WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Canon su 15 Febbraio 2005, 0:40Noooooooooo morole-playerheus non può aver cambiato avatar 😯 non ci credo 🙄
No vabbè ci credo
...Canon il mio primo avatar lo ricordi ' o meglio quello che avevo quando ti sei iscritta 😛 scommetto di no 😛
uhm uhm uhm... il + lontano che mi ricordo è quello di Kid, figura dell'aniThe Matrix con sfondo verde, col codice matrixiano mi pare...
Noooooooooo morole-playerheus non può aver cambiato avatar 😯 non ci credo 🙄
No vabbè ci credo
...Canon il mio primo avatar lo ricordi ' o meglio quello che avevo quando ti sei iscritta 😛 scommetto di no 😛
uhm uhm uhm... il + lontano che mi ricordo è quello di Kid, figura dell'aniThe Matrix con sfondo verde, col codice matrixiano mi pare...
Cita da N3mo su 21 Febbraio 2005, 20:40Cambioooo
Primo avatar che non faccio io, preso da uno sfondo di RadioFreeZion con una piccola modifica sul colore.
Non è bellissimo quel micioooo'
Cambioooo
Primo avatar che non faccio io, preso da uno sfondo di RadioFreeZion con una piccola modifica sul colore.
Non è bellissimo quel micioooo'
Cita da Niobe_Ottavia su 26 Febbraio 2005, 10:37E' un avatar molto originale a mio avviso.
E' un avatar molto originale a mio avviso.
Cita da theArchitect su 26 Febbraio 2005, 14:24cambio d'avatar pure per me... tempo di finire quello nuovo...
cambio d'avatar pure per me... tempo di finire quello nuovo...
Cita da Doorsteps su 27 Febbraio 2005, 21:47il nick è una canzone (che piace solo a me!) l'avatar è una stronzata e la firma è un pezzo dei promessi sposi.... l'unico che mi piace
il nick è una canzone (che piace solo a me!) l'avatar è una stronzata e la firma è un pezzo dei promessi sposi.... l'unico che mi piace
Cita da Nutty su 28 Febbraio 2005, 6:20Allora, il mio nick ha una storia infinita:
Quando avevo 12 anni comprai una rivista americana che parlava di Oddworld, e i produttori li chiamava Nutty Professors, al che mi dissi "nutty devo prendermelo assolutamente, sono come loro io" fu un vero colpo di fulmine cn quella parola, e ora eccomi qui! 😀
La firma è del mio Smith ovviamente e nn credo ci sia da aggiàngere... :agent:
Mentre il mio avatar sn IO! :D:D o perlomeno Io in Matrix!!:D Fa parte di un disegno abbastanza grande...completo lo si può vedere nella mia scheda Gdr.... 😛
Allora, il mio nick ha una storia infinita:
Quando avevo 12 anni comprai una rivista americana che parlava di Oddworld, e i produttori li chiamava Nutty Professors, al che mi dissi "nutty devo prendermelo assolutamente, sono come loro io" fu un vero colpo di fulmine cn quella parola, e ora eccomi qui! 😀
La firma è del mio Smith ovviamente e nn credo ci sia da aggiàngere... :agent:
Mentre il mio avatar sn IO! :D:D o perlomeno Io in Matrix!!:D Fa parte di un disegno abbastanza grande...completo lo si può vedere nella mia scheda Gdr.... 😛
Cita da CHRoNic su 28 Febbraio 2005, 21:48[quote="Canon"]
Canon il mio primo avatar lo ricordi ' o meglio quello che avevo quando ti sei iscritta 😛 scommetto di no 😛
E chi si ricorda il mio''' Dai è semplice!
[quote="Canon"]
Canon il mio primo avatar lo ricordi ' o meglio quello che avevo quando ti sei iscritta 😛 scommetto di no 😛
Cita da Keanu su 28 Febbraio 2005, 21:52E chi si ricorda il mio''' Dai è semplice!
Quello che hai ora'
Quello che hai ora'
Cita da CHRoNic su 28 Febbraio 2005, 21:59MITICO KEANU!!!!!!! :ok: :ok: Si quello che ho adesso 😀
MITICO KEANU!!!!!!! :ok: :ok: Si quello che ho adesso 😀
Cita da Keanu su 28 Febbraio 2005, 22:16MITICO KEANU!!!!!!! :ok: :ok: Si quello che ho adesso 😀
Mi limito a un "Quote" direttamente dalla chat..
! Keanu vince
! Keanu trionfa
! Keanu viene portato sul carro del vincitore
! Keanu dispensa baci ed autografi alle ammiratrici:sheva: <- io che alzo il trofeo.
MITICO KEANU!!!!!!! :ok: :ok: Si quello che ho adesso 😀
Mi limito a un "Quote" direttamente dalla chat..
! Keanu vince
! Keanu trionfa
! Keanu viene portato sul carro del vincitore
! Keanu dispensa baci ed autografi alle ammiratrici
:sheva: <- io che alzo il trofeo.