WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Krystallia su 18 Febbraio 2004, 16:26E dopo che hanno fatto Fast e Furious in Tv, Keanu s'è cambiato avatar... certo che Vin Diesel te lo potevi risparmiare! :marameo: Meglio una macchina coi neon sotto!
E dopo che hanno fatto Fast e Furious in Tv, Keanu s'è cambiato avatar... certo che Vin Diesel te lo potevi risparmiare! :marameo: Meglio una macchina coi neon sotto!
Cita da Kid su 18 Febbraio 2004, 17:04E dopo che hanno fatto Fast e Furious in Tv, Keanu s'è cambiato avatar... certo che Vin Diesel te lo potevi risparmiare! :marameo: Meglio una macchina coi neon sotto!
Ti va bene questo ''' 😆 😆 😆
Purtroppo non potevo mettere l'auto in posizione verticale sarebbe venuta male quindi l'ho rimpicciolita e messa su uno sfondo 😆 😆
E dopo che hanno fatto Fast e Furious in Tv, Keanu s'è cambiato avatar... certo che Vin Diesel te lo potevi risparmiare! :marameo: Meglio una macchina coi neon sotto!
Ti va bene questo ''' 😆 😆 😆
Purtroppo non potevo mettere l'auto in posizione verticale sarebbe venuta male quindi l'ho rimpicciolita e messa su uno sfondo 😆 😆
Cita da Keanu su 18 Febbraio 2004, 17:13Dom è troppo forte... 😯
Dom è troppo forte... 😯
Cita da Krystallia su 18 Febbraio 2004, 17:40Bella Kid!!!
Bella Kid!!!
Cita da Canon su 18 Febbraio 2004, 20:19Mi sa che devi fare una scelta, Keanu!!!
Scegli:
- posti continuamente le modifiche dell'avatar e la firma (concordemente malgrado questa possa sembrare la cosa più ovvia potresti trovare soluzione migliore)
-E' inutile che posti qua sopra 3 volte al giorno, tanto vale lasciar perdere... (reazione umana prevedibile per menti superiori..).
Mi sa che devi fare una scelta, Keanu!!!
Scegli:
- posti continuamente le modifiche dell'avatar e la firma (concordemente malgrado questa possa sembrare la cosa più ovvia potresti trovare soluzione migliore)
-E' inutile che posti qua sopra 3 volte al giorno, tanto vale lasciar perdere... (reazione umana prevedibile per menti superiori..).
Cita da Keanu su 18 Febbraio 2004, 20:42Mi sa che devi fare una scelta, Keanu!!!
Scegli:
-E' inutile che posti qua sopra 3 volte al giorno, tanto vale lasciar perdere... (reazione umana prevedibile per menti superiori..).Luoghi comuni... 8) Se rileggi il topic noterai che ho scritto solo CINQUE volte "ho cambiato avatar"; le date sono le seguenti:
11 dicembre
13 dicembre
8 gennaio
28 gennaio
12 febbraio... 5 volte su 5 pagine di discussione. Mi sembra ragionevole. Un post a pagina.. poi se vogliamo parlare di quante volte l'ho modificato senza dirlo, allora sto zitto..
Ma vogliamo parlare di Krystallia'
Mi sa che devi fare una scelta, Keanu!!!
Scegli:
Luoghi comuni... 8) Se rileggi il topic noterai che ho scritto solo CINQUE volte "ho cambiato avatar"; le date sono le seguenti:
11 dicembre
13 dicembre
8 gennaio
28 gennaio
12 febbraio
... 5 volte su 5 pagine di discussione. Mi sembra ragionevole. Un post a pagina.. poi se vogliamo parlare di quante volte l'ho modificato senza dirlo, allora sto zitto..
Ma vogliamo parlare di Krystallia'
Cita da Krystallia su 18 Febbraio 2004, 21:00Che c'è'
Io l'avrò cambiato 9-10 volte, dichiarandone 8 nel topic...Troppi' Allora lo cambio di nuovo! :marameo: E stavolta cambio radicalmente... e non per molto!
Che c'è'
Io l'avrò cambiato 9-10 volte, dichiarandone 8 nel topic...
Troppi' Allora lo cambio di nuovo! :marameo: E stavolta cambio radicalmente... e non per molto!
Cita da hard1 su 19 Febbraio 2004, 10:13Krys... :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
Krys... :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
Cita da Krystallia su 19 Febbraio 2004, 17:11Cambiato di nuovo avatar. Spero vi piaccia, ma meno d quello prima!
Cambiato di nuovo avatar. Spero vi piaccia, ma meno d quello prima!
Cita da ivan_eletto su 19 Febbraio 2004, 22:08In onore dei miei idoli, cambio avatar provvisoriamente!!!
:rock: BLINK 182!!!
In onore dei miei idoli, cambio avatar provvisoriamente!!!
:rock: BLINK 182!!!