WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!

coca e rum konte.........

ma anche il latte caldo con un pò di rhum e due cucchiaini di miele d'arance non è male.......anzi!!!!! :ok:

provare per credere :ok: :ok: :ok:

io berrei anche la candeggina se allungata col rhum

A prescindere dalle considerazioni economico-politiche che si potrebbero fare ma che qui pare non interessino, la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...

come se fossero divertenti le trent'enni che sembrano mia nonna, gli uomini gravidi a quarant'anni, le adolescenti piene di cellulite, le ragazze con due chili di lardo sulla pancia, i ragazzi col seno (grazie a carni pompatissime di ormoni) e le ragazzine con le coscie come due palloni idrostatici (ma che taglia di jeans devono comperare per starci dentro''), i ragazzi e le ragazze con i brufoli da nutella e robe simili.
E non è una questione estetica, che se lo fosse il problema sarebbe limitato e superficiale.

miiiii questa la sposo 😀

A prescindere dalle considerazioni economico-politiche che si potrebbero fare ma che qui pare non interessino, la cosa che fa un pò pensare è che sembra si consideri figo o divertente mangiare e bere roba schifosa e dannosa per il corole-playero, sembra che il farsi piacere le cose che fanno male sia una più 'trend' che gustare le cose sane...

come se fossero divertenti le trent'enni che sembrano mia nonna, gli uomini gravidi a quarant'anni, le adolescenti piene di cellulite, le ragazze con due chili di lardo sulla pancia, i ragazzi col seno (grazie a carni pompatissime di ormoni) e le ragazzine con le coscie come due palloni idrostatici (ma che taglia di jeans devono comperare per starci dentro''), i ragazzi e le ragazze con i brufoli da nutella e robe simili.
E non è una questione estetica, che se lo fosse il problema sarebbe limitato e superficiale.

miiiii questa la sposo 😀

mmm... temo che tu sia arrivato un tantino in ritardo... 😉
...e comunque non so se avresti fatto un affarone 😀

fine dell'OT, non preoccuparti Adam 😉

miiiii questa la sposo 😀

mmm... temo che tu sia arrivato un tantino in ritardo... 😉
...e comunque non so se avresti fatto un affarone 😀

fine dell'OT, non preoccuparti Adam 😉

oh mam, mia su con la vita! 😀 :fumato:

(adam non si incazza...tanto quello che c'è da dire è stato detto piu o meno da tutti.. lol)

Non avevo notato questo passaggio di Magda, devo dire che io ho l'impressione opposta decisamente, cioè che sia abbastanza trendy andare contro il junk food e mcdonald, ma non che sia davvero importante, trendy o non trendy non mi importa, sarà sempre mille volte meglio la cucina della nonna e le specialità locali piuttosto che i fast food, parola di ventottenne gravido (due gemlli credo)

un bicchiere di coca-cola non ha mai fatto niente a nessuno... 😉

come IN TUTTE LE COSE fanno male gli eccessi...

io sono dell'opinione che ci sono alimenti che fanno bene al corole-playero ma male allo spirito e altri che fanno bene allo spirito e male al corole-playero... difficilmente ne troviamo che facciano bene ad entrambi...

l'importante è avere buon senso e saper alternare :ok:

...e magari insegnare scienze dell'alimentazione a partire dalle elementari... io l'ho fatto all'università e vi assicuro che è uno degli insegnamenti più utili per ogni essere umano!

ti trovo un caso particolare subito, il peperoncino fa bene al corole-playero (almeno nella maggior parte dei casi) e anche allo spirito!

è così bello esagerare ogni tanto, sempre senza ledere il prossimo è chiaro.
Perchè le cose devono fare male per forza'

Io bevo quantità industriali di coca cola e peso 74 Kg in diminuzione :D.

è così bello esagerare ogni tanto, sempre senza ledere il prossimo è chiaro.
Perchè le cose devono fare male per forza'

Io bevo quantità industriali di coca cola e peso 74 Kg in diminuzione :D.

E come la vedi abbinata ad una focaccia alla mortadella' Sentite che bel nome...... mortadella.... ti si riempie la bocca solo a pronunciarla

Milk

stò per svenire, mortadella, parola celestiale.
Se finisce la focaccia usare il pane 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com