WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ah beh quello era mitico!
Ma questo anche è molto carino!!!!!!!!

devo dedurre che mi tocca tornare al gatto col limone' effettivamente c'ero affezionata anche io... dai un'altra settimana cn questo poi ritorno quella di sempre... promesso 🙂

Anche se è un topic un pò vecchio mi sento comunquee in vena di dire la mia.. 😀

Allora, uso il nickname Smith da quando ho visto il primo film di The Matrix (in effetti prima era AgenteSmith, ma succ. con l'uscita del secondo e del terzo capitolo è diventato solo Smith, Smith91).
Al nick ovviamente abbino sempre avatar e firma...
Ho visto che c'è un mio clone a quanto pare... il suo nick è "Agente Smith"
La personalità e il modo di parlare di Smith mi affascinano molto, e alcune volte ho trovato le sue critiche all'uomo abbastanza reali...

"...non siete dei veri mammiferi... tutti i mammiferi di questi pianeta sviluppano un certo equilibrio con l'ambiente circostante, voi non fate altro che insediarvi in una zona moltiplicandovi finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce, a questo punto vi spostate in un'altra zona ricca.... Un altro organismo vivente adotta questo metodo di soppravvivenza, il VIRUS..."

Questa è una frase che ricorderò per sempre......

Smith :ok:

Voglio fare un appuntino: il nuovo avatar di Vexel mi piace da morire!!!!
Complimenti! :ok: 😉 :mrgreen:

no,no
non è la pubblicità di un amaro,

anche se meriterebbe.

ghiacciato al punto giàsto e con la giàsta compagnia, dopo un pranzo diciamo "molto estivo"

bho!!!!!

vediamo un pò come va !!!

P.S.:
Doorsteps......................la gatta col' limone in testa..............

Cambio avatar in memoria di un musicista canadese eccezionale, spentosi ieri all'età di 45 anni per colpa di un tumore ostinato che anni fa sembrava averlo salvato, invece niente... Come Chuck Schuldiner 4 anni fa, il cancro stronca un altro mitico chitarrista che tappezza le pareti della mia stanza da un decennio buono

Stammattina quando l'ho saputo sono rimasto allibito...

http://www.voivodfan.com/

Mi piace 🙂

Hm..e io cambio la mia signatur... :mrgreen:

Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!

:disperato: :disperato:

Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!

:disperato: :disperato:

Io, in quanto il regolamento recita

5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.

😉

C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com