WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!

Cosa fa la Mukchi.... scusate l'ignoranza ma non seguo tg o giornali

Cosa fa la Mukchi.... scusate l'ignoranza ma non seguo tg o giornali

Bé considerando che parliamo di coca cola voleva illustrare quanto nn siano sicure molte cose oltre la coca..

Tipo l'anno scorso fù dichiarato che molte società di imbottiglaimento d'acqua che l'acqua interna nn aveva gli stessi dati scritti sulla confezione e addirittura che alcune nn avevano neanche i dati minimi per la vendita sia marche famose che nn,ma il bello é che per la privacy e denuncie nn sono stati fatti nomi delle marche e poco dopo é stata abbuiato la questione senza preoccuparsi della salute publica..

Poi lo scandalo Tetra Pak che é stato fatto inizialmente un grosso allarme dalla sanità dopo di chè é stato abbuiato tutto anche lì nonostante fosserò state fatte dichiarazioni sul ritiro ti tantissimi prodotti per pericolo a livello publico

E ora sembra dai giornale che la Mukchi di nn ricordo che provincia abbia dovuto ritirare una grossa percentuale di confezione per il motivo che sia stato trovato all'interno del latte una percentuale di Soda caustica

Quindi fa latte, grazie!

Io bevo il latte Mukchi ed è da qualche giorno che avverto un leggero bruciore di stomaco....mi devo preoccupare' ^_^

Cavolo è vero!!!
Io ho comprato un flacone di soda caustica e non l' ho digerita per via della mia intolleranza al latte che ho trovato dentro!!!

G 😛

😆

Auauauauauauauauu!!! questa era bella gangia, mi hai fatto piegare...

Auauauauauauauauu!!! questa era bella gangia, mi hai fatto piegare...

perchè' cosa ha detto'

Ma chi'
G

quando'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com