WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Jestas su 31 Marzo 2005, 13:02a me tempo fa fecero togliere la firma con l'immagine qui, e l'immagine era molto più piccola ^_^ io sarei per permettere le immagini, ma con un limite in dimensioni e kb (tipo un banner di massimo 600x200 e massimo 10 kb)
a me tempo fa fecero togliere la firma con l'immagine qui, e l'immagine era molto più piccola ^_^ io sarei per permettere le immagini, ma con un limite in dimensioni e kb (tipo un banner di massimo 600x200 e massimo 10 kb)
Cita da Keanu su 31 Marzo 2005, 13:31OOOOOooooooooo ragassuoliiii...anzi mi rivolgo a Jestas in particolare...nemmeno questo va bene come avatar'''
Nonostante la tua foto in fir, mi piaccia molto, non è possibile tenerla.. se ne discusse già tempo fa e giàngemmo a farne una regola del forum:
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
😉
OOOOOooooooooo ragassuoliiii...anzi mi rivolgo a Jestas in particolare...nemmeno questo va bene come avatar'''
Nonostante la tua foto in fir, mi piaccia molto, non è possibile tenerla.. se ne discusse già tempo fa e giàngemmo a farne una regola del forum:
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
😉
Cita da Cassandra su 31 Marzo 2005, 17:09:ommioddio: però per stavolta si potrebbe fare un'eccezione....insomma, guardalo.....
:ommioddio: però per stavolta si potrebbe fare un'eccezione....insomma, guardalo.....
Cita da Dambala su 31 Marzo 2005, 20:17Effettivamente è carino, ma per non sbagliare l'ho già filtrato.... 😆
Così anche se lo tiene io non lo vedo :fumato:
Effettivamente è carino, ma per non sbagliare l'ho già filtrato.... 😆
Così anche se lo tiene io non lo vedo :fumato:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Aprile 2005, 13:12RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:
RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:
Cita da Magda su 6 Aprile 2005, 19:18RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:
senti...ehm... è due ore che tento di auto-censurarmi...però non sta funzionando (e quando mai); 'sta foto di Keanu è proprio BRUTTA. Naturalmente esprimo un giàdizio personalissimo, però ripeto: è BRUTTA, ma brutta brutta, non brutta e basta. E' venuto male, ha la pelle bianchissima, è ancora meno virile del solito, insomma... è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛
RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:
senti...ehm... è due ore che tento di auto-censurarmi...però non sta funzionando (e quando mai); 'sta foto di Keanu è proprio BRUTTA. Naturalmente esprimo un giàdizio personalissimo, però ripeto: è BRUTTA, ma brutta brutta, non brutta e basta. E' venuto male, ha la pelle bianchissima, è ancora meno virile del solito, insomma... è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛
Cita da Keanu su 6 Aprile 2005, 15:04RaGaSSuoLiii non ho saputo resistere!!!!! ho visto questoa foto di keanuuuu e l'ho messa come avatar!!! ma qnt è carucciooooo tropp bell' l'ammor mijjj ahhahahahah 😛 :fumato:
Ad una prima occhiata mi sembrava Noel Gallagher 😯
Ad una prima occhiata mi sembrava Noel Gallagher 😯
Cita da Doorsteps su 6 Aprile 2005, 16:44adesso cambio firma... mi dò a leopardi!
adesso cambio firma... mi dò a leopardi!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Aprile 2005, 17:49hehehehehe è meraviglioso!! hihihihi
ma Keanuuuu illuminami sulla tua firma.............. 🙄
hehehehehe è meraviglioso!! hihihihi
Cita da Keanu su 6 Aprile 2005, 21:25hehehehehe è meraviglioso!! hihihihi
ma Keanuuuu illuminami sulla tua firma.............. 🙄E' la danza maori, chiamata "Haka", eseguita dalla squadra di rugby neozelandese (gli "All Blacks") prima di tutte le partite. Ecco la traduzione in inglese:
Ka mate, Ka mate!
It is death, It is death
Ka ora, Ka ora!
It is life, It is lifeKa mate, Ka mate!
It is death, It is death
Ka ora, Ka ora!
It is life, It is lifeTenei te tangata puhuruhuru
This is the man above me
Nana i tichi mai whakawhiti te ra!
Who enabled me to liveA hupane, kaupane
As I climb up step by step
A hupane, kaupane whiti te ra!
Towards sunlight
Hi!
hehehehehe è meraviglioso!! hihihihi
E' la danza maori, chiamata "Haka", eseguita dalla squadra di rugby neozelandese (gli "All Blacks") prima di tutte le partite. Ecco la traduzione in inglese:
Ka mate, Ka mate!
It is death, It is death
Ka ora, Ka ora!
It is life, It is life
Ka mate, Ka mate!
It is death, It is death
Ka ora, Ka ora!
It is life, It is life
Tenei te tangata puhuruhuru
This is the man above me
Nana i tichi mai whakawhiti te ra!
Who enabled me to live