WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Jestas su 8 Settembre 2005, 16:18finito il periodo di lutto per Piggy, cambio avatar e metto una foto recente del mio pg in mxo, in primo piano. Stesso avatar di msn, appena cambiato
finito il periodo di lutto per Piggy, cambio avatar e metto una foto recente del mio pg in mxo, in primo piano. Stesso avatar di msn, appena cambiato
Cita da Rebel_Machine su 23 Settembre 2005, 20:46"Cambio" Avatar dopo quasi un anno...in onore della nuova console Nintendo: REVOLUTION...tuttavia è un cambio a metà perchè l'img di partenza c'è sempre (sulla faccia della console) :ok:
"Cambio" Avatar dopo quasi un anno...in onore della nuova console Nintendo: REVOLUTION...tuttavia è un cambio a metà perchè l'img di partenza c'è sempre (sulla faccia della console) :ok:
Cita da Jestas su 24 Settembre 2005, 1:12eheh, avevo notato il tuo cambio di avatar.. insomma, sei un nintendusiastico' Sinceramente sono incuriosito dalla volontà di Nintendo di innovare la nostra percezione dei vg, già iniziata col nintendo ds (che prima o poi avrò), ma non sono un nintendofanatico, in effetti apparte la ps2 non ho mai avuto una console in vita mia, da piccolo ero "commodorista", e poi pcista... Ma sono curioso di provarèsto controller del Revolution... Tuttavia penso che prenderò la ps3, ma il Nintendo non credo... il DS è un altro discorso
eheh, avevo notato il tuo cambio di avatar.. insomma, sei un nintendusiastico' Sinceramente sono incuriosito dalla volontà di Nintendo di innovare la nostra percezione dei vg, già iniziata col nintendo ds (che prima o poi avrò), ma non sono un nintendofanatico, in effetti apparte la ps2 non ho mai avuto una console in vita mia, da piccolo ero "commodorista", e poi pcista... Ma sono curioso di provarèsto controller del Revolution... Tuttavia penso che prenderò la ps3, ma il Nintendo non credo... il DS è un altro discorso
Cita da Hagakure193c su 24 Settembre 2005, 10:13Scusate vorrei solo farvi notare che se quando cambiate l'avatar non mettete anche la copia di quello vecchio nel messaggio nessuno capisce a cosa vi state riferendo, mi spiego meglio se Jestas per esempio dice che ha messo l'avatar di Piggy ma io leggo il messaggio adesso e vedo l'avatar nuovo, non capisco chi diavolo è Piggy.
Stessa cosa per il gatto di doorstep per il pinguino di red ecc...
Avvisare il cambio dell'avatar serve soprattutto per i vecchi membri che capiscono lo stesso perchè si ricordano il nostro avatar precedente, ma tutto sommato lasciare una copia di quello vecchio, oltre ad aiutare i frequentatori non assidui, servirebbe a lasciere una storia degli avatar di ognuno di noi. 😉
Scusate vorrei solo farvi notare che se quando cambiate l'avatar non mettete anche la copia di quello vecchio nel messaggio nessuno capisce a cosa vi state riferendo, mi spiego meglio se Jestas per esempio dice che ha messo l'avatar di Piggy ma io leggo il messaggio adesso e vedo l'avatar nuovo, non capisco chi diavolo è Piggy.
Stessa cosa per il gatto di doorstep per il pinguino di red ecc...
Avvisare il cambio dell'avatar serve soprattutto per i vecchi membri che capiscono lo stesso perchè si ricordano il nostro avatar precedente, ma tutto sommato lasciare una copia di quello vecchio, oltre ad aiutare i frequentatori non assidui, servirebbe a lasciere una storia degli avatar di ognuno di noi. 😉
Cita da darknet su 24 Settembre 2005, 13:23Pensavo di avvisare anke io il cambio d'avatar se qualcuno nn lo notasse
Dal buon vecchio capitano Nemo de "Il mistero della pietra azzurra"
passo al logo del mio team di Softair Rocchin' Deamons :ok:
Pensavo di avvisare anke io il cambio d'avatar se qualcuno nn lo notasse
Cita da Rebel_Machine su 24 Settembre 2005, 17:26eheh, avevo notato il tuo cambio di avatar.. insomma, sei un nintendusiastico' Sinceramente sono incuriosito dalla volontà di Nintendo di innovare la nostra percezione dei vg, già iniziata col nintendo ds (che prima o poi avrò), ma non sono un nintendofanatico, in effetti apparte la ps2 non ho mai avuto una console in vita mia, da piccolo ero "commodorista", e poi pcista... Ma sono curioso di provarèsto controller del Revolution... Tuttavia penso che prenderò la ps3, ma il Nintendo non credo... il DS è un altro discorso
OT
Sono fan Nintendo dall'infanzia: ho inziato col vecchio NES ed il GAMEBOY per poi arrivare al SuperNES e GAMEBOYcolor qui mi son fermato: passai infatti prima alla PS1 e poi nefinitivamente al PC. Ora non so perchè , mi è tornata la NINTENDOMANIA.....comprerò al più presto il DS (confido in un aumento vertiginoso delle mie azione 🙄 ).
Cmq ho avuto anche il Commodore64 (chi la dimentica più la schermata inziale blu e quelle linee colorate...)..
Riconoscerai Jestas la totale FOLLIA della Nintendo: rispondere in questo modo alla vertiginosa corsa sulle prestazioni di Microsoft e Sony è veramente qualcosa di eccezionale
eheh, avevo notato il tuo cambio di avatar.. insomma, sei un nintendusiastico' Sinceramente sono incuriosito dalla volontà di Nintendo di innovare la nostra percezione dei vg, già iniziata col nintendo ds (che prima o poi avrò), ma non sono un nintendofanatico, in effetti apparte la ps2 non ho mai avuto una console in vita mia, da piccolo ero "commodorista", e poi pcista... Ma sono curioso di provarèsto controller del Revolution... Tuttavia penso che prenderò la ps3, ma il Nintendo non credo... il DS è un altro discorso
OT
Sono fan Nintendo dall'infanzia: ho inziato col vecchio NES ed il GAMEBOY per poi arrivare al SuperNES e GAMEBOYcolor qui mi son fermato: passai infatti prima alla PS1 e poi nefinitivamente al PC. Ora non so perchè , mi è tornata la NINTENDOMANIA.....comprerò al più presto il DS (confido in un aumento vertiginoso delle mie azione 🙄 ).
Cmq ho avuto anche il Commodore64 (chi la dimentica più la schermata inziale blu e quelle linee colorate...)..
Riconoscerai Jestas la totale FOLLIA della Nintendo: rispondere in questo modo alla vertiginosa corsa sulle prestazioni di Microsoft e Sony è veramente qualcosa di eccezionale
Cita da BiaFra su 24 Settembre 2005, 20:38Pensavo di avvisare anke io il cambio d'avatar se qualcuno nn lo notasse
passo al logo del mio team di Softair Rocchin' Deamons :ok:grande...veramente!!!!!!!!
Il softair mi ha sempre affascinato...ma non ho tempo per farlo....
Pensavo di avvisare anke io il cambio d'avatar se qualcuno nn lo notasse
grande...veramente!!!!!!!!
Il softair mi ha sempre affascinato...ma non ho tempo per farlo....
Cita da neve su 24 Settembre 2005, 22:23Ot totale
ma che tipo di controller innovativo avrebbero inventato quelli della nintendo' Visto così sembra un telecomando. Cmq per spiegazioni meglio se mi rispondete aprendo un topic in caverna
Ot totale
ma che tipo di controller innovativo avrebbero inventato quelli della nintendo' Visto così sembra un telecomando. Cmq per spiegazioni meglio se mi rispondete aprendo un topic in caverna
Cita da Jestas su 25 Settembre 2005, 3:00si infatti, meglio un topic in caverna sul nintendo
Per quanto riguarda piggy, guardalo qui: www.voivodfan.com (l'avevo pure linkato nel thread mi pare). Il mio avatar era lo stesso, rimpicciolito a dovere
si infatti, meglio un topic in caverna sul nintendo
Per quanto riguarda piggy, guardalo qui: http://www.voivodfan.com (l'avevo pure linkato nel thread mi pare). Il mio avatar era lo stesso, rimpicciolito a dovere
Cita da Juliet su 25 Settembre 2005, 8:26Cambio avatar... ma sempre della mitica padme!!! :fumato:
Cambio avatar... ma sempre della mitica padme!!! :fumato: