WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E dopo che hanno fatto Fast e Furious in Tv, Keanu s'è cambiato avatar... certo che Vin Diesel te lo potevi risparmiare! :marameo: Meglio una macchina coi neon sotto! :mrgreen:

E dopo che hanno fatto Fast e Furious in Tv, Keanu s'è cambiato avatar... certo che Vin Diesel te lo potevi risparmiare! :marameo: Meglio una macchina coi neon sotto! :mrgreen:

Ti va bene questo ''' 😆 😆 😆

Purtroppo non potevo mettere l'auto in posizione verticale sarebbe venuta male quindi l'ho rimpicciolita e messa su uno sfondo 😆 😆

Dom è troppo forte... 😯

Bella Kid!!! :mrgreen:

Mi sa che devi fare una scelta, Keanu!!!

Scegli:
- posti continuamente le modifiche dell'avatar e la firma (concordemente malgrado questa possa sembrare la cosa più ovvia potresti trovare soluzione migliore) :mrgreen:
-E' inutile che posti qua sopra 3 volte al giorno, tanto vale lasciar perdere... (reazione umana prevedibile per menti superiori..).

Mi sa che devi fare una scelta, Keanu!!!

Scegli:
- posti continuamente le modifiche dell'avatar e la firma (concordemente malgrado questa possa sembrare la cosa più ovvia potresti trovare soluzione migliore) :mrgreen:
-E' inutile che posti qua sopra 3 volte al giorno, tanto vale lasciar perdere... (reazione umana prevedibile per menti superiori..).

Luoghi comuni... 8) Se rileggi il topic noterai che ho scritto solo CINQUE volte "ho cambiato avatar"; le date sono le seguenti:

11 dicembre
13 dicembre
8 gennaio
28 gennaio
12 febbraio

... 5 volte su 5 pagine di discussione. Mi sembra ragionevole. :mrgreen: Un post a pagina.. poi se vogliamo parlare di quante volte l'ho modificato senza dirlo, allora sto zitto.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma vogliamo parlare di Krystallia' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che c'è'
Io l'avrò cambiato 9-10 volte, dichiarandone 8 nel topic... :mrgreen:

Troppi' Allora lo cambio di nuovo! :marameo: E stavolta cambio radicalmente... e non per molto! :mrgreen:

Krys... :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:

Cambiato di nuovo avatar. Spero vi piaccia, ma meno d quello prima! :mrgreen:

In onore dei miei idoli, cambio avatar provvisoriamente!!!

:rock: BLINK 182!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com