WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da morpheus su 13 Novembre 2003, 17:33Ma per quanto tempo devo restare inconsapevole pure io Emi''' 👿
Considerando che hai l'amministrazione del forum, ERGO ti puoi modificare il rank da sola, credo proprio che INCONSAPEVOLE ti si addica pienamente! :biglaugh:
Ma per quanto tempo devo restare inconsapevole pure io Emi''' 👿
Considerando che hai l'amministrazione del forum, ERGO ti puoi modificare il rank da sola, credo proprio che INCONSAPEVOLE ti si addica pienamente! :biglaugh:
Cita da Krystallia su 15 Novembre 2003, 11:15Scusate se dico cose magari già dette,ma non ho molto tempo per leggere tutte e quattro le pag!
Volevo chiedere se sarebbe possibile aggiàngere il bottone "sfoglia" per caricare avatar propri, o se già si stava pensando di fare una cosa del genere (essendo un'"espertona" del pc! 🙄 ).
Scusate ancora se l'avete già proposto 😉 :ola:
Scusate se dico cose magari già dette,ma non ho molto tempo per leggere tutte e quattro le pag!
Volevo chiedere se sarebbe possibile aggiàngere il bottone "sfoglia" per caricare avatar propri, o se già si stava pensando di fare una cosa del genere (essendo un'"espertona" del pc! 🙄 ).
Cita da Keanu su 15 Novembre 2003, 12:41Krystallia, http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=44
😉
Krystallia, http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=44
😉
Cita da morpheus su 15 Novembre 2003, 13:25Volevo chiedere se sarebbe possibile aggiàngere il bottone "sfoglia" per caricare avatar propri, o se già si stava pensando di fare una cosa del genere (essendo un'"espertona" del pc! 🙄 ).
Mandamelo via mail a morole-playerheus@whatisthematrix.it
Finché non sarà risolto il problema, lo caricherò sul server e potrai linkarlo come link esterno (ti scriverò il path via mail ;))
Mandamelo via mail a morole-playerheus@whatisthematrix.it
Finché non sarà risolto il problema, lo caricherò sul server e potrai linkarlo come link esterno (ti scriverò il path via mail ;))
Cita da Keanu su 16 Novembre 2003, 13:20Raga, la aggiàngiamo questa'
Raga, la aggiàngiamo questa'
Cita da morpheus su 16 Novembre 2003, 16:13L'ennesimo applauso a Keanu, che ha realizzato le iconcine che potete vedere nel pannello di controllo personale!
:applauso: :sunny: :ola:
L'ennesimo applauso a Keanu, che ha realizzato le iconcine che potete vedere nel pannello di controllo personale!
:applauso: :sunny: :ola:
Cita da Seraph su 16 Novembre 2003, 17:17I miei complimenti Keanu, la nuova grafica mi piace moltissimo 😀 Continua così 😛
I miei complimenti Keanu, la nuova grafica mi piace moltissimo 😀 Continua così 😛
Cita da Keanu su 16 Novembre 2003, 17:35I miei complimenti Keanu, la nuova grafica mi piace moltissimo 😀 Continua così 😛
Ehm, ma veramente la grafica di fondo gliel'ho solo consigliata a morole-playerheus... mica l'ho fatta io... seeeeee e poi'''
I miei complimenti Keanu, la nuova grafica mi piace moltissimo 😀 Continua così 😛
Ehm, ma veramente la grafica di fondo gliel'ho solo consigliata a morole-playerheus... mica l'ho fatta io... seeeeee e poi'''
Cita da morpheus su 20 Novembre 2003, 1:28Ho caricato nuovi avatar al posto di quelli che sono andati "persi". Grazie a Krystallia per quelli di Trinity...;)
Se qualcuno avesse immagini di altri personaggi della Trilogia (Kyd, Locke, Mifune, ecc)., puo mandarli alla mia mail. 🙂
Ho caricato nuovi avatar al posto di quelli che sono andati "persi". Grazie a Krystallia per quelli di Trinity...;)
Se qualcuno avesse immagini di altri personaggi della Trilogia (Kyd, Locke, Mifune, ecc)., puo mandarli alla mia mail. 🙂
Cita da Keanu su 20 Novembre 2003, 16:10Ho notato che gli avatar che non sono nella Gallery, compreso il tuo morole-playerheus, un pò si vedono e un pò no... volevo sapere se era un proble, mio o anche di altri utenti. 🙂
Ho notato che gli avatar che non sono nella Gallery, compreso il tuo morole-playerheus, un pò si vedono e un pò no... volevo sapere se era un proble, mio o anche di altri utenti. 🙂