WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

OT
mi dispiace deluderti ma esiste già ehehehh :mrgreen:

lo sapevo già, la mia domanda era se c'era qualche immagine originale non se qualcuno ci aveva già provato! 👿
quella immagine con i due risvolti del pacchetto è quello originale o è quello di architect' se è di Ark, non è per fare il pignolo, ma il carattere utilizzato non è esatto.

Bard di Fianna è il protagonista di un libro della saga di Darkover (M.Z.Bradely). Una personcina fondamentalmente buona ma terribilmente bastarda. Me.
La firma è tratta da un dialogo di Silente (Harry Potter) con Harry. Mi piace molto.
L'avatar...non ho la più pallida idea di chi sia...ho cercato "serial Killer" su altavista ed ho scelto l'immagine che mi inquietava di più....

Gran bell'avatar e gran bella firma complimenti Bard...Davvero originale!

il mio nick rimane sempre lo stesso (ma va!) nonostante abbia un altro milione di nomi.
ultimamente ho cambiato la firma aggiàngendo il link del mio blog e una frase fatta da me durante le divagazioni di un'ora di poesia (la trovo meravigliosa).
l'immagine anche è fatta da me, (l'ho fatta oggi) unendo l'immagine che uso su forumfree (warrriorbond) con quella che uso qua (neo sotto la pioggia) e il codice solito di sfondo.
la vera versione, col codice in movimento, troppo grande da usare qua, la potete vedere sul blog, insieme a vari altri miei nomi (direi che anche la grafica del blog rimane sempre a tema).

i fianna erano una milizia dell'Irlanda celtica, e anche se non so se Bard sia veramente un nome proprio, è riconducibile alla parola bardo (i fianna erano dei soldati/poeti).
complimenti a Juliet per la firma (ho inserito anche quella sul blog).

quanto alla roba di double destiny cosa sarebbe' (perdonate la mia ignoranza)

Ho scelto il nick, basandomi semplicemente su qualcuno che potesse rappresentarmi e riassumermi al meglio...dunque, porto esclusivamente nicknames che si addicono alla mia persona. 😉

Ho scelto il nick, basandomi semplicemente su qualcuno che potesse rappresentarmi e riassumermi al meglio...dunque, porto esclusivamente nicknames che si addicono alla mia persona. 😉

Ma tu sei PloKoon!! 😀 😀

torna qualche volta in chat... si rifà una carrambata :mrgreen:

latte

B-u-f-f-o-n-e!!! :mrgreen: 😛

EHEH Complimenti per l'avatar Zeus...

Eccola... Finalmente l'ho trovata la foto intera dalla quale risale il mio leggendario AVATAR...

Immagine Forum

<---------REVOLUTION(S)

io lascio qui il mio avatar... così se tra un pò lo cambirò..resterà comunque nei miei ricordi...
Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com