WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BABEL
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2006, 20:57Un ottimo film, il cui montaggio risulta un mix tra quello di crash con delle aggiànte alla memento...
E' riuscito a mettermi un ansia pazzesca, bella la fotografia, ha il pregio di mettere in risalto tra le altre cose il punto di vista degli abitanti di paesi evoluti con quello dei paesi poveri.
Ci sono certe cose che non puoi comprare con i soldi, perchè vengono dal cuore e sono spontanee
Un ottimo film, il cui montaggio risulta un mix tra quello di crash con delle aggiànte alla memento...
E' riuscito a mettermi un ansia pazzesca, bella la fotografia, ha il pregio di mettere in risalto tra le altre cose il punto di vista degli abitanti di paesi evoluti con quello dei paesi poveri.
Ci sono certe cose che non puoi comprare con i soldi, perchè vengono dal cuore e sono spontanee
Cita da neve su 19 Novembre 2006, 0:41Si molto bello :ok:
Si molto bello :ok:
Cita da Saska su 19 Novembre 2006, 21:20DopòAmores peros' mi aspeto che sia un bel film.
DopòAmores peros' mi aspeto che sia un bel film.
Cita da godfather su 24 Settembre 2007, 21:52beh il film è bello....ma dopo aver visto cash sembra quasi di averlo gia visto sto film non credete'
con questo nn voglio dire che l'hanno copiato,xò siamo li...anche se qui il tema diverso,l'elemento in comune è la sofferenza mentre in crash mi sembrava piu esaltante.,non saprei
beh il film è bello....ma dopo aver visto cash sembra quasi di averlo gia visto sto film non credete'
con questo nn voglio dire che l'hanno copiato,xò siamo li...anche se qui il tema diverso,l'elemento in comune è la sofferenza mentre in crash mi sembrava piu esaltante.,non saprei
Cita da BiaFra su 28 Settembre 2007, 10:40Inarritu è un gran regista e questo è un gran bel film.
Molto toccante con una fotografia fantastica.
Si accosta molto a Crash, però la sofferenza rappresentata è analizzata su un piano differente, IMHO.
Inarritu è un gran regista e questo è un gran bel film.
Si accosta molto a Crash, però la sofferenza rappresentata è analizzata su un piano differente, IMHO.
Cita da godfather su 28 Settembre 2007, 11:44Inarritu è un gran regista e questo è un gran bel film.
Si accosta molto a Crash, però la sofferenza rappresentata è analizzata su un piano differente, IMHO.beh diciamo che in crash la sofferenza nn mi pare il tema chiave....li si parla degli "scontri",di come prendendo una ferma posizione su qualcosa prima o poi finirai per ritrovarti in situazioni contrarie ad essa.
la cosa comune tra i due film è l'intrecciarsi delle vicende in un ambiente direi quasi malinconico,in entrambi i casi.
Inarritu è un gran regista e questo è un gran bel film.
beh diciamo che in crash la sofferenza nn mi pare il tema chiave....li si parla degli "scontri",di come prendendo una ferma posizione su qualcosa prima o poi finirai per ritrovarti in situazioni contrarie ad essa.
la cosa comune tra i due film è l'intrecciarsi delle vicende in un ambiente direi quasi malinconico,in entrambi i casi.