WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo Avatar, di nuovo (per la gioia di elb)

<<<<< Darth Vader

Sempre in versione epIII, questa volta ho cambiato anche la mia firma con una frase detta da Obi-Wan "Ben" Kenobi in A New Hope. Naturalmente la frase si "lega" all'avatar :mrgreen:

Kid.... GRANDE!! 😀

Avatar in onore di F.M., ovunque egli sia.

Avatar in onore di F.M., ovunque egli sia.

bellissimo questo "ovunque egli sia"

Dopo Riddick, ecco Frank.. con tanto di quote. La mia espressione quando l'ho sentito --> 😯

ah dimenticavo, per chi fosse interessato all'immagine completa dell'avatar.
http://www.n3mo.altervista.org/disegni/Sentinel.png

ah dimenticavo, per chi fosse interessato all'immagine completa dell'avatar.
http://www.n3mo.altervista.org/disegni/Sentinel.png

Non si vede 🙁

Ecco il nostro nuovo Avatar ottimamente creato da N3mo, ispirato ad "Amore Psiche" :ok:

Miii quanto cambiate!
Io resto fedele alla mia indistruttibile immagine. :mrgreen:

Per quanto riguarda l'avatar,ho scelto questo perchè trovo che sia l'immagine significativa della presa di coscienza di Neo riguardo al suo ruolo di eletto (o anomalia...).,e racchiude alcuni elementi importanti della trilogia :Il codice di Matrix,gli agenti,Neo(presente come "occhi che guardando").Vedendola da un punto di vista informatico è il momento del passaggio di Neo dallo stato di utente a quello di programmatore.La firma invece l'ho scelta perchè è uno stralcio di uno dei libri che amo maggiormente,ovvero Neuromante di W.Gibson.Il nick.....ci sarebbero tanti motivi,rimando la spiegazione al prossimo post.

Scusate...ho editato perchè non avevo messo la firma.E spiegare il significato della firma senza farla vedere mi sembrava inutile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com