WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da morpheus su 3 Novembre 2003, 23:17Sono stupido io... ora DEVE ANDARE!
Sono stupido io... ora DEVE ANDARE!
Cita da bAiL su 3 Novembre 2003, 23:19SIIIIIIIIIIIIIIIII, è ok ovunque.
rilassati un momento ora, cel'hai fatta 😉
SIIIIIIIIIIIIIIIII, è ok ovunque.
rilassati un momento ora, cel'hai fatta 😉
Cita da morpheus su 3 Novembre 2003, 23:21MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIII!!!! 😀
Ehm... :dupalle: vabè... ora carico le ultime emoticons e poi vado a riposare. Che faticaccia!!! :sleep:
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIII!!!! 😀
Ehm... :dupalle: vabè... ora carico le ultime emoticons e poi vado a riposare. Che faticaccia!!! :sleep:
Cita da Keanu su 4 Novembre 2003, 13:56Eh bravo l'admin che ha risolto il bug...
Eh bravo l'admin che ha risolto il bug...
Cita da trinity su 10 Novembre 2003, 19:08Si bravo!
...ora mettimi qualche foto di Trinity DECENTE!!!! 👿
Voglio quella che ho dall'altra parte... capisciammè! 😉Si si...lo so... sono una "sola" e quando posto chiedo e basta... ma me lo faìsto piacerino'''
Abbi fede, tra poco torno operativa...
A parte gli scherzi, complimenti!
Si bravo!
...ora mettimi qualche foto di Trinity DECENTE!!!! 👿
Voglio quella che ho dall'altra parte... capisciammè! 😉
Si si...lo so... sono una "sola" e quando posto chiedo e basta... ma me lo faìsto piacerino'''
Abbi fede, tra poco torno operativa...
A parte gli scherzi, complimenti!
Cita da Keanu su 10 Novembre 2003, 19:43Ehm, veramente il povero morole-playerheus non c'entra nulla... sono stato io a fare gli avatar... 😛
Cmq se vuoi quello che hai dall'altra parte (:mrgreen:), fai così.. click col tasto destro sull'immagine, selezioni il link, poi vai sul profilo e in basso metti l'url nel box di fianco a "Link an avatar off-site" o qualcosa del genere.. poi submitti e sei a cavallo... 🙂 😉PS= è questa, no'
Ehm, veramente il povero morole-playerheus non c'entra nulla... sono stato io a fare gli avatar... 😛
Cmq se vuoi quello che hai dall'altra parte (:mrgreen:), fai così.. click col tasto destro sull'immagine, selezioni il link, poi vai sul profilo e in basso metti l'url nel box di fianco a "Link an avatar off-site" o qualcosa del genere.. poi submitti e sei a cavallo... 🙂 😉
PS= è questa, no'
Cita da morpheus su 10 Novembre 2003, 21:42La foto la carico io, tranqui... 😛
La foto la carico io, tranqui... 😛
Cita da trinity su 12 Novembre 2003, 17:38Ehm.... si.... è quella!
Forse la dovrei ingrandire un pò...
Keanu scherzavo eh' Stavo solo prendendo in giro Morole-playerheus: pensavo mi avrebbe mandato a quel paese data la mia scarsa collaborazione attuale! 😉
Ehm.... si.... è quella!
Forse la dovrei ingrandire un pò...
Keanu scherzavo eh' Stavo solo prendendo in giro Morole-playerheus: pensavo mi avrebbe mandato a quel paese data la mia scarsa collaborazione attuale! 😉
Cita da Keanu su 12 Novembre 2003, 17:53Keanu scherzavo eh' Stavo solo prendendo in giro Morole-playerheus: pensavo mi avrebbe mandato a quel paese data la mia scarsa collaborazione attuale! 😉
Don't worry, l'avevo capito che scherzavi... e poi il tuo "tono" ormai un pò lo conosco.. non è mica il tuo primo post che leggo. 😉
Don't worry, l'avevo capito che scherzavi... e poi il tuo "tono" ormai un pò lo conosco.. non è mica il tuo primo post che leggo. 😉
Cita da trinity su 13 Novembre 2003, 15:47Ehehehe Keanu! 😉
In effetti....Ma per quanto tempo devo restare inconsapevole pure io Emi''' 👿
Non pretendo di essere "illuminata"...però... 😐E poi la foto non me l'hai mica caricata!
Ehehehe Keanu! 😉
In effetti....
Ma per quanto tempo devo restare inconsapevole pure io Emi''' 👿
Non pretendo di essere "illuminata"...però... 😐
E poi la foto non me l'hai mica caricata!