WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avete scartato i regali''''''

12

Tada!!!!!!
Cosa avete trovato sotto l'albero''''
Avete gradito i vostri doni'''
Avete ricevuto qualcosa di strano o di genere "matrix" ''''

Su su narrate delle vostre peripezie nello scartare pacchi fiocchi e cesti................

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Io ho ricevuto due bellissimi libri incredibilmente indicati per le mie passioni:

- I Templari custodi di un mistero
- Ma gli androidi sognano pecore elettriche''''

Direi di essere più che soddisfatto.....................

Ho ricevuto un bel mouse senza filo della logitech 🙂
E il cofanetto della prima serie dei Simpson! MITICO!!!

Ho ricevuto (anzi, riceverò nel 2004) questo, soldi e il cofanetto di DVD del Padrino. :mrgreen:

Molto più che soddisfatto...

Ho ricevuto le casse per la macchina, il gioco de ROTK per PS2, vestiti e soldi.
SODDISFATTISSIMO!!!!!! :mrgreen:

Blocco Notes(3 di diverse misure di quelli stile etnico), maglione a collo alto che sognavo da Natale scorso e soldi, oltre a un viaggio per Brescia.
Ma non mi lamento affatto perchè c'è il mio compleanno il 4 Gennaio! :mrgreen:
Per quanto ne so mi dovrebbe sicuramente arrivare Niobe della II° serie di Action Figure della McFarlane, e uno dei due DeLuxe della stessa serie (Seppia con tentacoli snodabili oppure Unità APU con Mifune).

Poi gli altri me li comprerò... :mrgreen:

(non odiatemi!)

Per quanto ne so mi dovrebbe sicuramente arrivare Niobe della II° serie di Action Figure della McFarlane, e uno dei due DeLuxe della stessa serie (Seppia con tentacoli snodabili oppure Unità APU con Mifune).

Che cosa sono''

Che cosa sono''

sono dei modellini (in plastica credo) di Todd Mcfarlane un noto disegnatore di fumetti (SPAWN , SPIDERMAN) che crea queste opere sui personaggi di certi films o fumetti

:pomodoro: Ma come fai a non sapere!!!!!!!!! :pomodoro:!

http://www.spawn.com/features/matrix2/niobe.html

http://www.spawn.com/features/matrix2/apu.html

Vi consiglio, per vederli meglio, di cliccare su ogni personaggio e dopo su qtvr.mov (si trova sotto Photo 1/2/3)

Rifatevi gli occhi con queste chicche!

Io ho ricevuto un fantastico Logitech Mx700!!!
Mouse bellissimo...e per questo ringrazio la mia ragazza...
altri regali non ne ho ricevuti...ma due settimane fa ho preso due chitarre...una elettrica e una acustica...
Cmq sia...felicissimo!!!

io sto attendendo un monitor lcd da applicare alla PS2 da 7,2 pollici. devo ancora trovare il rivenditore, quindi per poter scartare qualcosa, nel frattempo la mia ragazza mi ha regalato due libri: la guida ufficiale di Enter the Matrix e "Visioni da Matrix -tracce di un presente cyber-"...
IPERSODDISFATTO!!!! :uattà:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com