WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Silyn su 29 Agosto 2005, 19:59Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!
:disperato: :disperato:
Io, in quanto il regolamento recita
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
😉
C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^
Hm..va beneeee 🙂
Hm..scusate ma KI MI HA TOLTO LA SIGNATUR'!'!
:disperato: :disperato:
Io, in quanto il regolamento recita
5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.
😉
C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^
Hm..va beneeee 🙂
Cita da Vexel su 30 Agosto 2005, 9:19Voglio fare un appuntino: il nuovo avatar di Vexel mi piace da morire!!!!
Complimenti! :ok: 😉hehehe è uno dei pezzi favoriti del film 🙂 un dito all'Architetto da parte dell'eletto non è cose che si vedono tutti i giorni 🙂
anche il dito che Neo fa a Smith ogni volta che lo vedo mi fa rotflare 😀
Voglio fare un appuntino: il nuovo avatar di Vexel mi piace da morire!!!!
Complimenti! :ok: 😉
hehehe è uno dei pezzi favoriti del film 🙂 un dito all'Architetto da parte dell'eletto non è cose che si vedono tutti i giorni 🙂
anche il dito che Neo fa a Smith ogni volta che lo vedo mi fa rotflare 😀
Cita da Smith91 su 30 Agosto 2005, 9:56Ok Jestas, apprezzo il tuo avatar di più ora. Bel gesto.
Smith 😉
Ok Jestas, apprezzo il tuo avatar di più ora. Bel gesto.
Smith 😉
Cita da Adam_Burton su 30 Agosto 2005, 10:44C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^
Ehmm salve sono un collaboratore, in verita o ti ho avvisato silyn ieri pomeriggio su msn....... :(.......
Ehmm salve sono un collaboratore, in verita o ti ho avvisato silyn ieri pomeriggio su msn....... :(.......
Cita da Silyn su 30 Agosto 2005, 16:02C'è stato un malinteso con un collaboratore.. avremmo dovuto avvisarti in privato. Sorry ^^
Beh..non l'avevo letto..comunque scusate ma perché certe persone la possono avere la sign. con l'immagine e io no' ^_^°
Beh..non l'avevo letto..comunque scusate ma perché certe persone la possono avere la sign. con l'immagine e io no' ^_^°
Cita da neve su 30 Agosto 2005, 16:09Stiamo provvedendo ad informare e in seguito a cancellare 😉
non facciamo distinzioni, siamo solo un pò lenti
Stiamo provvedendo ad informare e in seguito a cancellare 😉
Cita da Silyn su 30 Agosto 2005, 16:34Stiamo provvedendo ad informare e in seguito a cancellare 😉
Okey
Tanto alla fine manko m'interessa :P, mi piace più così la sign ^^
Okey
Tanto alla fine manko m'interessa :P, mi piace più così la sign ^^
Cita da Keanu su 30 Agosto 2005, 16:52Stiamo provvedendo ad informare e in seguito a cancellare 😉
In seguito alla giàsta lamentela di Silyn, ho provveduto ad aggiornare la quinta Legge di Zion.
Da adesso in poi, sia la modifica della firma che l'avviso all'utente avverrano contemporaneamente. 😉
In seguito alla giàsta lamentela di Silyn, ho provveduto ad aggiornare la quinta Legge di Zion.
Da adesso in poi, sia la modifica della firma che l'avviso all'utente avverrano contemporaneamente. 😉
Cita da Red_Queen su 31 Agosto 2005, 22:00ebbene si... anche io ho cambiato avatar... il pinguino si è dissolto tra il codice della matrice... e ha lasciato spazio a neo!
ebbene si... anche io ho cambiato avatar... il pinguino si è dissolto tra il codice della matrice... e ha lasciato spazio a neo!
Cita da Cassandra su 3 Settembre 2005, 12:31Cambio di firma in omaggio ai Nightwish, uno dei miei gruppi preferiti, e cambio d'avatar per la vocalist del suddetto gruppo, Tarja Turunen, che con la sua voce pazzesca riesce sempre a tirarmi su di morale.
DANKESHON
Cambio di firma in omaggio ai Nightwish, uno dei miei gruppi preferiti, e cambio d'avatar per la vocalist del suddetto gruppo, Tarja Turunen, che con la sua voce pazzesca riesce sempre a tirarmi su di morale.
DANKESHON