WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Sydney su 20 Giugno 2005, 15:39Una curiosità:
il cambiare spesso avatar riflette secondo voi il carattere di una persona'si.. secondo me si.. 🙄
Una curiosità:
il cambiare spesso avatar riflette secondo voi il carattere di una persona'
si.. secondo me si.. 🙄
Cita da bianconiglio su 20 Giugno 2005, 19:19Ragazzi, ho alzato le dimensioni max di un avatar. Non sono più 120*150 ma 150*150, come potete vedere dal mio.
...che tra l'altro non è affatto male :biglaugh: :biglaugh:
Ragazzi, ho alzato le dimensioni max di un avatar. Non sono più 120*150 ma 150*150, come potete vedere dal mio.
...che tra l'altro non è affatto male :biglaugh: :biglaugh:
Cita da Krystallia su 21 Giugno 2005, 0:27Ecco il nuovo "vecchio" avatar...ossia, un avatar che avevo già mostrato, ma è il mio preferito, quindi lo rimetto!!! ^^
Spero vi piaccia!
Ecco il nuovo "vecchio" avatar...ossia, un avatar che avevo già mostrato, ma è il mio preferito, quindi lo rimetto!!! ^^
Spero vi piaccia!
Cita da Gangia su 21 Giugno 2005, 1:07Ci piace ci piace :inlove:
G
Ci piace ci piace :inlove:
G
Cita da Red_Queen su 21 Giugno 2005, 6:14Va bè il mio "nuovo " avatar si vede in giro già da un bel pò... a me piace molto... ogni tanto è bello cambiare....
Va bè il mio "nuovo " avatar si vede in giro già da un bel pò... a me piace molto... ogni tanto è bello cambiare....
Cita da Juliet su 21 Giugno 2005, 7:11Ecco il nuovo "vecchio" avatar...ossia, un avatar che avevo già mostrato, ma è il mio preferito, quindi lo rimetto!!! ^^
Spero vi piaccia!
Bellissimo! 😀
Ecco il nuovo "vecchio" avatar...ossia, un avatar che avevo già mostrato, ma è il mio preferito, quindi lo rimetto!!! ^^
Spero vi piaccia!
Bellissimo! 😀
Cita da Cassandra su 21 Giugno 2005, 11:39Questo è un appello a tutti gli utenti di Witm.
Se sapete come farmi passare la fissa da "Il Signore degli Anelli", fatevi avanti, perchè ci sono ricaduta.:fumato:
Questo è un appello a tutti gli utenti di Witm.
Se sapete come farmi passare la fissa da "Il Signore degli Anelli", fatevi avanti, perchè ci sono ricaduta.
:fumato:
Cita da Adam_Burton su 21 Giugno 2005, 12:03Spiacente..... non c'è cura.......
ma non è detto che sia una brutta cosa.... 😉
Spiacente..... non c'è cura.......
ma non è detto che sia una brutta cosa.... 😉
Cita da Boomer su 21 Giugno 2005, 12:05Questo è un appello a tutti gli utenti di Witm.
Se sapete come farmi passare la fissa da "Il Signore degli Anelli", fatevi avanti, perchè ci sono ricaduta.:fumato:
semplice, io mi sono disintossicato guardando "le due torri" 10 volte in 2 mesi
Per il libro invece non sono ancora riuscito nell'intento....forse devo leggerlo più di due volte l'anno per riuscirci 😛
Per il libro invece non sono ancora riuscito nell'intento....forse devo leggerlo più di due volte l'anno per riuscirci 😛
Cita da hard1 su 21 Giugno 2005, 13:45Questo è un appello a tutti gli utenti di Witm.
Per il libro invece non sono ancora riuscito nell'intento....forse devo leggerlo più di due volte l'anno per riuscirci 😛Ho letto ISDA 9 volte da quando ho 17 anni (ora 23). Ma non mi è ancora passato. E quando l'estate è lentamente scivolata via e le foglie gialle iniziano a fare da tappeto al parco che ho sotto casa, mi riprende una tale ansia di rileggerlo che non posso farne a meno. Sempre nello stesso periodo. Novembre-Dicembre. E' una droga.
Ho letto ISDA 9 volte da quando ho 17 anni (ora 23). Ma non mi è ancora passato. E quando l'estate è lentamente scivolata via e le foglie gialle iniziano a fare da tappeto al parco che ho sotto casa, mi riprende una tale ansia di rileggerlo che non posso farne a meno. Sempre nello stesso periodo. Novembre-Dicembre. E' una droga.