WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da neo_lyt su 22 Maggio 2005, 12:00non capisco "IO TI ODIO" della firma :'
non capisco "IO TI ODIO" della firma :'
Cita da Keanu su 22 Maggio 2005, 12:01non capisco "IO TI ODIO" della firma :'
Perchè non hai visto Episodio III.. 😉
Cita da Juliet su 22 Maggio 2005, 17:54non capisco "IO TI ODIO" della firma :'
😀 😀 Mi ha colpito quel momento... Per un attimo si è visto tutto il rancore di Anachin... Bellissimo!
😀 😀 Mi ha colpito quel momento... Per un attimo si è visto tutto il rancore di Anachin... Bellissimo!
Cita da Doorsteps su 22 Maggio 2005, 17:55perfavore non mi anticipate il film!
comunque nessuno ha idee da darmi per una firma DECENTE''' che questa fa veramente schifo
perfavore non mi anticipate il film!
comunque nessuno ha idee da darmi per una firma DECENTE''' che questa fa veramente schifo
Cita da Juliet su 22 Maggio 2005, 18:05Dopo Star Wars non poteva mancare la mitica Padme come avatar!!! E guai a chi me la copia 😛
Doorstep, che ne dici di:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
(Einstein)C'é nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna:perduta,l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie.
(Shakespeare,Giulio Cesare)Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
(Francois de La Rochefoucald):ola:
Dopo Star Wars non poteva mancare la mitica Padme come avatar!!! E guai a chi me la copia 😛
Doorstep, che ne dici di:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
(Einstein)
C'é nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna:perduta,l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie.
(Shakespeare,Giulio Cesare)
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
(Francois de La Rochefoucald)
:ola:
Cita da neo_lyt su 22 Maggio 2005, 21:32door te ne propongo io una bella:
Solo gli stupidi sono sicuri di tutto e non cambiano idea.
Ne sei sicuro'
Certo.-Luciano De Crescenzo-
door te ne propongo io una bella:
Solo gli stupidi sono sicuri di tutto e non cambiano idea.
Ne sei sicuro'
Certo.
-Luciano De Crescenzo-
Cita da Doorsteps su 23 Maggio 2005, 6:06bell'avatar juliet ma per la firma grazie mille mi sono finalmente decisa... opterò per qualcosa di molto più essenziale
tipo "verso l'infinto e oltreeee!" no vabbhe adesso la cambio e la vedrete.
a proposito c'avevo pensato anche io a quella di einstein però dopo mi sembrava troppo di fregarla al topic "frasi sgnificative"
bell'avatar juliet ma per la firma grazie mille mi sono finalmente decisa... opterò per qualcosa di molto più essenziale
tipo "verso l'infinto e oltreeee!" no vabbhe adesso la cambio e la vedrete.
a proposito c'avevo pensato anche io a quella di einstein però dopo mi sembrava troppo di fregarla al topic "frasi sgnificative"
Cita da Niobe_Ottavia su 23 Maggio 2005, 17:20Complimenti a tutti per gli avatar!!!!!!!!
Io ho preso come nuova immagine un drago runico e come frase ho inserito un pensiero di Bruce Lee.
Complimenti a tutti per gli avatar!!!!!!!!
Io ho preso come nuova immagine un drago runico e come frase ho inserito un pensiero di Bruce Lee.
Cita da Juliet su 13 Giugno 2005, 12:40Cambiato Avatar... Ho messo Nina di Tekken...
E ho aggiànto un'altra firma... 😀
Cambiato Avatar... Ho messo Nina di Tekken...
E ho aggiànto un'altra firma... 😀
Cita da cavallomatto su 13 Giugno 2005, 14:16davvero carina quella del sor einstein!!!
😆 😆 😆
davvero carina quella del sor einstein!!!
😆 😆 😆