WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Krystallia su 19 Febbraio 2004, 23:31Inauguro i miei 500 post con:
Noooo! Ivan ha cambiato avatar! Mitticco!
E anche io! Boh, quello di prima non mi si addiceva molto...
Inauguro i miei 500 post con:
Noooo! Ivan ha cambiato avatar! Mitticco!
Cita da ivan_eletto su 20 Febbraio 2004, 10:43cambio avatar provvisoriamente!!!
Kry... SOTTOLINEO IL PROVVISORIAMENTE!!!
Quando mi passerà la febbre da concerto rimetterò il Neo 9!
cambio avatar provvisoriamente!!!
Kry... SOTTOLINEO IL PROVVISORIAMENTE!!!
Quando mi passerà la febbre da concerto rimetterò il Neo 9!
Cita da Krystallia su 20 Febbraio 2004, 12:43Neo è sempre benvenuto, puoi anche mettere il 10! :marameo:
Neo è sempre benvenuto, puoi anche mettere il 10! :marameo:
Cita da Fei su 20 Febbraio 2004, 19:34E anche io! Boh, quello di prima non mi si addiceva molto...
Vero XDDDD
Vero XDDDD
Cita da Kid su 20 Febbraio 2004, 21:54anke io avevo voglia di cambiare quindi ho fatto un bell'avatar in tema BLINK-182
anke io avevo voglia di cambiare quindi ho fatto un bell'avatar in tema BLINK-182
Cita da ivan_eletto su 21 Febbraio 2004, 9:01Grannnde Kid!!!
W i Blink!!!
Grannnde Kid!!!
W i Blink!!!
Cita da Kid su 24 Febbraio 2004, 18:22eccovi un bell' avatar, fatto da me naturalmente 😎 , che rappresenta Sami (in giappone Sage) il samurai della luce. E' un personaggio della serie animanta "Yoroiden Samurai Trooper" (in italia "I 5 Samurai"). Spero vi piaccia 😎
eccovi un bell' avatar, fatto da me naturalmente 😎 , che rappresenta Sami (in giappone Sage) il samurai della luce. E' un personaggio della serie animanta "Yoroiden Samurai Trooper" (in italia "I 5 Samurai"). Spero vi piaccia 😎
Cita da Canon su 24 Febbraio 2004, 20:45:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
Eccome se ci piace.... :inlove: 😛
A parte gli scherzi.. non ne ho mai sentito parlare di questo manga!! Perchè non posti qualche bella notizia sul topic apposito'
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
Eccome se ci piace.... :inlove: 😛
A parte gli scherzi.. non ne ho mai sentito parlare di questo manga!! Perchè non posti qualche bella notizia sul topic apposito'
Cita da Fei su 24 Febbraio 2004, 21:01W Sami XD Era il mio preferito
Cmq Canon mi pare che non esista il manga ma solo l'anime dei 5 samurai
W Sami XD Era il mio preferito
Cmq Canon mi pare che non esista il manga ma solo l'anime dei 5 samurai
Cita da Kid su 24 Febbraio 2004, 23:50il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa (non so praticamente niente sul manga 😛 )
intanto scusate l'ot eccovi la scheda dell'anime
Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.
il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa (non so praticamente niente sul manga 😛 )
intanto scusate l'ot eccovi la scheda dell'anime
Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.