WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Gennaio 2006, 9:12purtroppo per me sono un gran consumatore di questo liquido mortale.
Sono un figlio degli annì80 dove la cocacola era uno status simbol come le marlboro,la vespa,e le timberland..
diciamo pure che un ITALIANO come me non dovrebbe berla per concetto,ma è cosi buona..........(occhi lucidi di commozione).
L' avete mai provata con un dito di rum jamaicano e una spruzzata di lime..........brrrrrr.....divina!!!! 😳
comunque non credo che faccia meno male di qualsiasi altra bevanda gassata e piena di coloranti che girano in commercio.
Mi sembra tanto una propaganda no global,nulla in contrario ma ,non esageriamo o passiamo dalla parte del torto.
aa giocattolaiooo mi hai tolto le paole di bocca :D...parole sante 😆
per non è difficile rinunciarci. E' impossibile...anzi...a questo punto me ne esco dicendo...NON IMPOSSIBILE...INEVITABILE..... lol
purtroppo per me sono un gran consumatore di questo liquido mortale.
Sono un figlio degli annì80 dove la cocacola era uno status simbol come le marlboro,la vespa,e le timberland..
diciamo pure che un ITALIANO come me non dovrebbe berla per concetto,ma è cosi buona..........(occhi lucidi di commozione).
L' avete mai provata con un dito di rum jamaicano e una spruzzata di lime..........brrrrrr.....divina!!!! 😳
comunque non credo che faccia meno male di qualsiasi altra bevanda gassata e piena di coloranti che girano in commercio.
Mi sembra tanto una propaganda no global,nulla in contrario ma ,non esageriamo o passiamo dalla parte del torto.
aa giocattolaiooo mi hai tolto le paole di bocca :D...parole sante 😆
per non è difficile rinunciarci. E' impossibile...anzi...a questo punto me ne esco dicendo...NON IMPOSSIBILE...INEVITABILE..... lol
Cita da hard1 su 18 Gennaio 2006, 10:06Mi sembra tanto una propaganda no global,nulla in contrario ma ,non esageriamo o passiamo dalla parte del torto.
Tanto di cappello per questa frase.
Per questa scatta anche l'applauso! :applauso:
Tanto di cappello per questa frase.
Per questa scatta anche l'applauso! :applauso:
Cita da ianus su 18 Gennaio 2006, 17:12concordo col giocattolaio e con hard1 pur non essendo consumatore di cocacola, ogni tanto faccio l'alternativo al ca**o con la pepsi 😀
col rhum poi non ne parliamo vabbè comunque credo abbiano ragione, poi nulla in contrario con i no global, però fare disinformazione al contrario da parte loro non è proprio encomiabile. Dato che la disiformazione si combatte con la controinformazione che non è altra disinformazione
Scuse per l'OT, ma lo sentivo mio
concordo col giocattolaio e con hard1 pur non essendo consumatore di cocacola, ogni tanto faccio l'alternativo al ca**o con la pepsi 😀
col rhum poi non ne parliamo vabbè comunque credo abbiano ragione, poi nulla in contrario con i no global, però fare disinformazione al contrario da parte loro non è proprio encomiabile. Dato che la disiformazione si combatte con la controinformazione che non è altra disinformazione
Scuse per l'OT, ma lo sentivo mio
Cita da Jestas su 19 Gennaio 2006, 1:31solo a me la coca cola mischiata con l'alcool fa vomitare'^_^
solo a me la coca cola mischiata con l'alcool fa vomitare'^_^
Cita da hard1 su 19 Gennaio 2006, 8:34solo a me la coca cola mischiata con l'alcool fa vomitare'^_^
Non eddai non sarai l'unico al mondo!! Ci sarà un altro come te da qualche parte!!
Cavolo è come dire che ti fanno vomitare i cracker con la Nutella!!
solo a me la coca cola mischiata con l'alcool fa vomitare'^_^
Non eddai non sarai l'unico al mondo!! Ci sarà un altro come te da qualche parte!!
Cavolo è come dire che ti fanno vomitare i cracker con la Nutella!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Gennaio 2006, 13:42concordo col giocattolaio e con hard1 pur non essendo consumatore di cocacola, ogni tanto faccio l'alternativo al ca**o con la pepsi
cioè lo sostituisci con la coca cola.....'hahaha lolll scherzo :p
concordo col giocattolaio e con hard1 pur non essendo consumatore di cocacola, ogni tanto faccio l'alternativo al ca**o con la pepsi
cioè lo sostituisci con la coca cola.....'hahaha lolll scherzo :p
Cita da Gangia su 21 Gennaio 2006, 18:00Beh chiamalo scemo!!!
Io tra la coca cola e il ca**o direi che preferisco di parecchio la coca cola!!!!
😯 G
Beh chiamalo scemo!!!
Io tra la coca cola e il ca**o direi che preferisco di parecchio la coca cola!!!!
😯 G
Cita da Ballard su 22 Gennaio 2006, 1:58La cocacola è la vera grande invenzione del ventesimo secolo. Grazie USA.
La cocacola è la vera grande invenzione del ventesimo secolo. Grazie USA.
Cita da Magda su 22 Gennaio 2006, 12:24A prescindere dalle considerazioni economico-politiche che si potrebbero fare ma che qui pare non interessino, la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...
come se fossero divertenti le trent'enni che sembrano mia nonna, gli uomini gravidi a quarant'anni, le adolescenti piene di cellulite, le ragazze con due chili di lardo sulla pancia, i ragazzi col seno (grazie a carni pompatissime di ormoni) e le ragazzine con le coscie come due palloni idrostatici (ma che taglia di jeans devono comperare per starci dentro''), i ragazzi e le ragazze con i brufoli da nutella e robe simili.
E non è una questione estetica, che se lo fosse il problema sarebbe limitato e superficiale.
A prescindere dalle considerazioni economico-politiche che si potrebbero fare ma che qui pare non interessino, la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...
come se fossero divertenti le trent'enni che sembrano mia nonna, gli uomini gravidi a quarant'anni, le adolescenti piene di cellulite, le ragazze con due chili di lardo sulla pancia, i ragazzi col seno (grazie a carni pompatissime di ormoni) e le ragazzine con le coscie come due palloni idrostatici (ma che taglia di jeans devono comperare per starci dentro''), i ragazzi e le ragazze con i brufoli da nutella e robe simili.
E non è una questione estetica, che se lo fosse il problema sarebbe limitato e superficiale.
Cita da Zeroconstantine su 22 Gennaio 2006, 12:25Come ha detto lairbox gli acidi dello stomaco sono molto più forti quindi tutte le cose scritte sopra praticamente cadono.
Come al solito non bisogna esagerare, sopratutto perchè le bibite contengono altissimi contenuti di zucchero.Se si esagera tutto fa male anche l'acqua di fonte.P.S.
E poi la Coca è così buona.... 😛anchio posso dire che qualsiasi bevanda presa in dosi elaveta provoca danni come la coca cola anche la fanta (io testimone) per il resto se ci informiamo scopriamo che anche l'acqua può provocare danni a dose eccessive
P.s. anche sulle patatine fritte come tutto il resto fritto nn cé scritto cosa possono creare ma anch' esse fanno male come tante cose al mondo
Come ha detto lairbox gli acidi dello stomaco sono molto più forti quindi tutte le cose scritte sopra praticamente cadono.
Come al solito non bisogna esagerare, sopratutto perchè le bibite contengono altissimi contenuti di zucchero.Se si esagera tutto fa male anche l'acqua di fonte.P.S.
E poi la Coca è così buona.... 😛
anchio posso dire che qualsiasi bevanda presa in dosi elaveta provoca danni come la coca cola anche la fanta (io testimone) per il resto se ci informiamo scopriamo che anche l'acqua può provocare danni a dose eccessive
P.s. anche sulle patatine fritte come tutto il resto fritto nn cé scritto cosa possono creare ma anch' esse fanno male come tante cose al mondo