WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da rosslink su 19 Dicembre 2003, 22:47HO un problema con gli avatar...ogni 2 o 3 giorni non si visualizzano piu e devo modificarlo....lo so che non è un gran problema, ma ve lo segnalo comunque...
HO un problema con gli avatar...ogni 2 o 3 giorni non si visualizzano piu e devo modificarlo....lo so che non è un gran problema, ma ve lo segnalo comunque...
Cita da rosslink su 19 Dicembre 2003, 22:49ah, già in precedenza mi era stao cancellato da Morole-playerheus...Ma ho visto che il prob si ripresenta, e da quando vedo non solo a me...
Buon lavoro
ah, già in precedenza mi era stao cancellato da Morole-playerheus...Ma ho visto che il prob si ripresenta, e da quando vedo non solo a me...
Buon lavoro
Cita da Keanu su 20 Dicembre 2003, 8:53Ora vediamo quanto resiste questo, poi nel caso interverremo.. 😉
Ora vediamo quanto resiste questo, poi nel caso interverremo.. 😉
Cita da rosslink su 23 Dicembre 2003, 11:01Il fatto è keanu che uso più di un pc e logandomi con un altro non viene caricato l'avatar. Tutte le volte che entro lo riseleziono perchè risulta unvaiable.
Il fatto è keanu che uso più di un pc e logandomi con un altro non viene caricato l'avatar. Tutte le volte che entro lo riseleziono perchè risulta unvaiable.
Cita da morpheus su 23 Dicembre 2003, 15:06Potrebbe essere un problema nelle impostazione dei tuoi PC. Anch'io mi loggo su più computer, ma a me nn accade. Quello che posso consigliarti, se ormai sei convinto dell'avatar che usi, è di provare a svuotare le cache dei tuoi PC.
Fammi sapere! 😉
Potrebbe essere un problema nelle impostazione dei tuoi PC. Anch'io mi loggo su più computer, ma a me nn accade. Quello che posso consigliarti, se ormai sei convinto dell'avatar che usi, è di provare a svuotare le cache dei tuoi PC.
Fammi sapere! 😉
Cita da morpheus su 6 Gennaio 2004, 10:27PROBLEMA AVATAR CARICATI DAL PROPRIO PC
Ci ho provato in tutti i modi, ma sembra che non vi sia alcun rimedio. E' un bug ancora non risolto in Nuke (almeno nella versione che usiamo noi). Di cosa sto parlando' Dell'annoso problema degli avatar caricati. In realtà tutto sembra funzionare, SALVO quando provate a cambiare il profilo da YOUR INFO, accessibile dalla HOME PAGE di Witm.it.
Che cosa accade' Semplice: il systema aggiànge una directory al path degli avatar (la dir "gallery"), rendendo così indisponibile l'avatar che avete caricato.
A questo punto i rimedi sono 2:
1) Modificate le info su YOUR INFO e poi ricaricate l'avatar DAL PROFILO ACCESSIBILE NEL FORUM.
2) (Consigliato vivamente!) Modificate le vostre INFO direttamente dal PROFILO DEL FORUM e evitate qualsiasi problema! 😉
NON RISPONDETE A QUESTO AVVISO, A MENO CHE IL VOSTRO INTERVENTO NON SIA ASSOLUTAMENTE PERTINENTE.
PROBLEMA AVATAR CARICATI DAL PROPRIO PC
Ci ho provato in tutti i modi, ma sembra che non vi sia alcun rimedio. E' un bug ancora non risolto in Nuke (almeno nella versione che usiamo noi). Di cosa sto parlando' Dell'annoso problema degli avatar caricati. In realtà tutto sembra funzionare, SALVO quando provate a cambiare il profilo da YOUR INFO, accessibile dalla HOME PAGE di Witm.it.
Che cosa accade' Semplice: il systema aggiànge una directory al path degli avatar (la dir "gallery"), rendendo così indisponibile l'avatar che avete caricato.
A questo punto i rimedi sono 2:
1) Modificate le info su YOUR INFO e poi ricaricate l'avatar DAL PROFILO ACCESSIBILE NEL FORUM.
2) (Consigliato vivamente!) Modificate le vostre INFO direttamente dal PROFILO DEL FORUM e evitate qualsiasi problema! 😉
NON RISPONDETE A QUESTO AVVISO, A MENO CHE IL VOSTRO INTERVENTO NON SIA ASSOLUTAMENTE PERTINENTE.
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 10:40Quoto qui il mio problema, che salta un pò più all'occhio:
Qualcuno sa come fare a dare "colore" alla propria firma'''
Guardate la mia attuale... Cosa sbaglio'Ho provato tutto questo:
Ci sono cose che non cambiano mai, altre invece cambiano. con color=#ff0000
Ci sono cose che non cambiano mai, altre invece cambiano. con color=red
Anche con altri colori, ma niente!!!Grazi mille!!! :help:
Quoto qui il mio problema, che salta un pò più all'occhio:
Qualcuno sa come fare a dare "colore" alla propria firma'''
Guardate la mia attuale... Cosa sbaglio'Ho provato tutto questo:
Ci sono cose che non cambiano mai, altre invece cambiano. con color=#ff0000
Ci sono cose che non cambiano mai, altre invece cambiano. con color=red
Anche con altri colori, ma niente!!!
Grazi mille!!! :help:
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2004, 12:26Te l'ho systemata io... però ricordati di mettere il nome del colore in inglese e non soltanto il codice. 😉
Te l'ho systemata io... però ricordati di mettere il nome del colore in inglese e non soltanto il codice. 😉
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 18:23Grazie keanu!!!
Non volevo farti perdere tempo... Scusa!
Ancora grazie!!!
Ecco perchè questo sito è così popolare!!!
Siete tutti dei grandi!!!
Grazie keanu!!!
Non volevo farti perdere tempo... Scusa!
Ancora grazie!!!
Ecco perchè questo sito è così popolare!!!
Siete tutti dei grandi!!!
Cita da hard1 su 31 Marzo 2004, 13:49Perchè non mi si vedono i pallini gialli del nuovo messaggio quando si gli utenti postano nel forum' Vedo solo verde e arancione. La cache l'ho svuotata ma me lo fa lo stesso...
Perchè non mi si vedono i pallini gialli del nuovo messaggio quando si gli utenti postano nel forum' Vedo solo verde e arancione. La cache l'ho svuotata ma me lo fa lo stesso...