WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!
Cita da Adam_Burton su 12 Febbraio 2006, 11:52Cosa fa la Mukchi.... scusate l'ignoranza ma non seguo tg o giornali
Cosa fa la Mukchi.... scusate l'ignoranza ma non seguo tg o giornali
Cita da Zeroconstantine su 12 Febbraio 2006, 12:07Cosa fa la Mukchi.... scusate l'ignoranza ma non seguo tg o giornali
Bé considerando che parliamo di coca cola voleva illustrare quanto nn siano sicure molte cose oltre la coca..
Tipo l'anno scorso fù dichiarato che molte società di imbottiglaimento d'acqua che l'acqua interna nn aveva gli stessi dati scritti sulla confezione e addirittura che alcune nn avevano neanche i dati minimi per la vendita sia marche famose che nn,ma il bello é che per la privacy e denuncie nn sono stati fatti nomi delle marche e poco dopo é stata abbuiato la questione senza preoccuparsi della salute publica..
Poi lo scandalo Tetra Pak che é stato fatto inizialmente un grosso allarme dalla sanità dopo di chè é stato abbuiato tutto anche lì nonostante fosserò state fatte dichiarazioni sul ritiro ti tantissimi prodotti per pericolo a livello publico
E ora sembra dai giornale che la Mukchi di nn ricordo che provincia abbia dovuto ritirare una grossa percentuale di confezione per il motivo che sia stato trovato all'interno del latte una percentuale di Soda caustica
Cosa fa la Mukchi.... scusate l'ignoranza ma non seguo tg o giornali
Bé considerando che parliamo di coca cola voleva illustrare quanto nn siano sicure molte cose oltre la coca..
Tipo l'anno scorso fù dichiarato che molte società di imbottiglaimento d'acqua che l'acqua interna nn aveva gli stessi dati scritti sulla confezione e addirittura che alcune nn avevano neanche i dati minimi per la vendita sia marche famose che nn,ma il bello é che per la privacy e denuncie nn sono stati fatti nomi delle marche e poco dopo é stata abbuiato la questione senza preoccuparsi della salute publica..
Poi lo scandalo Tetra Pak che é stato fatto inizialmente un grosso allarme dalla sanità dopo di chè é stato abbuiato tutto anche lì nonostante fosserò state fatte dichiarazioni sul ritiro ti tantissimi prodotti per pericolo a livello publico
E ora sembra dai giornale che la Mukchi di nn ricordo che provincia abbia dovuto ritirare una grossa percentuale di confezione per il motivo che sia stato trovato all'interno del latte una percentuale di Soda caustica
Cita da Adam_Burton su 12 Febbraio 2006, 12:13Quindi fa latte, grazie!
Quindi fa latte, grazie!
Cita da anderson_a6 su 12 Febbraio 2006, 12:31Io bevo il latte Mukchi ed è da qualche giorno che avverto un leggero bruciore di stomaco....mi devo preoccupare' ^_^
Io bevo il latte Mukchi ed è da qualche giorno che avverto un leggero bruciore di stomaco....mi devo preoccupare' ^_^
Cita da Gangia su 13 Febbraio 2006, 23:26Cavolo è vero!!!
Io ho comprato un flacone di soda caustica e non l' ho digerita per via della mia intolleranza al latte che ho trovato dentro!!!G 😛
Cavolo è vero!!!
Io ho comprato un flacone di soda caustica e non l' ho digerita per via della mia intolleranza al latte che ho trovato dentro!!!
G 😛
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:27😆
😆
Cita da anderson_a6 su 25 Febbraio 2006, 12:11Auauauauauauauauu!!! questa era bella gangia, mi hai fatto piegare...
Auauauauauauauauu!!! questa era bella gangia, mi hai fatto piegare...
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 12:55Auauauauauauauauu!!! questa era bella gangia, mi hai fatto piegare...
perchè' cosa ha detto'
Auauauauauauauauu!!! questa era bella gangia, mi hai fatto piegare...
perchè' cosa ha detto'
Cita da Gangia su 25 Febbraio 2006, 18:14Ma chi'
G
Ma chi'
G
Cita da Raditz su 25 Febbraio 2006, 18:16quando'
quando'