WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bacheca informazioni informatichevideogames

Premetto eventuali scuse se esistesse già topic affine.
era da un po che mi ronzava in testa l'idea di proporre un topic a mò di "portale" informativo e d'aiuto su problematiche d'informatica generica e su videogiochi(magari anche solo per chiaccherare sui videogames).
comincio io con due quesiti diversi:
1)ho scaricato un videogames diviso in due cd entrambi di tipo bin.
ora,presumo che debba masterizzarli come disco immagine,ma nero mi dice che il file bin non è immagine compatibile.ma questo stramaledetto formato bin che file è allora'

2)qualcuno di voi sa come far partire indiana jones e la tomba dell'imperatore'ho scaricato il crack e l'ho messo nella cartella del videogioco ma continua a dirmi che devo inserire il cd 1 nonostante io lo abbia inserito.

P.S.
presumo che le mie richieste vi facciano un po ridere considerando che di solito in community come questa sono tutti cervelloidi di pc...beh nn è certo il mio caso 😀

Considerando che il gioco oramai e nella linea superbudget te lo puoi comprare anche originale che sei sicuro che va 😀 😀

Come da regolamento

1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:

A. software illegale, crack, consigli e suggerimenti atti a violare le leggi sul diritto dŽautore;

Se si vuole utilizzare il seguente thread in altro modo prego contattarmi via pm.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com