WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Inauguro i miei 500 post con:

Noooo! Ivan ha cambiato avatar! Mitticco!

E anche io! Boh, quello di prima non mi si addiceva molto... :mrgreen:

cambio avatar provvisoriamente!!!

Kry... SOTTOLINEO IL PROVVISORIAMENTE!!!

Quando mi passerà la febbre da concerto rimetterò il Neo 9!

:mrgreen:

Neo è sempre benvenuto, puoi anche mettere il 10! :marameo:

E anche io! Boh, quello di prima non mi si addiceva molto... :mrgreen:

Vero XDDDD

anke io avevo voglia di cambiare quindi ho fatto un bell'avatar in tema BLINK-182

Grannnde Kid!!!

W i Blink!!!

eccovi un bell' avatar, fatto da me naturalmente 😎 , che rappresenta Sami (in giappone Sage) il samurai della luce. E' un personaggio della serie animanta "Yoroiden Samurai Trooper" (in italia "I 5 Samurai"). Spero vi piaccia :mrgreen: 😎

:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Eccome se ci piace.... :inlove: 😛
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi.. non ne ho mai sentito parlare di questo manga!! Perchè non posti qualche bella notizia sul topic apposito'

W Sami XD Era il mio preferito

Cmq Canon mi pare che non esista il manga ma solo l'anime dei 5 samurai

il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa :mrgreen: (non so praticamente niente sul manga 😛 )

intanto scusate l'ot eccovi la scheda dell'anime

Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com