WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!

OT

precisamente, non fumo e non mi ubriaco.

In tal caso il mio rispetto e ammirazione, non so perchè ma ero convintissimo che tu fumassi per questo ho fatto ironia, ma come capita di sovente mi sbagliavo.....

Gangia segna pure sul tabellone MAGDA 1 - ADAM 0

OT

Non posso più tenerlo io il tabellone putroppo perchè pare ci sia gente che si offende.

G 🙄

OT

G devi assolutamente conoscere Latte dal vivo, ti posso assicurare che se c'è qualcuno che non si offende per queste cose è lei, è più un tipo che se la prende se gli mangi tu l'ultimo piatto di chicche a salmone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate i ripetuti OT di stasera....

abbot, gliela fai a non parlare delle menti annebbiate della sinsitra radicale italiana qualche volta' ora ce li infilerai pure nei topic di matrix, me lo sento ^_^

scusate l'ot, ora mi bevo un bicchiere d'acqua... anni fa feci smettere a mia madre di prendere l'acqua levissima perchè era Nestlè e non volevo comprare roba loro, sono passato a rocchetta (perchè se continuo a bere solo l'acqua del sindaco di ro, mi verranno i calcoli e anche presto), questo fa di me un comunista immagino, ma si, come mario brega, "io non sò comunista così (con un pugno alzato), sò comunista COSI!!!! " (con due pugni alzati)

Ma fatemi fà na risata (fatevela pure voi) ^_^

Stavate parlando di meeeeee' :mrgreen:

Ragazzi, non mi offendo dall'agosto del 1990, porcattroia.

Adam, per un piatto di pasta di tua mamma divento iena.

Milk

è il topic della coca cola questo' Fatta fuori lattina ora BUURP :mrgreen:

abbot, gliela fai a non parlare delle menti annebbiate della sinsitra radicale italiana qualche volta' ora ce li infilerai pure nei topic di matrix, me lo sento ^_^
Ma fatemi fà na risata (fatevela pure voi) ^_^

Raccolgo l'invito e sorrido, mi scuso di cuore se sono stato polemico, non volevo ovviamente offendere nessuno.
Quanto alla mia personale fobia anti-rossa è che ho avuto un trauma infantile al Festival dell'Unità, una salamella mi è andata di traverso 😛

Un abbraccio
FA

entro in ritardo nel topic notando che si è usciti di grosso dall'argomento 😀 !
credo quindi di essere io a andare OT riparlando di coca-cola,ma pazienza:
sono famoso dalle mie parti per le mie colazioni mattutine a base di coca-cola e merendine al cioccolato...potete figurarvi quanto mi possa intimidire la storia della coca corrosiva 😀 😀 😀

sono famoso dalle mie parti per le mie colazioni mattutine a base di coca-cola e merendine al cioccolato...

MITICO
che altro dire di più.....

FA

Io ho un amico, a cui piace la mattina mettere la cocacola nel latte... 😯 😯 😯 😯 vi giàro che lo fà visto piu e piu volte.... io rabbrividisco solo a pensare all'accostamento.... preferisco di certo quello col Ruhm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ho un amico, a cui piace la mattina mettere la cocacola nel latte... 😯 😯 😯 😯 vi giàro che lo fà visto piu e piu volte.... io rabbrividisco solo a pensare all'accostamento.... preferisco di certo quello col Ruhm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il latte col ruhm''' 😯 😯 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com