WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Avete ancora voglia di bere coca cola' leggete pure!
Cita da Raditz su 26 Gennaio 2006, 18:27ti trovo un caso particolare subito, il peperoncino fa bene al corole-playero (almeno nella maggior parte dei casi) e anche allo spirito!
Jest era un "difficilmente" retorico
però anche col peperoncino non esagere che se no si "vasodilata" troppo
ti trovo un caso particolare subito, il peperoncino fa bene al corole-playero (almeno nella maggior parte dei casi) e anche allo spirito!
Jest era un "difficilmente" retorico
però anche col peperoncino non esagere che se no si "vasodilata" troppo
Cita da Jestas su 26 Gennaio 2006, 18:32E come la vedi abbinata ad una focaccia alla mortadella' Sentite che bel nome...... mortadella.... ti si riempie la bocca solo a pronunciarla
Milk
Ahaahah, questa è poesia! ^_^
p.s.: quella del peperoncino era una battuta, via (verità di fondo, certo) 😛
E come la vedi abbinata ad una focaccia alla mortadella' Sentite che bel nome...... mortadella.... ti si riempie la bocca solo a pronunciarla
Milk
Ahaahah, questa è poesia! ^_^
Cita da Raditz su 26 Gennaio 2006, 18:34p.s.: quella del peperoncino era una battuta, via (verità di fondo, certo) 😛
:ok:
:ok:
Cita da Adam_Burton su 26 Gennaio 2006, 19:15Ecco una provocazione.....
Secondo voi se uno qualsiasi di noi avesse voluto aprire lo stesso topic in cui stiamo scrivendo, avrebbe mai potuto intitolarlo invece che alla cocacola alla pepsicola ''
Ecco una provocazione.....
Secondo voi se uno qualsiasi di noi avesse voluto aprire lo stesso topic in cui stiamo scrivendo, avrebbe mai potuto intitolarlo invece che alla cocacola alla pepsicola ''
Cita da Canarb su 26 Gennaio 2006, 19:30Ecco una provocazione.....
oppure: al peperoncino' 😀
Ecco una provocazione.....
oppure: al peperoncino' 😀
Cita da Rebel_Machine su 26 Gennaio 2006, 19:30A mio parere, lo scopo di questo topic è stato più che illuminarci sul "male" che ci fa la coca(cola), quello di invogliare il boicottaggio, un pò come l'altro sul Mc.
Il boicottaggio lo si fa alla Coca-Cola Company e non alla Pepsi, per cui Adam, la mia risposta è no.Se invece il vero fine del TOPIC (avrei inteso male io allora), fosse quello di fare luce sui fantomatici effetti negativi della coca cola, allora potremmo benissimo mettere nel titolo Pepsicola, ma a questo punto dovremmo mettere un generico COLA o no'
A mio parere, lo scopo di questo topic è stato più che illuminarci sul "male" che ci fa la coca(cola), quello di invogliare il boicottaggio, un pò come l'altro sul Mc.
Il boicottaggio lo si fa alla Coca-Cola Company e non alla Pepsi, per cui Adam, la mia risposta è no.
Se invece il vero fine del TOPIC (avrei inteso male io allora), fosse quello di fare luce sui fantomatici effetti negativi della coca cola, allora potremmo benissimo mettere nel titolo Pepsicola, ma a questo punto dovremmo mettere un generico COLA o no'
Cita da Raditz su 26 Gennaio 2006, 19:40A mio parere, lo scopo di questo topic è stato più che illuminarci sul "male" che ci fa la coca(cola), quello di invogliare il boicottaggio, un pò come l'altro sul Mc.
Il boicottaggio lo si fa alla Coca-Cola Company e non alla Pepsi, per cui Adam, la mia risposta è no.Se invece il vero fine del TOPIC (avrei inteso male io allora), fosse quello di fare luce sui fantomatici effetti negativi della coca cola, allora potremmo benissimo mettere nel titolo Pepsicola, ma a questo punto dovremmo mettere un generico COLA o no'
concordo in pieno...
vogliamo anche ricordare che se babbo natale è di colore rosso lo dobbiamo alla coca-cola'
A mio parere, lo scopo di questo topic è stato più che illuminarci sul "male" che ci fa la coca(cola), quello di invogliare il boicottaggio, un pò come l'altro sul Mc.
concordo in pieno...
vogliamo anche ricordare che se babbo natale è di colore rosso lo dobbiamo alla coca-cola'
Cita da neve su 26 Gennaio 2006, 20:08Fa bene, fa male, ti corrode lo stomaco, e gli OGM, ed è cancerogeno, e il colesterolo, e la mucca pazza, e l'aviaria, e le uova putrefatte.... e porcattroia! Se devo stare a vedere tutto mangio solo sedano coltivato nel mio orticello!
Tanto, mettiamocielo in testa, quello che oggi ti propinano buono, sicuro, biologico o come ti pare, fra tre anni ti dicono che ti fa venire il cancro.
E siccome di qualcosa si deve morire, anzichè mangiare quei tristissimi cosi macrobiotici e trasformarmi in una pecora ruminante a furia di verdure... quando voglip mi concedo gustosissimi panini del Mc, un pacco intero di canestrelli, un bombolone (questo si che riempie solo a pronunciarlo), un tiramisù e tutto quello che fa venire ciccia e brufoli. Tanto si trova modo per smaltire tutto
Milk
Fa bene, fa male, ti corrode lo stomaco, e gli OGM, ed è cancerogeno, e il colesterolo, e la mucca pazza, e l'aviaria, e le uova putrefatte.... e porcattroia! Se devo stare a vedere tutto mangio solo sedano coltivato nel mio orticello!
Tanto, mettiamocielo in testa, quello che oggi ti propinano buono, sicuro, biologico o come ti pare, fra tre anni ti dicono che ti fa venire il cancro.
E siccome di qualcosa si deve morire, anzichè mangiare quei tristissimi cosi macrobiotici e trasformarmi in una pecora ruminante a furia di verdure... quando voglip mi concedo gustosissimi panini del Mc, un pacco intero di canestrelli, un bombolone (questo si che riempie solo a pronunciarlo), un tiramisù e tutto quello che fa venire ciccia e brufoli. Tanto si trova modo per smaltire tutto
Milk
Cita da Canarb su 26 Gennaio 2006, 20:20vogliamo anche ricordare che se babbo natale è di colore rosso lo dobbiamo alla coca-cola'
questa poi, babbo natale comunista, ma allora anche il peperoncino'
Cita da Raditz su 26 Gennaio 2006, 21:16vogliamo anche ricordare che se babbo natale è di colore rosso lo dobbiamo alla coca-cola'
no non è comunista ma il colore rosso lo dobbiamo ad una campagna pubblicitaria della coca-cola di tanti anni fa... in origine era verde 😉
no non è comunista ma il colore rosso lo dobbiamo ad una campagna pubblicitaria della coca-cola di tanti anni fa... in origine era verde 😉