WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

a me tempo fa fecero togliere la firma con l'immagine qui, e l'immagine era molto più piccola ^_^ io sarei per permettere le immagini, ma con un limite in dimensioni e kb (tipo un banner di massimo 600x200 e massimo 10 kb)

OOOOOooooooooo ragassuoliiii...anzi mi rivolgo a Jestas in particolare...nemmeno questo va bene come avatar'''

Nonostante la tua foto in fir, mi piaccia molto, non è possibile tenerla.. se ne discusse già tempo fa e giàngemmo a farne una regola del forum:

5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.

😉

:ommioddio: però per stavolta si potrebbe fare un'eccezione....insomma, guardalo..... :mrgreen:

Effettivamente è carino, ma per non sbagliare l'ho già filtrato.... 😆

Così anche se lo tiene io non lo vedo :fumato:

RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:

RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:

senti...ehm... è due ore che tento di auto-censurarmi...però non sta funzionando (e quando mai); 'sta foto di Keanu è proprio BRUTTA. Naturalmente esprimo un giàdizio personalissimo, però ripeto: è BRUTTA, ma brutta brutta, non brutta e basta. E' venuto male, ha la pelle bianchissima, è ancora meno virile del solito, insomma... è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛

Ad una prima occhiata mi sembrava Noel Gallagher 😯

adesso cambio firma... mi dò a leopardi!

hehehehehe è meraviglioso!! hihihihi
ma Keanuuuu illuminami sulla tua firma.............. 🙄

hehehehehe è meraviglioso!! hihihihi
ma Keanuuuu illuminami sulla tua firma.............. 🙄

E' la danza maori, chiamata "Haka", eseguita dalla squadra di rugby neozelandese (gli "All Blacks") prima di tutte le partite. Ecco la traduzione in inglese:

Ka mate, Ka mate!
It is death, It is death
Ka ora, Ka ora!
It is life, It is life

Ka mate, Ka mate!
It is death, It is death
Ka ora, Ka ora!
It is life, It is life

Tenei te tangata puhuruhuru
This is the man above me
Nana i tichi mai whakawhiti te ra!
Who enabled me to live

A hupane, kaupane
As I climb up step by step
A hupane, kaupane whiti te ra!
Towards sunlight
Hi!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com