WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!

Heheeh..non bevo, non fumo nulla tranne il fumo
passivo e gli scarichi vari, nemmeno la birra, o vino, o caffè,
non gioco d'azzardo........ma lasciatemi la coca cola...certo
se posso lo saltare questo covo di criminali Coca cola &C.
:mrgreen: :mrgreen: 🙂

Ok da oggi in poi solo acqua e fanta.. :buu:

Ma se la Coca Cola non scioglie le bottiglie in cui e contenuta per mesi come potrebbe sciogliere unghie e ossa...

La bevo si. Faccio anche litigate a casa che la compra mia sorella e poi la bevo io :mrgreen:

La migliore è quella nelle bottigliette di vetro. Più bollicine. Adavadai

Milk

Prova a fare gli stessi esperimenti con un bicchiere con 3 parti di limone e una di acqua. Eppure il limone è una delle cose più naturali che esiste. Vedi un pò che succede...

Uffa questa cosa mi rende al quanto triste.... 🙁 :(...lo so da secoli che la coca cola corrode....di fatti ogni volta che la bevo mi dico....corrodimi lo sotmaco con le tue bollicine!!! , mi piace un sacco! ma è mai possibile che ogni cosa che sia buona e ci piace faccia male'' :skull:

La coca cola non mi è mai piaciuta, motivo per cui spesso mi sono trovato in situazioni imbarazzanti in cui me ne offrivano un bicchiere e.. lo bevevo 🙁 Cmq in ogni caso Marcomun potrà anche aver esagerato, ma sicuramente non credo che la coca cola faccia bene..

se trovassi più spesso in giro bottiglie di aranciata amara e chinotto (ovviamente non fanta, che è sempre cocacola company, eheh) farei volentieri a meno della coca cola (che comunque consumo solo quando ci sono ospiti). Pure qui, come per mcdonald, secondo me bisogna prendere le cose cum grano salis

Mah in quel testo ci sono molte inesattezze, pare uno dei tanti articoli che hanno lo scopo di colpire non tanto la bevanda quanto ciò che essa rappresenta.

purtroppo per me sono un gran consumatore di questo liquido mortale.

Sono un figlio degli annì80 dove la cocacola era uno status simbol come le marlboro,la vespa,e le timberland..

diciamo pure che un ITALIANO come me non dovrebbe berla per concetto,ma è cosi buona..........(occhi lucidi di commozione).

L' avete mai provata con un dito di rum jamaicano e una spruzzata di lime..........brrrrrr.....divina!!!! 😳

comunque non credo che faccia meno male di qualsiasi altra bevanda gassata e piena di coloranti che girano in commercio.

Mi sembra tanto una propaganda no global,nulla in contrario ma ,non esageriamo o passiamo dalla parte del torto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com