WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!
Cita da Saska su 22 Gennaio 2006, 12:36Roguardo Coca Cola... e` una vecchia informazione dei danni che provoca nel organizmo e cosa puo disolvere... io, per fortuna, non bevo per niente i prodotti di Coca Cola, da una parte perche non fa bene, per altra perche apartiene ai USA - e` un simbolo della globalisazione, come MC Donalds ecc.
Roguardo Coca Cola... e` una vecchia informazione dei danni che provoca nel organizmo e cosa puo disolvere... io, per fortuna, non bevo per niente i prodotti di Coca Cola, da una parte perche non fa bene, per altra perche apartiene ai USA - e` un simbolo della globalisazione, come MC Donalds ecc.
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2006, 12:37..., la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...
Come per le sigarette insomma... o per l'alcool.... :devil:
..., la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...
Cita da Zeroconstantine su 22 Gennaio 2006, 12:47Roguardo Coca Cola... e` una vecchia informazione dei danni che provoca nel organizmo e cosa puo disolvere... io, per fortuna, non bevo per niente i prodotti di Coca Cola, da una parte perche non fa bene, per altra perche apartiene ai USA - e` un simbolo della globalisazione, come MC Donalds ecc.
nn credo che solo i prodotti coca cola fanno male ma altre sotto marche o tali nn faccino bene prese a dosi eccessi9ve infatti i casi che vengano dichiarati nn parlano di uno che ha bevuto una singola lattina al giorno e si é sentito male...
Roguardo Coca Cola... e` una vecchia informazione dei danni che provoca nel organizmo e cosa puo disolvere... io, per fortuna, non bevo per niente i prodotti di Coca Cola, da una parte perche non fa bene, per altra perche apartiene ai USA - e` un simbolo della globalisazione, come MC Donalds ecc.
nn credo che solo i prodotti coca cola fanno male ma altre sotto marche o tali nn faccino bene prese a dosi eccessi9ve infatti i casi che vengano dichiarati nn parlano di uno che ha bevuto una singola lattina al giorno e si é sentito male...
Cita da neve su 22 Gennaio 2006, 18:20Io trovo tremendamente sciocco rifiutarsi di bere o mangiare o vestire un qualcosa perchè simbolo di un paese o della globalizzazione. Non bevi coca perchè poco salutare' Fai bene. Così la tua mente è aperta.
Tutti a sputare addosso agli USA, a me pare solo invidia. E' come attapparsi gli occhi.Tutto secondo me.
Milk
Io trovo tremendamente sciocco rifiutarsi di bere o mangiare o vestire un qualcosa perchè simbolo di un paese o della globalizzazione. Non bevi coca perchè poco salutare' Fai bene. Così la tua mente è aperta.
Tutti a sputare addosso agli USA, a me pare solo invidia. E' come attapparsi gli occhi.
Tutto secondo me.
Milk
Cita da Magda su 22 Gennaio 2006, 19:10Io trovo tremendamente sciocco rifiutarsi di bere o mangiare o vestire un qualcosa perchè simbolo di un paese o della globalizzazione. Non bevi coca perchè poco salutare' Fai bene. Così la tua mente è aperta.
Tutti a sputare addosso agli USA, a me pare solo invidia. E' come attapparsi gli occhi.Tutto secondo me.
Milk
La mia posizione è diversa da Saska, però Latte... mai sentito parlare di profonda coerenza con le proprie idee politiche' Se una persona è contraria ad una certa politica economica, è più che giàsto che il suo stile di vita si adegui alle sue idee.
Poi vorrei capire esattamente quale concezione sottende l'idea che si possa provarèinvidià per una nazione. Invidia di cosa' Della ricchezza di una nazione' O del loro indice di morti violente' O di obesità' O del... potere'' 😆
Io trovo tremendamente sciocco rifiutarsi di bere o mangiare o vestire un qualcosa perchè simbolo di un paese o della globalizzazione. Non bevi coca perchè poco salutare' Fai bene. Così la tua mente è aperta.
Milk
La mia posizione è diversa da Saska, però Latte... mai sentito parlare di profonda coerenza con le proprie idee politiche' Se una persona è contraria ad una certa politica economica, è più che giàsto che il suo stile di vita si adegui alle sue idee.
Poi vorrei capire esattamente quale concezione sottende l'idea che si possa provarèinvidià per una nazione. Invidia di cosa' Della ricchezza di una nazione' O del loro indice di morti violente' O di obesità' O del... potere'' 😆
Cita da Magda su 22 Gennaio 2006, 19:23..., la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...
Ah già, dimenticavo gli uomini che a causa di abuso di sigarette e alcool a trentacinque anni non gli si alza neanche col carroatrezzi e hanno una riduzione della loro fertilità del 30%.
Se permetti preferisco uomini sani...
..., la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...
Ah già, dimenticavo gli uomini che a causa di abuso di sigarette e alcool a trentacinque anni non gli si alza neanche col carroatrezzi e hanno una riduzione della loro fertilità del 30%.
Se permetti preferisco uomini sani...
Cita da Gangia su 22 Gennaio 2006, 19:48Magda dopo il tuo intervento posso dire apertamente che TI AMO!!!
Hai centrato in pieno il nocciolo. Di fatto nessuno sputa sugli Stati Uniti in quanto paese ma su alcune delle aziende fondate sul suo suolo che essendo dette "multinazionali" non hanno necessariamente una chiara appartenenza ad un determinato paese. Puoi anche scegliere di non considerare le multinazionali "il diavolo" ma sappi che loro decidono anche per te. Sono loro che stabiliscono chi mandare al potere in base al loro tornaconto economico. Violano sottobanco leggi internazionali, mantengono un equilibrio di povertà in paesi che magari avrebbero potuto risollevarsi economicamente e provare a restituire il loro debito economico. La lista puoi continuarla all' infinito se vuoi. A me questo basta ed avanza per farmi dire che mi fanno schifo e che se esiste tutto questo sbilanciamento di potere allora qualcosa davvero non va.
Mi spiace Milk ma il risultato al momento è:
LATTE 0 - MAGDA 1
G 😉
Magda dopo il tuo intervento posso dire apertamente che TI AMO!!!
Hai centrato in pieno il nocciolo. Di fatto nessuno sputa sugli Stati Uniti in quanto paese ma su alcune delle aziende fondate sul suo suolo che essendo dette "multinazionali" non hanno necessariamente una chiara appartenenza ad un determinato paese. Puoi anche scegliere di non considerare le multinazionali "il diavolo" ma sappi che loro decidono anche per te. Sono loro che stabiliscono chi mandare al potere in base al loro tornaconto economico. Violano sottobanco leggi internazionali, mantengono un equilibrio di povertà in paesi che magari avrebbero potuto risollevarsi economicamente e provare a restituire il loro debito economico. La lista puoi continuarla all' infinito se vuoi. A me questo basta ed avanza per farmi dire che mi fanno schifo e che se esiste tutto questo sbilanciamento di potere allora qualcosa davvero non va.
Mi spiace Milk ma il risultato al momento è:
LATTE 0 - MAGDA 1
G 😉
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2006, 20:01perchè Magda tu non fumi''' o non bevi alcool'' :mrgreen:.......
per la questione Coerenza con le proprie idee politiche....
Beh chi mette davanti le idee politiche a tutto quanto... per chi dice io non so come sia quella cosa, ma visto che le mie idee politiche mi dicono che quella cosa è sbagliata allora certamente lo è.....
Mah saro strano ma credo non debba essere la politica a dirmi cosa è giàsto o cosa è sbagliato, preferisco usare il buon senso...poi ognuno è libero di fare come vuole naturalmente...
Sia chiaro non voglio innescare un'altra inutile polemica abbasso gli USA W gli USA, o attaccare in alcun modo Magda con queste mie parole
PAX TECUM
perchè Magda tu non fumi''' o non bevi alcool'' :mrgreen:.......
per la questione Coerenza con le proprie idee politiche....
Beh chi mette davanti le idee politiche a tutto quanto... per chi dice io non so come sia quella cosa, ma visto che le mie idee politiche mi dicono che quella cosa è sbagliata allora certamente lo è.....
Mah saro strano ma credo non debba essere la politica a dirmi cosa è giàsto o cosa è sbagliato, preferisco usare il buon senso...
poi ognuno è libero di fare come vuole naturalmente...
Sia chiaro non voglio innescare un'altra inutile polemica abbasso gli USA W gli USA, o attaccare in alcun modo Magda con queste mie parole
PAX TECUM
Cita da neve su 22 Gennaio 2006, 20:12Io trovo tremendamente sciocco rifiutarsi di bere o mangiare o vestire un qualcosa perchè simbolo di un paese o della globalizzazione. Non bevi coca perchè poco salutare' Fai bene. Così la tua mente è aperta.
Milk
Poi vorrei capire esattamente quale concezione sottende l'idea che si possa provarèinvidià per una nazione. Invidia di cosa' Della ricchezza di una nazione' O del loro indice di morti violente' O di obesità' O del... potere'' 😆Conosco persone che si farebbero piombare canali televisivi per idee politiche. Altra cosa che ritengo sciocca. Sciocco basare la propria mente e lo stile di vita sulla politica. Poi, nella vita ci sono delle priorità, ognuno segue quello che vuole. Io trovo certe cose limitanti.
Gangia... ma per favore...
Milk
Conosco persone che si farebbero piombare canali televisivi per idee politiche. Altra cosa che ritengo sciocca. Sciocco basare la propria mente e lo stile di vita sulla politica. Poi, nella vita ci sono delle priorità, ognuno segue quello che vuole. Io trovo certe cose limitanti.
Gangia... ma per favore...
Cita da Ballard su 23 Gennaio 2006, 1:37Poi vorrei capire esattamente quale concezione sottende l'idea che si possa provarèinvidià per una nazione. Invidia di cosa' Della ricchezza di una nazione' O del loro indice di morti violente' O di obesità' O del... potere'' 😆
Invidia per la cocacola. Invidia per aver inventato la cocacola, cosa che ha fatto in modo che gli USA nonostante tante cose negative avessero un posto di primo piano nella storia contemporanea dell'umanità. Che tristezza se nel mondo al posto della cocacola fosse bevuta l'orzata o la cedrata...
Invidia per la cocacola. Invidia per aver inventato la cocacola, cosa che ha fatto in modo che gli USA nonostante tante cose negative avessero un posto di primo piano nella storia contemporanea dell'umanità. Che tristezza se nel mondo al posto della cocacola fosse bevuta l'orzata o la cedrata...