WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avete scartato i regali''''''

12

Regali ricevuti:

INDIANA JONES TRILOGY in DVD
TOTAL RECALL(atto di forza) in DVD
THE FLY(la mosca) in DVD

Regali fatti da solo col MIO SCOPO:

TERMINATOR SPECIAL EDITION in doved
TERMINATOR 3 RISE OF THE MACHINES in doved

e dopo Capodanno....Computer Nuovo!

Direi MOLTO soddisfatto ho raggiànto il mio Scopo!

Io ho ricevuto dei bellissimi vestiti...felpa, camicia di uno stilista famoso, pantaloni, giacca...un libro di Stephen King (la mia prima passione)...
E poi mi ero già fatto come regalo questo bellissimo libro, "Visioni da Matrix", che consiglio a tutti voi VIVAMENTE, fan di Matrix. Perchè non è solo un semplice libro.Vi fa andare oltre, vi fa riflettere...un pò come Matrix.

Inoltre mi sono regalato lo stupendo gioco "Aliens vs Predator" (Eccezionale) per il pc, oltre alla videocassetta del primo Alien.

Seraph

Più soddisfatto di così...

Riflettendo mi è venuta in mente una provocazione(') in stile "Matrix" da farvi, che discutevo con un mio amico.

La gente si autoconvince e si illude, crede che con gli oggetti materiali che acquista starà meglio...più oggetti materiali ha e più si sente meglio...capito il concetto'
Gli oggetti materiali non fanno pensare ai problemi e a tutto il resto...

Cosa ne pensate'
Credete sia vero'
Cosa ne pensate'

Gli oggetti materiali, specialmente a Natale, ti discostano dalla realtà di tutti i giorni, sono per un breve tempo un diversivo... ma poi, essendo un effetto fittizio, svanisce. E si ritorna alla quotidianità.

Esempio classico: la Play Station 2. Appena la si compra, magari insieme a un gioco, è fantastica.. si pensa solo a come finire il game, i trucchi, bla bla bla. Ma poi' Quando ti sei stancato' Che succede' Non torni al livello di insoddisfazione iniziale' Necessiti di un altro gioco per essere di nuovo "felice"...
Non me ne vogliano le donne, ma per loro è lo stesso discorso: solo che invece dei videogiochi, ci sono di mezzo i vestiti.

E' la società di oggi.

Come ho già scritto in un altro topic...il problema è la scelta.

Noi uomi liberi siamo condizionati, siamo inseriti in una matrice nella quale non siamo più semplici uomini, ma CONSUMATORI da indirizzare, guidare, manipolare. Non c'è modo di sfuggire a questa realtà!

I nostri bisogni non sono più legati al nostro io, ma ci vengono imposti dall'alto attraverso una serie incessante, e a volte subliminale, di messaggi sociali che ci hanno fatto definitivamente perdere il controllo del nostro essere intrinseco.

Il problema è la scelta!!!
Certo...noi possiamo scegliere tra una miriade di articoli, ma siamo effettivamente liberi di scegliere se scegliere'''
In altre parole, possiamo ribellarci a questa catena virtuale che ci lega indissolubilmente gli uni agli altri spingendoci a volr fare e a voler ricevere regali in questo particolare periodo dell'anno'

Aprite gli occhi...liberate le vostre menti...affrancatevi dal giogo mediatico che vi opprime.

Solo così potrete essere veramente UOMINI LIBERI

scelta o non scelta il punto e che ha tutti piace ricevere i regali e se sono utili e pure meglio 8)
io ad esempio ho ricevuto un bell'orologio ed enter the The Matrix (anche se lo avrò il prossimo anno) di libri ho ricevuto l'ultimo di harry potter (visioni da The Matrix lo stò già leggendo o meglio dire divorando) e come cigliegina sulla torta il cd dei R.E.M. le migliori canzoni dall'88 al '03 8)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com