WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernamessaggi subliminali
o Registrati per creare messaggi e topic.

messaggi subliminali

http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

LOL, ricordo quando ho passato il link ad Hard1.... ci abbiamo passato il pomeriggio su 😆

siamo veramente plagiati ovunque.....

PS:secondo me è colpa degli atleti stranieri mercenari...

Sui messaggi subliminali ci sarebbe molto da dire. Di certo sono un lato agghiacciante della nostra vita, chissà quante scelte vengono o sono state condizionate. C'era una puntata demenziale dei Simpson che trattava l'argomento in modo veramente geniale.

Ozzy Osbourne è uno che se ne intende....:)

DOvreste parlarne con Chronich...... lol

Quel sito è quello che io chiamo "Fondamentalista Cattolico".

Sostenere che Battiato istighi alla droga onestamente mi fa ridere.
Tra l' altro un buon 50% delle frasi tradotte al contrario (ammesso che il suono ascoltato sia davvero avvicinabile come somiglianza alle parole da loro tradotte) non hanno alcun senso se non quello che chiunque può affibbiargli; possono parlare di Satana, come di politica, come di sport, come di loppa basica d' altoforno.
Per me tutto ciò è davvero triste. C' è gente che è rimasta ai tempi dell' inquisizione.

"Backmasching: «One thing is for sure: the sheep is not a creature of the air» («Una cosa è certa: la pecora non è una creatura dell'aria»).

Commento: la "pecora" in questione è Nostro Signore Gesù Cristo nella veste di Agnello di Dio che toglie i peccati dal mondo."

Con questa secondo me tocchiamo l' apice!!!
😆
G

LOL, ricordo quando ho passato il link ad Hard1.... ci abbiamo passato il pomeriggio su 😆

Ricordo. Secondo me c'è un messaggio subliminale grosso come un palazzo in quel sito che dice continuamente "Continua a leggere, continua a leggere...." :mrgreen: :mrgreen:

Quel sito è quello che io chiamo "Fondamentalista Cattolico".

Non ti seguo ''

Sostenere che Battiato istighi alla droga onestamente mi fa ridere.

e dove starebbe scritto'

Tra l' altro un buon 50% delle frasi tradotte al contrario (ammesso che il suono ascoltato sia davvero avvicinabile come somiglianza alle parole da loro tradotte) non hanno alcun senso se non quello che chiunque può affibbiargli; possono parlare di Satana, come di politica, come di sport, come di loppa basica d' altoforno.

A Gangia hai provato' io non so di preciso su molti degli esempi riportati, ma su certi celebri si e ti assicuro che le frasi sono quelle.

Per me tutto ciò è davvero triste. C' è gente che è rimasta ai tempi dell' inquisizione.

Anche qui non capisco cosa intendi, semplicemente fanno notare che ci sono messaggi subliminali, e ne danno una loro interole-playerretazione, condivisibile o meno
Elencano anche parecchi esempi di pubblicità con messaggi subliminali, senza dare interole-playerretazioni ma semplicemente sottolineando che non tutto quello che si vede o si sente è quello che appare, non capisco il discorso dell'inquisizione'!'!'

io non capisco come il cervello possa percepire quelle cose se per sentirle tocca far andare il piatto al contrario, cioè, se fosse un messaggio subliminale inserito nel verso giàsto allora si (e si può fare), ma così non capisco com'è possibile che il cervello immagazzini quelle info anche solo subliminalmente... cioè, quello che mi piacerebbe è un vero esperimento in cui dopo aver ascoltato un brano mi si fanno delle domande mirate per capire se mi è arrivato il messaggio oppure no, chiaramente non è una cosa facile da fare, ma almeno capirei se è una cazzata oppure no.. perchè non dubito che i messaggi ci siano, ma dubito che arrivino al cervello per quanto inconsapevole dato che girano nel verso sbagliato

Se lo dice marcomun io credo a tutto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com