WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ave...
Cita da DormienteCosciente su 1 Marzo 2005, 17:15[color=blue:ed44903357]
Salve a Tutti/e,
sono un "neo"-iscritto in questo splendido Forum dedicato ad una grande Saga che ho amato fin dal primo indimenticabile film e, giàsto per cominciare "in bellezza", vi confesso che, essendo anche un appassionato del Ciclo di fantascienza di Dune di Frank Herbert, mi ha colpito parecchio nel vedere riportato pari pari l'agonia finale di Muad'Dib, come viene descritto in Messia di Dune, nei panni (e benda) di Neo.... Chani morta, Trinity morta, visione luminosa alternativa al reale, sia nel libro che nel film. Mi chiedo "incoscientemente": che c'azzecca'!' Ovvero, dal punto di vista dello spettatore medio, che va lì solo per vedere quattro calci alla kung-fu, come si può cogliere l'analogia così smaccata di due universi così diversi. E' vero è sempre fantascienza e, per me, anche d'alto livello, , mi sfugge il messaggio recondito che i Fratelli Wachowskj (spero d'aver scritto correttamente) hanno voluto lanciare, omaggiando così nettamente Herbert...
Che siano dei "cripto-duniani" sotto mentite spoglie....' 😉
O è una pura (ammesso che esistano 😉 ) "coincidenza"'Saluti Virtuali :)[/color:ed44903357]
[color=blue:ed44903357]
Salve a Tutti/e,
sono un "neo"-iscritto in questo splendido Forum dedicato ad una grande Saga che ho amato fin dal primo indimenticabile film e, giàsto per cominciare "in bellezza", vi confesso che, essendo anche un appassionato del Ciclo di fantascienza di Dune di Frank Herbert, mi ha colpito parecchio nel vedere riportato pari pari l'agonia finale di Muad'Dib, come viene descritto in Messia di Dune, nei panni (e benda) di Neo.... Chani morta, Trinity morta, visione luminosa alternativa al reale, sia nel libro che nel film. Mi chiedo "incoscientemente": che c'azzecca'!' Ovvero, dal punto di vista dello spettatore medio, che va lì solo per vedere quattro calci alla kung-fu, come si può cogliere l'analogia così smaccata di due universi così diversi. E' vero è sempre fantascienza e, per me, anche d'alto livello, , mi sfugge il messaggio recondito che i Fratelli Wachowskj (spero d'aver scritto correttamente) hanno voluto lanciare, omaggiando così nettamente Herbert...
Che siano dei "cripto-duniani" sotto mentite spoglie....' 😉
O è una pura (ammesso che esistano 😉 ) "coincidenza"'
Saluti Virtuali :)[/color:ed44903357]
Cita da Konte su 1 Marzo 2005, 17:56Ciao dormientecosciente...benvenuto su witm.it!!!
Ti riferisci alle considerazioni esposte negli articoli sul deja-vu'
Ciao dormientecosciente...benvenuto su witm.it!!!
Cita da Jestas su 1 Marzo 2005, 18:41Ciao! Si scrive Wachowschi 🙂
Ciao! Si scrive Wachowschi 🙂
Cita da morpheus su 1 Marzo 2005, 19:10Ciao! Si scrive Wachowschi 🙂
E te pareva.... sempre pignolo!
Benvenuto a Zion! :morole-playerh:
Cita da DormienteCosciente su 1 Marzo 2005, 19:28Ciao dormientecosciente...benvenuto su witm.it!!!
Grazie, Konte 🙂
[color=blue:92e606f0c5]Sinceramente non li ho ancora guardati, era una mia prima "genuina" esternazione... 🙂 in quale 3d sono postati'
ciao.
DC
[/color:92e606f0c5]
Ciao dormientecosciente...benvenuto su witm.it!!!
Grazie, Konte 🙂
[color=blue:92e606f0c5]Sinceramente non li ho ancora guardati, era una mia prima "genuina" esternazione... 🙂 in quale 3d sono postati'
ciao.
DC
[/color:92e606f0c5]
Cita da DormienteCosciente su 1 Marzo 2005, 19:30Ciao! Si scrive Wachowschi 🙂
Grazie, Consigliere Jestas, starò più attento... 🙂
Grazie, Consigliere Jestas, starò più attento... 🙂
Cita da DormienteCosciente su 1 Marzo 2005, 19:34Ciao! Si scrive Wachowschi 🙂
No no, ha ragione... ho sbagliato io... è stata l'emozione... 😛
Grazie o fiero Morole-playerheus (quanto mi piace ascoltare la sua voce profonda nel film...;) ) e Lunga Vita a Zion!!! 🙂
No no, ha ragione... ho sbagliato io... è stata l'emozione... 😛
Grazie o fiero Morole-playerheus (quanto mi piace ascoltare la sua voce profonda nel film...;) ) e Lunga Vita a Zion!!! 🙂
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2005, 20:27Buona sera dormiente cosciente... a parte il fatto che Ave è un saluto sotto il mio personale copyright, ( per cui mi devi un bel pò di diritti..). c'è un tread apposito per i saluti e per presentarsi al popolo di Witm.it che è il seguente, Presentiamoci
quindi appena puoi vai subito lì a presentarti alla tribù che sarà lieta di accoglierti nella community.....Per i dubbi riguardanti i messaggi reconditi dei fratelli wacho presto incontrerai l'entità duale NeveLatte che ti riempira di concetti astratti quali dejavu, effetto loop, ad altri che non sto ad elencarti.....
P.S. per il pagamento dei diritti il mio conto corrente è : cc 001-101-101-101
naturalmente scherzo.....
P.P.S. noto che hai già trovato il topic da solo..... ehehe
Buona sera dormiente cosciente... a parte il fatto che Ave è un saluto sotto il mio personale copyright, ( per cui mi devi un bel pò di diritti..). c'è un tread apposito per i saluti e per presentarsi al popolo di Witm.it che è il seguente, Presentiamoci
quindi appena puoi vai subito lì a presentarti alla tribù che sarà lieta di accoglierti nella community.....
Per i dubbi riguardanti i messaggi reconditi dei fratelli wacho presto incontrerai l'entità duale NeveLatte che ti riempira di concetti astratti quali dejavu, effetto loop, ad altri che non sto ad elencarti.....
P.S. per il pagamento dei diritti il mio conto corrente è : cc 001-101-101-101
naturalmente scherzo.....
P.P.S. noto che hai già trovato il topic da solo..... ehehe
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 15:04...
...
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 15:04...
...