WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bellissimo avatar Juliet!! :ok: :ok: :ok:

Grazie! 😳

lo cambi troppo spesso ultimamente per i miei gusti... faccio appena in tempo ad abituarmi ad uno che lo cambi... come ti riconosco poi'''

ANch' io stenso ad abituarmici.
Però com' è carino questo!!!
Sono ioooooo!!!
G

anch'io vorrei cambiare avatar ma sono inesorabilmente legata a questo per via di adam che nell'album fotografico mi ha messa come la gatta col cedro in testa....

Le frasi si possono cambiare, ma nel mio cuore... rimani sempre la gatta col cedro in testa..... 😉

Alla coretese attenzione della comunity Witm....

Si richiede urgente intervento di restauro firme presso l'indirizzo Morole-playerhy Jr via Zion libera n° 101

Si accettano consulenze 😛

Le frasi si possono cambiare, ma nel mio cuore... rimani sempre la gatta col cedro in testa..... 😉

ma che romanticoooo 😳
comunque ormai mi ci sn affezionata troppo a sto gatto per cambiarlo 😛

Una curiosità:
il cambiare spesso avatar riflette secondo voi il carattere di una persona'

io non lo cambiavo da una vita, ci deve essere un evento eccezionale (un qualcosa che mi manda in fissa proprio) per farmi cambaire avatar soprattutto in un forum su un argomento un pò specifico come qui! è la prima volta che ho un avatar non relativo a The Matrix infatti, ed è il terzo avatar in assoluto da quando sono qui, se non erro... Beh, che devo dirvi, ora passerò le notti (e i giorni) a sognare che invece di Keanu Reeves nei film di Matrix ci sia il cleric Christian Bale, miglior batman di sempre, migliore interole-playerrete di eroi (a vari livelli) di sempre, diretto da un regista clamoroso in un film sui generis che blasta di brutto tutti i film sui supereroi dei fumetti mai usciti (per me, sottointeso) e mi emoziona come Matrix, come Memento, come i migliori film di OGNI genere... GLORIA A COSTORO! Scusate sono troppo fomentato

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com