WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!
Cita da bongo su 30 Gennaio 2006, 14:42No guarda son proprio due cose diverse, il solforico è una acido forte e il fosforico è un acido debole, formano serie di complessi completamente diversi (tant'è che uno viene messo nelle bevande, non penso che tu voglia bere dell'acido solforico..o no')
Scusa ma quel prof di chimica forse non hai capito bene quello che t'ha detto non si può sbagliare su queste cose (neanche uno studente al primo anno, anche se alcuni dei miei studenti fanno anche di peggio LOL)
No guarda son proprio due cose diverse, il solforico è una acido forte e il fosforico è un acido debole, formano serie di complessi completamente diversi (tant'è che uno viene messo nelle bevande, non penso che tu voglia bere dell'acido solforico..o no')
Scusa ma quel prof di chimica forse non hai capito bene quello che t'ha detto non si può sbagliare su queste cose (neanche uno studente al primo anno, anche se alcuni dei miei studenti fanno anche di peggio LOL)
Cita da anderson_a6 su 30 Gennaio 2006, 15:02Beh, darknet ha scritto la formula dell'acido solforico ma si riferiva all'acido fosforico, che appunto viene usato nelle bevande e non comporta certo una minaccia per i nostri pancini, come invece veniva lasciato intendere nel post iniziale.
Beh, darknet ha scritto la formula dell'acido solforico ma si riferiva all'acido fosforico, che appunto viene usato nelle bevande e non comporta certo una minaccia per i nostri pancini, come invece veniva lasciato intendere nel post iniziale.
Cita da Gangia su 30 Gennaio 2006, 23:38Siamo un pò OT o sbaglio'
Parliamo della Hoha hola hon la hannuccia horta horta.
Io ad esempio conosco un tipo che la consuma pure a tavola al posto dell' acqua. Vi rendete conto' Quello magari si mangia una frittura di funghi porcini accompagnandola con la coca!!!!
Allucinante.G
Siamo un pò OT o sbaglio'
Parliamo della Hoha hola hon la hannuccia horta horta.
Io ad esempio conosco un tipo che la consuma pure a tavola al posto dell' acqua. Vi rendete conto' Quello magari si mangia una frittura di funghi porcini accompagnandola con la coca!!!!
Allucinante.
G
Cita da Ballard su 31 Gennaio 2006, 4:30Io ad esempio conosco un tipo che la consuma pure a tavola al posto dell' acqua. Vi rendete conto' Quello magari si mangia una frittura di funghi porcini accompagnandola con la coca!!!!
Allucinante.Allucinante cosa' A meno che tu non intenda dire che questo tipo ha sostituito completamente l'acqua con la cocacola non vedo cosa ci sia di allucinante nell'accompagnarci il cibo...è fatta apposta, no'
Allucinante.
Allucinante cosa' A meno che tu non intenda dire che questo tipo ha sostituito completamente l'acqua con la cocacola non vedo cosa ci sia di allucinante nell'accompagnarci il cibo...è fatta apposta, no'
Cita da hard1 su 31 Gennaio 2006, 8:38Allucinante cosa' A meno che tu non intenda dire che questo tipo ha sostituito completamente l'acqua con la cocacola non vedo cosa ci sia di allucinante nell'accompagnarci il cibo...è fatta apposta, no'
Giusto! Oddio non è il massimo accompagnarci i funghi porcini, però... de gustibus!
Allucinante cosa' A meno che tu non intenda dire che questo tipo ha sostituito completamente l'acqua con la cocacola non vedo cosa ci sia di allucinante nell'accompagnarci il cibo...è fatta apposta, no'
Giusto! Oddio non è il massimo accompagnarci i funghi porcini, però... de gustibus!
Cita da CHRoNic su 3 Febbraio 2006, 21:03Io ad esempio conosco un tipo che la consuma pure a tavola al posto dell' acqua. Vi rendete conto' Quello magari si mangia una frittura di funghi porcini accompagnandola con la coca!!!!
Allucinante.Allucinante cosa' A meno che tu non intenda dire che questo tipo ha sostituito completamente l'acqua con la cocacola..
Penso intendesse proprio questo 😉
Allucinante.Allucinante cosa' A meno che tu non intenda dire che questo tipo ha sostituito completamente l'acqua con la cocacola..
Penso intendesse proprio questo 😉
Cita da Zeroconstantine su 4 Febbraio 2006, 19:55logicamente questa persona prima o poi ne subira le conseguenze ma nn xKé beve coca cola ma xkè ne beve eccessivamente tael conseguenze ne subirebbe bevendo anche altre bevande che magari lo porterebbero allo stesso problema..alla quale prima o poi il dottore gli dirà che magari é meglio se smette di bere questi generi di bevande e comincia a bere solo acqua e a dosi normali
logicamente questa persona prima o poi ne subira le conseguenze ma nn xKé beve coca cola ma xkè ne beve eccessivamente tael conseguenze ne subirebbe bevendo anche altre bevande che magari lo porterebbero allo stesso problema..alla quale prima o poi il dottore gli dirà che magari é meglio se smette di bere questi generi di bevande e comincia a bere solo acqua e a dosi normali
Cita da Adam_Burton su 5 Febbraio 2006, 13:32Quoto zero e anche constantine!
Quoto zero e anche constantine!
Cita da Dana_Scully su 5 Febbraio 2006, 21:58che facesse male lo sapevo ma così no.. beh che vi devo dire si campa una sola volta nella vita:P peòr dai ora che lo so ne farò scarso uso
che facesse male lo sapevo ma così no.. beh che vi devo dire si campa una sola volta nella vita:P peòr dai ora che lo so ne farò scarso uso
Cita da Rebel_Machine su 5 Febbraio 2006, 22:27La coca-cola non fa più male di qualsiasi altra bevanda che si trova in commercio o che la natura ci ha messo a disposizione. Quello che potrebbe provocare degli effetti "collaterali" è l'uso super-massiccio che se ne potrebbe fare, ma di qui a dire che ti corrode il corole-playero ce ne corre... Anche un abuso di carne fa male, ma non certo ce ne andiamo in giro a dire di non mangiare carne... :-_-:
P.S: forse se la carne venisse "prodotta" da un'azienda USA ci si potrebbe fare un pensierino no'
La coca-cola non fa più male di qualsiasi altra bevanda che si trova in commercio o che la natura ci ha messo a disposizione. Quello che potrebbe provocare degli effetti "collaterali" è l'uso super-massiccio che se ne potrebbe fare, ma di qui a dire che ti corrode il corole-playero ce ne corre... Anche un abuso di carne fa male, ma non certo ce ne andiamo in giro a dire di non mangiare carne... :-_-:
P.S: forse se la carne venisse "prodotta" da un'azienda USA ci si potrebbe fare un pensierino no'