WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da BiaFra su 25 Luglio 2005, 10:39Ah beh quello era mitico!
Ma questo anche è molto carino!!!!!!!!
Ah beh quello era mitico!
Ma questo anche è molto carino!!!!!!!!
Cita da Doorsteps su 26 Luglio 2005, 8:33devo dedurre che mi tocca tornare al gatto col limone' effettivamente c'ero affezionata anche io... dai un'altra settimana cn questo poi ritorno quella di sempre... promesso 🙂
devo dedurre che mi tocca tornare al gatto col limone' effettivamente c'ero affezionata anche io... dai un'altra settimana cn questo poi ritorno quella di sempre... promesso 🙂
Cita da Smith91 su 31 Luglio 2005, 13:38Anche se è un topic un pò vecchio mi sento comunquee in vena di dire la mia.. 😀
Allora, uso il nickname Smith da quando ho visto il primo film di The Matrix (in effetti prima era AgenteSmith, ma succ. con l'uscita del secondo e del terzo capitolo è diventato solo Smith, Smith91).
Al nick ovviamente abbino sempre avatar e firma...
Ho visto che c'è un mio clone a quanto pare... il suo nick è "Agente Smith"
La personalità e il modo di parlare di Smith mi affascinano molto, e alcune volte ho trovato le sue critiche all'uomo abbastanza reali..."...non siete dei veri mammiferi... tutti i mammiferi di questi pianeta sviluppano un certo equilibrio con l'ambiente circostante, voi non fate altro che insediarvi in una zona moltiplicandovi finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce, a questo punto vi spostate in un'altra zona ricca.... Un altro organismo vivente adotta questo metodo di soppravvivenza, il VIRUS..."
Questa è una frase che ricorderò per sempre......
Smith :ok:
Anche se è un topic un pò vecchio mi sento comunquee in vena di dire la mia.. 😀
Allora, uso il nickname Smith da quando ho visto il primo film di The Matrix (in effetti prima era AgenteSmith, ma succ. con l'uscita del secondo e del terzo capitolo è diventato solo Smith, Smith91).
Al nick ovviamente abbino sempre avatar e firma...
Ho visto che c'è un mio clone a quanto pare... il suo nick è "Agente Smith"
La personalità e il modo di parlare di Smith mi affascinano molto, e alcune volte ho trovato le sue critiche all'uomo abbastanza reali...
"...non siete dei veri mammiferi... tutti i mammiferi di questi pianeta sviluppano un certo equilibrio con l'ambiente circostante, voi non fate altro che insediarvi in una zona moltiplicandovi finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce, a questo punto vi spostate in un'altra zona ricca.... Un altro organismo vivente adotta questo metodo di soppravvivenza, il VIRUS..."
Questa è una frase che ricorderò per sempre......
Smith :ok:
Cita da Red_Queen su 7 Agosto 2005, 23:25Voglio fare un appuntino: il nuovo avatar di Vexel mi piace da morire!!!!
Complimenti! :ok: 😉
Voglio fare un appuntino: il nuovo avatar di Vexel mi piace da morire!!!!
Complimenti! :ok: 😉
Cita da il_giocattolaio su 27 Agosto 2005, 2:34no,no
non è la pubblicità di un amaro,anche se meriterebbe.
ghiacciato al punto giàsto e con la giàsta compagnia, dopo un pranzo diciamo "molto estivo"
bho!!!!!
vediamo un pò come va !!!
P.S.:
Doorsteps......................la gatta col' limone in testa..............
no,no
non è la pubblicità di un amaro,
anche se meriterebbe.
ghiacciato al punto giàsto e con la giàsta compagnia, dopo un pranzo diciamo "molto estivo"
bho!!!!!
vediamo un pò come va !!!
P.S.:
Doorsteps......................la gatta col' limone in testa..............
Cita da Jestas su 28 Agosto 2005, 18:26Cambio avatar in memoria di un musicista canadese eccezionale, spentosi ieri all'età di 45 anni per colpa di un tumore ostinato che anni fa sembrava averlo salvato, invece niente... Come Chuck Schuldiner 4 anni fa, il cancro stronca un altro mitico chitarrista che tappezza le pareti della mia stanza da un decennio buono
Stammattina quando l'ho saputo sono rimasto allibito...
http://www.voivodfan.com/
Cambio avatar in memoria di un musicista canadese eccezionale, spentosi ieri all'età di 45 anni per colpa di un tumore ostinato che anni fa sembrava averlo salvato, invece niente... Come Chuck Schuldiner 4 anni fa, il cancro stronca un altro mitico chitarrista che tappezza le pareti della mia stanza da un decennio buono
Stammattina quando l'ho saputo sono rimasto allibito...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Agosto 2005, 10:14Mi piace 🙂
Mi piace 🙂
Cita da Silyn su 29 Agosto 2005, 10:56Hm..e io cambio la mia signatur...
Hm..e io cambio la mia signatur...
Cita da Silyn su 29 Agosto 2005, 18:14Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!
:disperato: :disperato:
Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!
Cita da Keanu su 29 Agosto 2005, 19:52Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!
Io, in quanto il regolamento recita
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
😉
C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^
Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!
Io, in quanto il regolamento recita
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
😉
C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^