WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashAve...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Ave...

[color=blue:ed44903357]
Salve a Tutti/e,
sono un "neo"-iscritto in questo splendido Forum dedicato ad una grande Saga che ho amato fin dal primo indimenticabile film e, giàsto per cominciare "in bellezza", vi confesso che, essendo anche un appassionato del Ciclo di fantascienza di Dune di Frank Herbert, mi ha colpito parecchio nel vedere riportato pari pari l'agonia finale di Muad'Dib, come viene descritto in Messia di Dune, nei panni (e benda) di Neo.... Chani morta, Trinity morta, visione luminosa alternativa al reale, sia nel libro che nel film. Mi chiedo "incoscientemente": che c'azzecca'!' Ovvero, dal punto di vista dello spettatore medio, che va lì solo per vedere quattro calci alla kung-fu, come si può cogliere l'analogia così smaccata di due universi così diversi. E' vero è sempre fantascienza e, per me, anche d'alto livello, , mi sfugge il messaggio recondito che i Fratelli Wachowskj (spero d'aver scritto correttamente) hanno voluto lanciare, omaggiando così nettamente Herbert...
Che siano dei "cripto-duniani" sotto mentite spoglie....' 😉
O è una pura (ammesso che esistano 😉 ) "coincidenza"'

Saluti Virtuali :)[/color:ed44903357]

Ciao dormientecosciente...benvenuto su witm.it!!!

Ti riferisci alle considerazioni esposte negli articoli sul deja-vu'

Ciao! Si scrive Wachowschi 🙂

E te pareva.... sempre pignolo! :mrgreen:

Benvenuto a Zion! :morole-playerh:

Ciao dormientecosciente...benvenuto su witm.it!!!

Grazie, Konte 🙂

Ti riferisci alle considerazioni esposte negli articoli sul deja-vu'

[color=blue:92e606f0c5]Sinceramente non li ho ancora guardati, era una mia prima "genuina" esternazione... 🙂 in quale 3d sono postati'
ciao.
DC
[/color:92e606f0c5]

Grazie, Consigliere Jestas, starò più attento... 🙂

E te pareva.... sempre pignolo! :mrgreen:

No no, ha ragione... ho sbagliato io... è stata l'emozione... 😛

Benvenuto a Zion! :morole-playerh:

Grazie o fiero Morole-playerheus (quanto mi piace ascoltare la sua voce profonda nel film...;) ) e Lunga Vita a Zion!!! 🙂

Buona sera dormiente cosciente... a parte il fatto che Ave è un saluto sotto il mio personale copyright, ( per cui mi devi un bel pò di diritti..). c'è un tread apposito per i saluti e per presentarsi al popolo di Witm.it che è il seguente, Presentiamoci
quindi appena puoi vai subito lì a presentarti alla tribù che sarà lieta di accoglierti nella community.....

Per i dubbi riguardanti i messaggi reconditi dei fratelli wacho presto incontrerai l'entità duale NeveLatte che ti riempira di concetti astratti quali dejavu, effetto loop, ad altri che non sto ad elencarti.....

P.S. per il pagamento dei diritti il mio conto corrente è : cc 001-101-101-101 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

naturalmente scherzo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.P.S. noto che hai già trovato il topic da solo..... ehehe

...

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com