WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avvento del nuovo eletto!

Salve a tutti miei amici di Witm!!!
Guardo e rigurado la trilogia e ne rimango sempre affascinato! E' molto bello notare come ci sia un messaggio intrinseco nella trilogia.
Forse direte che sono pazzo ma recentemente ho letto un sacco di libri ed in particolare uno sulle profezie della fine del mondo della grande piramide mi hanno colpito molto anche perchè in poche parole è anche quello che annuncia Matrix stesso....(tutto quello che ha un inizio ha una fine) Il fatto che noi vediamo la possibilità che ci siano varie Matrix dentro le altre non è che un anello del complesso algoritmo che i film presentano. Un algoritmo che solo una persona sarà in grado di capire definitivamente, una persona posta all'ultimo anello di Matrix, cioè nella realtà stessa.
Arriverà presto una nuova figura, in parte simile a quella di Gesù ma che filosoficamente porterà un nuovo messaggio di giàstizia e di pace per tutti.
Dopo tanti studi sono arrivato alla conclusione che sarà possibile prevedere il futuro attraverso la potenza di macchine per il calcolo avanzate, ho ravvisato uno schema che assomiglia alla spirale di fibonacci e che permette la previsione matematica del futuro.
Pensateci bene, se ogni cosa su questo mondo segue regole matematiche anche noi in fondo quando prendiamo delle decisioni veniamo influenzati dallo stato spazio temporale che è esterno a tutto, per questo che il Mero ha ragione dicendo che la scelta è un'illusione, essa tiene sempre conto del contesto in cui sei, ma se quel contesto te lo avesse preparato qualcun'altro' (Oracolo)....Noi siamo infatti in contesti preconfezionati, siamo quindi allevati dalla nostra società!
La verità è semplice è che noi in realtà non siamo liberi neanche in questo mondo (Smith contro Neo in Burly Brawl), solo quando saremo in grado di controllare il tempo lo saremo, saremo in grado di osservare anticipatamente le conseguenze delle nostre azioni e quindi di essere liberi. Ma questo sarà mai possibile' Entro certi limiti secondo me si....
Dopo aver studiato Einstein ho trovato uno schema, lo sto evolvendo, ho trovato la relazione tra materia e antimateria, ho scoperto che l'universo è piatto come un foglio di carta... che il tempo in realtà non esiste...tante cose che ho in testa... che mi hanno fatto fondere a volte il cervello......ma che spero che in futuro servano anche a questa dimensione di "aprire le menti" verso un nuovo futuro...
Credo di essere soltanto un messaggero...non credo di essere l'eletto, tutti quanti noi siamo messaggeri, e dobbiamo agire di conseguenza....
La parabola di Matrix mette soprattutto in ballo questo: la previsione degli eventi, il controllo delle nostre menti, lo sblocco mentale.
Tante cose sono possibili... aprite giàsto le vostre menti e lavorate d'intelletto per realizzarle.
ARRIVEDERCI....

Dopo tanti studi sono arrivato alla conclusione che sarà possibile prevedere il futuro attraverso la potenza di macchine per il calcolo avanzate, ho ravvisato uno schema che assomiglia alla spirale di fibonacci e che permette la previsione matematica del futuro.
Pensateci bene, se ogni cosa su questo mondo segue regole matematiche

Topic molto interessante LairBox, che penso sarà spostato in Caverna :ok:

In tutti i casi non sono completamente d'accordo con questa tua asserzione. Sai cos'è il decadimento radioattivo' Viene misurato tramite un unità di tempo (secondi, anni, millenni, milioni di anni, ecc) che stà ad indicare il periodo che occore per far si che la metà degli atomi di quella sostanza "decadano", vale a dire si "trasformino", se vogliamo, in altri atomi.
Secondo le nostre lezioni di fisica, è IMPOSSIBILE determinare quale atomo decadrà.

Per staccarci dalla fisica, tu intendi dire che una macchina sarebbe capace di determinare se io oggi deciderò di incontrare la mia ragazza o meno, analizzando le cellule del mio cervello'

Patate o carote come contorna stasera' Vestito bianco o vestito nero' Cinema o cena'

Io penso che ci sia qualcosaa che alla matematica sfuggirà per sempre!

topic molto interessante! purtroppo non ho le conoscenze adeguate per esprimere il perchè ma non condivido del tutto la teoria di lair..
ehm so solo di non sapere 😉

il determinismo puro è impossibile, a meno che non vogliamo aderire alle più rigide teorie solipsistiche (per cui l'universo esiste solo in funzione di un cervello). In realtà ci sono molti altri fattori, oltre al cervello, come le leggi della terra, e del cosmo, e le combinazioni di tanti cervelli , corole-playeri.. anche ammesso e non concesso che sia possibile determinare le prossime scelte di un cervello, non è possibile determinare quale sarà la risposta dall'altra parte della scacchiera (l'unione di tutti gli altri elementi sopraelencati, in soldoni, e molti altri)

Decadimento radioattivo.... eccetera.... si in parte sono d'accordo con voi, per quanto riguarda la fisica sto studiando lo schema che dovrebbe dare molte risposte alle vostre domande, diciamo che tutto deriva dal bilanciamento che esiste tra l'energia positiva e negativa di un systema... sono riuscito a disegnare l'orbita che compie l'elettrone (o meglio componente energetica negativa) attorno al nucleo, e ne è emersa una nuova struttura che assomiglia a quelle precedenti ma ne differisce per contenuti... ma comunque questa struttura la sto approfondendo... se volete ho dei grafici...
Secondo i miei studi se dai le coordinate spaziotemporali esatte di una serie di eventi avvenuti il computer è in grado con una certa approssimazione (per ora) di calcolare gli eventi successivi che ti possono succedere. Anche le decisioni di una persona diventano quindi soggette al destino (MORPHEUS: Tu credi al destino Neo'.... analizzate ben bene quel passo Morole-playerheus chiede la conferma a Neo di quali siano le sue ambizioni) e prese in un ampio contesto diventano solo delle piccole variabili di systema... la cosa importante è determinare la struttura portante dei vari algoritmi, "sintonizzarsi" con gli eventi.
Quando sono stato male tutto è nato dal fatto che analizzavo e "registravo" gli avvenimenti del presente e ne facevo tante varie coordinate per calcolare eventi futuri cercavo quindi di sintonizzarmi... non vi dico che sforzo... sono stato male per una serie di giorni nei quali mi sono successe cose particolari, tra cui persone che mi fermavano e mi dicevano cose senza senso, altre persone che mi chiedevano di cose che stavo in quel momento pensando, per arrivare all'apice dello star male in cui ho sentito voci provenienti esattamente dal futuro, in pratica sentivo delle voci di miei amici che stavano facendo la foto di natale a mio nipote per il calendario 2004... cosa che è successa nella realtà dello stesso pomeriggio... Tutto è culminato con l'ascolto di voci che mi chiedevano aiuto, non ho idea di quale dimensione stessero venendo, ma sono sicuro che stessero pregando. Il tocco della mia fronte da parte di mio padre ha terminato la connessione... e in quell'istante mi ha dato una strana sensazione di rilassamento...
Ho provato ad esaminare le migliaia di stranezze a me successe dopo Revolutions ma il mio neurologo in molti casi ha alzato le braccia.... cosa che sottolinea quanto poco si sappia di questo universo e delle nostre potenzialità mentali umane.
Mi piacerebbe parlare delle mie scoperte con persone che ne sanno molto di fisica... aiutatemi apriamo un forum su questo... la fisica di Matrix... io personamente avrei una teoria che supererebbe quella delle supercorde attualmente in studio anche dagli stessi Wacho. P.S. lo sapevate che sono appassionati di fisica'''

Per ora vi lascio!!! A presto... Aprendo le menti ma senza correre... per non fonderci il cervello!!! Hehhe... Ciaooo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com