WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da NeoTheOne su 19 Dicembre 2004, 23:52Il mio nick vuole ricordare una cosa che nella traduzione italiana del film si perde: l'anagramma Neo/One. per l'avatar ho scelto da poco, perchè nonostante l'assurda semplicità per impostarlo, non ci ero arrivato da solo 😳
comunque ho scelto Thomas A. Anderson perchè mi affascina la doppia personalità del protagonista...
per la firma, c'è ancora da aspettare: la prossima anima pia che vorrà spiegarmi anche quello 😆 😆 😆
Il mio nick vuole ricordare una cosa che nella traduzione italiana del film si perde: l'anagramma Neo/One. per l'avatar ho scelto da poco, perchè nonostante l'assurda semplicità per impostarlo, non ci ero arrivato da solo 😳
comunque ho scelto Thomas A. Anderson perchè mi affascina la doppia personalità del protagonista...
per la firma, c'è ancora da aspettare: la prossima anima pia che vorrà spiegarmi anche quello 😆 😆 😆
Cita da misthero su 20 Dicembre 2004, 12:44Il nick è dovuto alla mia passione per Dylan Dog, l'h in mezzo è per renderlo meno banale.
L'avatar, parla da solo; la firma, è una citazione di un film stupendo: HACKER
Il nick è dovuto alla mia passione per Dylan Dog, l'h in mezzo è per renderlo meno banale.
L'avatar, parla da solo; la firma, è una citazione di un film stupendo: HACKER
Cita da N4mal87 su 20 Dicembre 2004, 13:24Gran bell'avatar misthero... del resto come il Nick!!!!
Gran bell'avatar misthero... del resto come il Nick!!!!
Cita da CHRoNic su 20 Dicembre 2004, 14:17A me piace molto la nota firma, unha bellissima frase di uno tra i miei film preferiti :PP
A me piace molto la nota firma, unha bellissima frase di uno tra i miei film preferiti :PP
Cita da misthero su 20 Dicembre 2004, 14:17Merci mon ami 😀
Merci mon ami 😀
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 20:15Juliet un'altro bellissimo avatar..posso chiederti da dove li prendi'
sono magnifici...
Juliet un'altro bellissimo avatar..posso chiederti da dove li prendi'
sono magnifici...
Cita da N3mo su 23 Dicembre 2004, 2:03Mille punti a chi indovina da dove viene il mio nuovo avatar!!
Scherzo scherzo, lo so che tutti lo sanno. Qui ho dovuto darle una zoomatina, se a qualcuno interessa vedere l'immagine per intero:
http://n3mo.altervista.org/private/Double_Destiny.jpg
(ora che la guardo meglio, quest'aquilotto simpatico mi somiglia ai quei simboli e stendardi del nazismo e degli antichi vessilli romani.OT: ah, visto che voglio disegnare il pacchetto dell'Oracolo, qualcuno sa se esiste un'altra immagine più ravvicinata del pacchetto, oltre a quella dove si legge quell'avviso strambo stampato'
Mille punti a chi indovina da dove viene il mio nuovo avatar!!
Scherzo scherzo, lo so che tutti lo sanno. Qui ho dovuto darle una zoomatina, se a qualcuno interessa vedere l'immagine per intero:
(ora che la guardo meglio, quest'aquilotto simpatico mi somiglia ai quei simboli e stendardi del nazismo e degli antichi vessilli romani.
OT: ah, visto che voglio disegnare il pacchetto dell'Oracolo, qualcuno sa se esiste un'altra immagine più ravvicinata del pacchetto, oltre a quella dove si legge quell'avviso strambo stampato'
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 9:06Gran bel avatar N3mo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Gran bel avatar N3mo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Cita da neve su 23 Dicembre 2004, 12:23Mille punti a chi indovina da dove viene il mio nuovo avatar!!
(ora che la guardo meglio, quest'aquilotto simpatico mi somiglia ai quei simboli e stendardi del nazismo e degli antichi vessilli romani.OT: ah, visto che voglio disegnare il pacchetto dell'Oracolo, qualcuno sa se esiste un'altra immagine più ravvicinata del pacchetto, oltre a quella dove si legge quell'avviso strambo stampato'
OT
mi dispiace deluderti ma esiste già ehehehh
E li merito è del grande nonché ottimo TheArchitect !!!!
:ok:
Mille punti a chi indovina da dove viene il mio nuovo avatar!!
OT
mi dispiace deluderti ma esiste già ehehehh
E li merito è del grande nonché ottimo TheArchitect !!!!
:ok:
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:53Juliet un'altro bellissimo avatar..posso chiederti da dove li prendi'
sono magnifici...con Gooooooogle cerco "lupo" (o quello che voglio) nella sezione immagini, salvo la foto che mi piace, poi la rimpicciolisco con Picture Wiever e la metto come avatar con "sfoglia"...
Right' 😉
Juliet un'altro bellissimo avatar..posso chiederti da dove li prendi'
sono magnifici...
con Gooooooogle cerco "lupo" (o quello che voglio) nella sezione immagini, salvo la foto che mi piace, poi la rimpicciolisco con Picture Wiever e la metto come avatar con "sfoglia"...
Right' 😉