WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

..E quando l'estate è lentamente scivolata via e le foglie gialle iniziano a fare da tappeto al parco che ho sotto casa..

Non parlare di foglie dorate che cadono, o potrei mettermi a decantare il lamento di Galadriel.....

Boomer, ohimè, la lettura/visione intensiva non hanno sortito l'effetto sperato.Ormai sono arrivata ad uno stato tale di dipendenza che devo leggere qualche pagina ogni due-tre giorni, altrimenti mi vengono le convulsioni.

E Adam, mellon nin, in effetti la cosa non sarebbe così brutta, se non avesse catastrofici influssi sulla mia vita "reale". Non avrei potuto incolpare Tolchien, se quest'anno mi avessero bocciata.

Ho letto ISDA 9 volte da quando ho 17 anni (ora 23). Ma non mi è ancora passato. E quando l'estate è lentamente scivolata via e le foglie gialle iniziano a fare da tappeto al parco che ho sotto casa, mi riprende una tale ansia di rileggerlo che non posso farne a meno. Sempre nello stesso periodo. Novembre-Dicembre. E' una droga.

come ti capisco!
Io ho perso il conto di quante volte l'ho letto, ma diciamo un paio di volte l'anno da 11 anni. :-_-:

Boomer, ohimè, la lettura/visione intensiva non hanno sortito l'effetto sperato.Ormai sono arrivata ad uno stato tale di dipendenza che devo leggere qualche pagina ogni due-tre giorni, altrimenti mi vengono le convulsioni.

insisti, non arrenderti, riguarda più volte le scene che ti sono piaciute di meno (se ce ne sono a tuo avviso), guardalo in inglese con sottotitoli in tedesco.:mrgreen:

cattivi influssi sulla vita reale'!', be per chi guarda le apparenze potrà sembrare così, ma a chi sa guardare oltre , scorgerà un'anima, un segno interiore di limpida bellezza, che fa crescere il tuo io, e libera il tuo spirito... lungo il sentiero che ti si pone avanti... Cassandra Mellon nin, Anar caluva tyelianna....

We we! Ma qui si sta andando OT! :grrr:

Ma non vi ho insegnato nulla '''' Un besone!!! :chiss:

Hannon le, mellon.(Abbiamo un conoscitore dell'Antica Lingua... :mrgreen: )

Tanto per tornare in topic, dopo questo meraviglioso stacco dai toni così meravigliosamente elfici,vorrei rispondere alla domanda di Icsfile, che chiede se il cambiare avatar rifletta il carattere di una persona.

Si, credo che lo rifletta. E trovo che il fatto che venga cambiato(spesso o raramente a secona delle inclinazioni) rifletta le varie sfaccettature del proprio carattere, l'evoluzione che si compie sul proprio sentiero a ovest della Luna e a est della Sole.

OT

We we! Ma qui si sta andando OT! :grrr:

Ma non vi ho insegnato nulla '''' Un besone!!! :chiss:

Ehehe!!! ma Kris... non so se hai notato i tre che hanno risposto a Cassandra...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..Pat Pat Pat (pacche sulla spalla..). bello fare i Mod!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e io che avatar non lo cambio proprio MAI''' cosa vuol dire'

(che sn troppo pigra per cambiarlo')

e io che avatar non lo cambio proprio MAI''' cosa vuol dire'

forse semplicemente che il limone ti si è incastrato in testa.......
😛

forse semplicemente che il limone ti si è incastrato in testa.......
😛

Non è un limone.. :mrgreen:

ho cambiato sia avatar che firma...cè sl da dire....."prevalga l'inghilterra"!!! :mrgreen:

V RULEZ!!! :thebest:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com