WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da morpheus_87 su 6 Febbraio 2005, 10:33GRAZIE!!!!!! 😉
GRAZIE!!!!!! 😉
Cita da Kid su 6 Febbraio 2005, 13:53complimenti a tutti per i nuovi avatar e firme :ok: 😉
EDIT:
Nuovo avatar raffigurante Luke Skywalker, da "Star Wars - Episode IV:Return of the Jedi" quando Luke arriva al cospetto di Jabba The Hutt.
In firma una citazione, sempre di Luke, presa dalla fine dello stesso film mentre lo Jedi parla con l'Imperatore Palpatine rifiutando il lato oscuro della Forza...p.s.
visitate la sezione dedicata a Star Wars di questo forum :vaderdad: :marameo:
complimenti a tutti per i nuovi avatar e firme :ok: 😉
EDIT:
Nuovo avatar raffigurante Luke Skywalker, da "Star Wars - Episode IV:Return of the Jedi" quando Luke arriva al cospetto di Jabba The Hutt.
In firma una citazione, sempre di Luke, presa dalla fine dello stesso film mentre lo Jedi parla con l'Imperatore Palpatine rifiutando il lato oscuro della Forza...
p.s.
visitate la sezione dedicata a Star Wars di questo forum :vaderdad: :marameo:
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2005, 15:34La mia firma è dedicata a te mia cara. Con tutto il significato che ha questa frase. Sei unica.
La mia firma è dedicata a te mia cara. Con tutto il significato che ha questa frase. Sei unica.
Cita da Canon su 7 Febbraio 2005, 23:55Ecco il nostro nuovo Avatar ottimamente creato da N3mo, ispirato ad "Amore Psiche" :ok:
Sisi amore e psiche.... :-_-:
Mi sento impossibilitata dal mio nick a metteer avatar di figoni, poi mi scambiano per 1 maschio (puah puah )
Basta adesso vado a nanna, c'ho avuto 1 botta di nostalgia per WiTm :morole-playerh:
OT: oddio ma che è il teschietto mo' :skull: 😯 😯
Ecco il nostro nuovo Avatar ottimamente creato da N3mo, ispirato ad "Amore Psiche" :ok:
Mi sento impossibilitata dal mio nick a metteer avatar di figoni, poi mi scambiano per 1 maschio (puah puah )
Basta adesso vado a nanna, c'ho avuto 1 botta di nostalgia per WiTm :morole-playerh:
OT: oddio ma che è il teschietto mo' :skull: 😯 😯
Cita da Cassandra su 8 Febbraio 2005, 10:07Dopo secoli di ricerca, finalmente sono riuscita a trovare un baby pod della miusura giàsta.E la firma...beh, basta che leggete.
Dopo secoli di ricerca, finalmente sono riuscita a trovare un baby pod della miusura giàsta.E la firma...beh, basta che leggete.
Cita da N3mo su 8 Febbraio 2005, 19:07Ecco il nostro nuovo Avatar ottimamente creato da N3mo, ispirato ad "Amore Psiche" :ok:
ma io lo sapevo che tutti dovevano scambiarmi per un mezzo porco-maniaco 😆 😀 🙂 :' (notare l'andamento delle faccine..).
Ecco il nostro nuovo Avatar ottimamente creato da N3mo, ispirato ad "Amore Psiche" :ok:
ma io lo sapevo che tutti dovevano scambiarmi per un mezzo porco-maniaco 😆 😀 🙂 :' (notare l'andamento delle faccine..).
Cita da Canon su 9 Febbraio 2005, 19:42Ma nooo non sei tu il maniaco, sono i nevelatte che da qd si sono iscritti (il lontano 30 Novembre 2003, fatidico giorno in cui mi sono iscritta pure io... 🙄 ) sono andati piano piano verso l'avatar spinto...
Mi ricordo ancora con nostalgia il vostro primo avatar.... una bellissima foto di Neo in bianco e nero (tra quelli della galleria) nell'atto di scaricare un'intera mitragliatrice addosso alla finestra del grattacielo nel quale è rinchiuso Morole-playerheus...
Ma nooo non sei tu il maniaco, sono i nevelatte che da qd si sono iscritti (il lontano 30 Novembre 2003, fatidico giorno in cui mi sono iscritta pure io... 🙄 ) sono andati piano piano verso l'avatar spinto...
Mi ricordo ancora con nostalgia il vostro primo avatar.... una bellissima foto di Neo in bianco e nero (tra quelli della galleria) nell'atto di scaricare un'intera mitragliatrice addosso alla finestra del grattacielo nel quale è rinchiuso Morole-playerheus...
Cita da neve su 9 Febbraio 2005, 20:51😯 😯 😯
Bimba che memoria! Hai ragione, era proprio il nostro primo avatar!
:ok:
😯 😯 😯
Bimba che memoria! Hai ragione, era proprio il nostro primo avatar!
:ok:
Cita da Canon su 10 Febbraio 2005, 22:09Ma che scherzi':D
Per me il vostro primo avatar è andato a sostituire la faccia, mi ricordo Hard1 con uno dei gemelli di Reloaded, juliet con Trinity sulla moto (lo stesso che inizialmente ho scelto io), Konte col solito avatar (che però è stato sostituito da quello del palermo per 1 pò 😯 ) Keanu....... 😯 o cazz.... ne ha avuti veramente troppi :oops:..... , mi pare che ci Fosse Neo... anche se non mi ricordo di preciso quale... poi Adam mi pare che ne avesse 1 diverso prima ma è 1 bel pezzo che ha quella figata dello sfondo di The Matrix con la runa di Gandalf...
Poi morole-playerhy nn ha mai cambiato per qt mi ricordo... Invece Morole-playerheus_87 aveva quello della poltrona rossa, ivan_eletto ne aveva 1 di Neo con una porta come sfondo... Cassandra lo stesso mio e di Juliet, Draco uno di Jet Li (tnt per cambiare 😆 ) Architect uno del modellino in plastica (o gomma, che è 😯 ) di Morhpeus con uno sfondo bianco (mi inquietava all'epoca ) etc etc etc
Oddio quanti ricordi, una volta tornavo di fretta da scuola per venire a controllare tutti i topic, poi aspettavo che rispondeste... :disperato:
Ma che scherzi':D
Per me il vostro primo avatar è andato a sostituire la faccia, mi ricordo Hard1 con uno dei gemelli di Reloaded, juliet con Trinity sulla moto (lo stesso che inizialmente ho scelto io), Konte col solito avatar (che però è stato sostituito da quello del palermo per 1 pò 😯 ) Keanu....... 😯 o cazz.... ne ha avuti veramente troppi :oops:..... , mi pare che ci Fosse Neo... anche se non mi ricordo di preciso quale... poi Adam mi pare che ne avesse 1 diverso prima ma è 1 bel pezzo che ha quella figata dello sfondo di The Matrix con la runa di Gandalf...
Poi morole-playerhy nn ha mai cambiato per qt mi ricordo... Invece Morole-playerheus_87 aveva quello della poltrona rossa, ivan_eletto ne aveva 1 di Neo con una porta come sfondo... Cassandra lo stesso mio e di Juliet, Draco uno di Jet Li (tnt per cambiare 😆 ) Architect uno del modellino in plastica (o gomma, che è 😯 ) di Morhpeus con uno sfondo bianco (mi inquietava all'epoca ) etc etc etc
Oddio quanti ricordi, una volta tornavo di fretta da scuola per venire a controllare tutti i topic, poi aspettavo che rispondeste... :disperato:
Cita da Keanu su 11 Febbraio 2005, 9:28Architect uno del modellino in plastica (o gomma, che è 😯 ) di Morhpeus con uno sfondo bianco (mi inquietava all'epoca )
Nono, non è un modellino.. è una scena di Reloaded. 😛
Architect uno del modellino in plastica (o gomma, che è 😯 ) di Morhpeus con uno sfondo bianco (mi inquietava all'epoca )
Nono, non è un modellino.. è una scena di Reloaded. 😛