WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono stupido io... ora DEVE ANDARE!

SIIIIIIIIIIIIIIIII, è ok ovunque.

rilassati un momento ora, cel'hai fatta 😉

MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIII!!!! 😀

Ehm... :dupalle: vabè... ora carico le ultime emoticons e poi vado a riposare. Che faticaccia!!! :sleep:

Eh bravo l'admin che ha risolto il bug... :mrgreen:

Si bravo!
...ora mettimi qualche foto di Trinity DECENTE!!!! 👿
Voglio quella che ho dall'altra parte... capisciammè! 😉

Si si...lo so... sono una "sola" e quando posto chiedo e basta... ma me lo faìsto piacerino'''

Abbi fede, tra poco torno operativa...

A parte gli scherzi, complimenti!

Ehm, veramente il povero morole-playerheus non c'entra nulla... sono stato io a fare gli avatar... 😛
Cmq se vuoi quello che hai dall'altra parte (:mrgreen:), fai così.. click col tasto destro sull'immagine, selezioni il link, poi vai sul profilo e in basso metti l'url nel box di fianco a "Link an avatar off-site" o qualcosa del genere.. poi submitti e sei a cavallo... 🙂 😉

PS= è questa, no'Immagine Forum

La foto la carico io, tranqui... 😛

Ehm.... si.... è quella!
Forse la dovrei ingrandire un pò...
Keanu scherzavo eh' Stavo solo prendendo in giro Morole-playerheus: pensavo mi avrebbe mandato a quel paese data la mia scarsa collaborazione attuale! 😉

Keanu scherzavo eh' Stavo solo prendendo in giro Morole-playerheus: pensavo mi avrebbe mandato a quel paese data la mia scarsa collaborazione attuale! 😉

Don't worry, l'avevo capito che scherzavi... e poi il tuo "tono" ormai un pò lo conosco.. non è mica il tuo primo post che leggo. 😉

Ehehehe Keanu! 😉
In effetti....

Ma per quanto tempo devo restare inconsapevole pure io Emi''' 👿
Non pretendo di essere "illuminata"...però... 😐

E poi la foto non me l'hai mica caricata!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com