WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2006, 20:21OT
precisamente, non fumo e non mi ubriaco.
In tal caso il mio rispetto e ammirazione, non so perchè ma ero convintissimo che tu fumassi per questo ho fatto ironia, ma come capita di sovente mi sbagliavo.....
Gangia segna pure sul tabellone MAGDA 1 - ADAM 0
OT
precisamente, non fumo e non mi ubriaco.
In tal caso il mio rispetto e ammirazione, non so perchè ma ero convintissimo che tu fumassi per questo ho fatto ironia, ma come capita di sovente mi sbagliavo.....
Gangia segna pure sul tabellone MAGDA 1 - ADAM 0
Cita da Gangia su 23 Gennaio 2006, 23:06OT
Non posso più tenerlo io il tabellone putroppo perchè pare ci sia gente che si offende.
G 🙄
OT
Non posso più tenerlo io il tabellone putroppo perchè pare ci sia gente che si offende.
G 🙄
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2006, 23:12OT
G devi assolutamente conoscere Latte dal vivo, ti posso assicurare che se c'è qualcuno che non si offende per queste cose è lei, è più un tipo che se la prende se gli mangi tu l'ultimo piatto di chicche a salmone...
Scusate i ripetuti OT di stasera....
OT
G devi assolutamente conoscere Latte dal vivo, ti posso assicurare che se c'è qualcuno che non si offende per queste cose è lei, è più un tipo che se la prende se gli mangi tu l'ultimo piatto di chicche a salmone...
Scusate i ripetuti OT di stasera....
Cita da Jestas su 23 Gennaio 2006, 23:29abbot, gliela fai a non parlare delle menti annebbiate della sinsitra radicale italiana qualche volta' ora ce li infilerai pure nei topic di matrix, me lo sento ^_^
scusate l'ot, ora mi bevo un bicchiere d'acqua... anni fa feci smettere a mia madre di prendere l'acqua levissima perchè era Nestlè e non volevo comprare roba loro, sono passato a rocchetta (perchè se continuo a bere solo l'acqua del sindaco di ro, mi verranno i calcoli e anche presto), questo fa di me un comunista immagino, ma si, come mario brega, "io non sò comunista così (con un pugno alzato), sò comunista COSI!!!! " (con due pugni alzati)
Ma fatemi fà na risata (fatevela pure voi) ^_^
abbot, gliela fai a non parlare delle menti annebbiate della sinsitra radicale italiana qualche volta' ora ce li infilerai pure nei topic di matrix, me lo sento ^_^
scusate l'ot, ora mi bevo un bicchiere d'acqua... anni fa feci smettere a mia madre di prendere l'acqua levissima perchè era Nestlè e non volevo comprare roba loro, sono passato a rocchetta (perchè se continuo a bere solo l'acqua del sindaco di ro, mi verranno i calcoli e anche presto), questo fa di me un comunista immagino, ma si, come mario brega, "io non sò comunista così (con un pugno alzato), sò comunista COSI!!!! " (con due pugni alzati)
Cita da neve su 23 Gennaio 2006, 23:32Stavate parlando di meeeeee'
Ragazzi, non mi offendo dall'agosto del 1990, porcattroia.
Adam, per un piatto di pasta di tua mamma divento iena.
Milk
è il topic della coca cola questo' Fatta fuori lattina ora BUURP
Stavate parlando di meeeeee'
Ragazzi, non mi offendo dall'agosto del 1990, porcattroia.
Adam, per un piatto di pasta di tua mamma divento iena.
Milk
è il topic della coca cola questo' Fatta fuori lattina ora BUURP
Cita da Father_Abbot su 24 Gennaio 2006, 19:47abbot, gliela fai a non parlare delle menti annebbiate della sinsitra radicale italiana qualche volta' ora ce li infilerai pure nei topic di matrix, me lo sento ^_^
Ma fatemi fà na risata (fatevela pure voi) ^_^Raccolgo l'invito e sorrido, mi scuso di cuore se sono stato polemico, non volevo ovviamente offendere nessuno.
Quanto alla mia personale fobia anti-rossa è che ho avuto un trauma infantile al Festival dell'Unità, una salamella mi è andata di traverso 😛Un abbraccio
FA
abbot, gliela fai a non parlare delle menti annebbiate della sinsitra radicale italiana qualche volta' ora ce li infilerai pure nei topic di matrix, me lo sento ^_^
Raccolgo l'invito e sorrido, mi scuso di cuore se sono stato polemico, non volevo ovviamente offendere nessuno.
Quanto alla mia personale fobia anti-rossa è che ho avuto un trauma infantile al Festival dell'Unità, una salamella mi è andata di traverso 😛
Un abbraccio
FA
Cita da godfather su 25 Gennaio 2006, 21:49entro in ritardo nel topic notando che si è usciti di grosso dall'argomento 😀 !
credo quindi di essere io a andare OT riparlando di coca-cola,ma pazienza:
sono famoso dalle mie parti per le mie colazioni mattutine a base di coca-cola e merendine al cioccolato...potete figurarvi quanto mi possa intimidire la storia della coca corrosiva 😀 😀 😀
entro in ritardo nel topic notando che si è usciti di grosso dall'argomento 😀 !
credo quindi di essere io a andare OT riparlando di coca-cola,ma pazienza:
sono famoso dalle mie parti per le mie colazioni mattutine a base di coca-cola e merendine al cioccolato...potete figurarvi quanto mi possa intimidire la storia della coca corrosiva 😀 😀 😀
Cita da Father_Abbot su 25 Gennaio 2006, 22:28sono famoso dalle mie parti per le mie colazioni mattutine a base di coca-cola e merendine al cioccolato...
MITICO
che altro dire di più.....FA
sono famoso dalle mie parti per le mie colazioni mattutine a base di coca-cola e merendine al cioccolato...
MITICO
che altro dire di più.....
FA
Cita da Adam_Burton su 25 Gennaio 2006, 22:38Io ho un amico, a cui piace la mattina mettere la cocacola nel latte... 😯 😯 😯 😯 vi giàro che lo fà visto piu e piu volte.... io rabbrividisco solo a pensare all'accostamento.... preferisco di certo quello col Ruhm
Io ho un amico, a cui piace la mattina mettere la cocacola nel latte... 😯 😯 😯 😯 vi giàro che lo fà visto piu e piu volte.... io rabbrividisco solo a pensare all'accostamento.... preferisco di certo quello col Ruhm
Cita da Konte su 25 Gennaio 2006, 23:45Io ho un amico, a cui piace la mattina mettere la cocacola nel latte... 😯 😯 😯 😯 vi giàro che lo fà visto piu e piu volte.... io rabbrividisco solo a pensare all'accostamento.... preferisco di certo quello col Ruhm
Il latte col ruhm''' 😯 😯 😀
Io ho un amico, a cui piace la mattina mettere la cocacola nel latte... 😯 😯 😯 😯 vi giàro che lo fà visto piu e piu volte.... io rabbrividisco solo a pensare all'accostamento.... preferisco di certo quello col Ruhm
Il latte col ruhm''' 😯 😯 😀