WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Awakened Radio is no more

Allora qual è il comando giàsto'
Cmq, mi dispiace che Awakened Radio sia stata terminata :agent: Era simpatica e inoltre mi ero scaricato due sfondi per il desktop che quindi ora non sono più validi 🙁

Allora qual è il comando giàsto'
Cmq, mi dispiace che Awakened Radio sia stata terminata :agent: Era simpatica e inoltre mi ero scaricato due sfondi per il desktop che quindi ora non sono più validi 🙁

Se è per questo io ho ancora i wallpapers di RFZ 😆 A volte ancora li metto sul cellulare 😀

P.S: Sto cercando di prendere la pillola rossa, in ogni caso so di non poter contare sulle radio...

se vedi più sopra Konte ha postato il link a una delle due radio attive al momento, radio megacity, l'altra è exile radio (.com credo) e poi c'è mmoradio.com che è generalista, cioè dedicata ai mondi virtuali ingenere (e ci sono vari ex rfz), il comando è sempre lo stesso cambia il link, sui siti rispettivi ci sono le istruzioni dettagliate, e anche nella pagina di ign che raditz ha postato un pòdi post qui sopra

Leggendo le domande della pagina di "support", quella che si apre col bottone sulla schermata iniziale di mxo, ho letto queste poche righe in risposta all'argomento radio:

Unfortunately the in-game audio player for The Matrix Online (commonly known as MxORadio) is temporarily inactive. We apologize for any inconvenience when attempting to use this feature. Regretfully we have no estimation of when this feature will be returning to its previous functionality. Thanks for your patience.

Praticamente dice che la funzione che permetteva di ascoltare la radio durante il gioco è temporaneamente inattiva, e non si sa quando tornerà in funzione.

oddio, ma da quando'!'!

La data non c'è, però è la 15^ risposta che viene data, perciò credo che sia abbastanza recente.

Appena entrato inThe Matrix Onlineed appena accesa la radio, funziona benissimo io sono sintonizzato su exile radio

allora probabilmente si riferisce a un vecchio problema che neanche ricordo...

Se è un vecchio problema che hanno risolto perché non lo tolgono'

eheh, ti meravigli con poco..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com