WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

finito il periodo di lutto per Piggy, cambio avatar e metto una foto recente del mio pg in mxo, in primo piano. Stesso avatar di msn, appena cambiato

"Cambio" Avatar dopo quasi un anno...in onore della nuova console Nintendo: REVOLUTION...tuttavia è un cambio a metà perchè l'img di partenza c'è sempre (sulla faccia della console) :ok:

eheh, avevo notato il tuo cambio di avatar.. insomma, sei un nintendusiastico' Sinceramente sono incuriosito dalla volontà di Nintendo di innovare la nostra percezione dei vg, già iniziata col nintendo ds (che prima o poi avrò), ma non sono un nintendofanatico, in effetti apparte la ps2 non ho mai avuto una console in vita mia, da piccolo ero "commodorista", e poi pcista... Ma sono curioso di provarèsto controller del Revolution... Tuttavia penso che prenderò la ps3, ma il Nintendo non credo... il DS è un altro discorso

Scusate vorrei solo farvi notare che se quando cambiate l'avatar non mettete anche la copia di quello vecchio nel messaggio nessuno capisce a cosa vi state riferendo, mi spiego meglio se Jestas per esempio dice che ha messo l'avatar di Piggy ma io leggo il messaggio adesso e vedo l'avatar nuovo, non capisco chi diavolo è Piggy.
Stessa cosa per il gatto di doorstep per il pinguino di red ecc...
Avvisare il cambio dell'avatar serve soprattutto per i vecchi membri che capiscono lo stesso perchè si ricordano il nostro avatar precedente, ma tutto sommato lasciare una copia di quello vecchio, oltre ad aiutare i frequentatori non assidui, servirebbe a lasciere una storia degli avatar di ognuno di noi. 😉

Pensavo di avvisare anke io il cambio d'avatar se qualcuno nn lo notasse :mrgreen:

Dal buon vecchio capitano Nemo de "Il mistero della pietra azzurra"
passo al logo del mio team di Softair Rocchin' Deamons :ok:

eheh, avevo notato il tuo cambio di avatar.. insomma, sei un nintendusiastico' Sinceramente sono incuriosito dalla volontà di Nintendo di innovare la nostra percezione dei vg, già iniziata col nintendo ds (che prima o poi avrò), ma non sono un nintendofanatico, in effetti apparte la ps2 non ho mai avuto una console in vita mia, da piccolo ero "commodorista", e poi pcista... Ma sono curioso di provarèsto controller del Revolution... Tuttavia penso che prenderò la ps3, ma il Nintendo non credo... il DS è un altro discorso

OT

Sono fan Nintendo dall'infanzia: ho inziato col vecchio NES ed il GAMEBOY per poi arrivare al SuperNES e GAMEBOYcolor qui mi son fermato: passai infatti prima alla PS1 e poi nefinitivamente al PC. Ora non so perchè , mi è tornata la NINTENDOMANIA.....comprerò al più presto il DS (confido in un aumento vertiginoso delle mie azione 🙄 ).
Cmq ho avuto anche il Commodore64 (chi la dimentica più la schermata inziale blu e quelle linee colorate...)..
Riconoscerai Jestas la totale FOLLIA della Nintendo: rispondere in questo modo alla vertiginosa corsa sulle prestazioni di Microsoft e Sony è veramente qualcosa di eccezionale

Pensavo di avvisare anke io il cambio d'avatar se qualcuno nn lo notasse :mrgreen:

Dal buon vecchio capitano Nemo de "Il mistero della pietra azzurra"
passo al logo del mio team di Softair Rocchin' Deamons :ok:

grande...veramente!!!!!!!!

Il softair mi ha sempre affascinato...ma non ho tempo per farlo....

Ot totale

ma che tipo di controller innovativo avrebbero inventato quelli della nintendo' Visto così sembra un telecomando. Cmq per spiegazioni meglio se mi rispondete aprendo un topic in caverna

si infatti, meglio un topic in caverna sul nintendo

Per quanto riguarda piggy, guardalo qui: http://www.voivodfan.com (l'avevo pure linkato nel thread mi pare). Il mio avatar era lo stesso, rimpicciolito a dovere

Cambio avatar... ma sempre della mitica padme!!! :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com