WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BATMAN BEGINS
Cita da Wulfgar su 13 Agosto 2005, 22:27Finalmente sono andato al cinema a vederlo, per me è senz'altro il miglior batman, ma oltre a questo è proprio un film capolavoro.W Nolan, Goyer e Bale!!
Finalmente sono andato al cinema a vederlo, per me è senz'altro il miglior batman, ma oltre a questo è proprio un film capolavoro.W Nolan, Goyer e Bale!!
Cita da Jestas su 14 Agosto 2005, 1:15per me è senz'altro il miglior batman
Oh, non sono il solo a pensarlo quindi 🙂
per me è senz'altro il miglior batman
Oh, non sono il solo a pensarlo quindi 🙂
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2005, 9:20Indipendentemente dal ricordo affettivo dei precedenti, questo sicuramente rende qel non so che in più
Indipendentemente dal ricordo affettivo dei precedenti, questo sicuramente rende qel non so che in più
Cita da Smith91 su 14 Agosto 2005, 10:00E' veramente un film splendido, profondo anche... Insomma "non è chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica" 😉
Smith
E' veramente un film splendido, profondo anche... Insomma "non è chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica" 😉
Smith
Cita da Gangia su 23 Ottobre 2005, 19:18Scusate se ho postato tardissimo ma l' ho letto solo ora...
H1 non è esatto che la storia di Batman voglia che il chiller dei suoi sia il Joker.. o Jack Napier.
Ci sono molte storie alternative che parlano di malviventi comuni. Non esiste LA storia e col fumetto sai bene anche tu che è sempre così. Si alternano i disegnatori e gli scrittori e la storia subisce modifiche continue.
E' vero che quella del Joker è la storia più accreditata ma non quella definitiva.G
Scusate se ho postato tardissimo ma l' ho letto solo ora...
H1 non è esatto che la storia di Batman voglia che il chiller dei suoi sia il Joker.. o Jack Napier.
Ci sono molte storie alternative che parlano di malviventi comuni. Non esiste LA storia e col fumetto sai bene anche tu che è sempre così. Si alternano i disegnatori e gli scrittori e la storia subisce modifiche continue.
E' vero che quella del Joker è la storia più accreditata ma non quella definitiva.
G
Cita da Saska su 23 Ottobre 2005, 20:59Finalmente c'e un topic su BB...
Che devo dire - il miglior film di Batman mai fatto.
prima - ottimi regista e scenegiatore
secondo - ottimo cast (ecceto quella Katie Holmes... non mi e` piaciuta quella ragazza con i suoi ruoli da brava bambina... :-_-: :-_-: :-_-: )
terzo - fin' ora ho pensato che Keaton fosse il miglior attore che ha interole-playerretato Wayne / Batman; poi il mio begnamino Christian Bale ha interole-playerretato W / B veramente da 30 e lode. Sono contenta per lui... e` un attore molto interesante e di gran talento.
Il film e` realistico, con belle inquadrature, con scene da blockbuster moderate... e di battute da far ridere c'e ne sono.
Finalmente c'e un topic su BB...
Che devo dire - il miglior film di Batman mai fatto.
prima - ottimi regista e scenegiatore
secondo - ottimo cast (ecceto quella Katie Holmes... non mi e` piaciuta quella ragazza con i suoi ruoli da brava bambina... :-_-: :-_-: :-_-: )
terzo - fin' ora ho pensato che Keaton fosse il miglior attore che ha interole-playerretato Wayne / Batman; poi il mio begnamino Christian Bale ha interole-playerretato W / B veramente da 30 e lode. Sono contenta per lui... e` un attore molto interesante e di gran talento.
Il film e` realistico, con belle inquadrature, con scene da blockbuster moderate... e di battute da far ridere c'e ne sono.
Cita da Saska su 23 Ottobre 2005, 21:23Riguardo al articolo Batman Vs. Batman:
hm... non sarebbe male l'idea che Keaton si Joker...
Eccovi un articolo sui prossimi progetti di Nolan...
http://filmforce.ign.com/articles/657/657991p1.html
Riguardo al articolo Batman Vs. Batman:
hm... non sarebbe male l'idea che Keaton si Joker...
Eccovi un articolo sui prossimi progetti di Nolan...
Cita da BiaFra su 23 Ottobre 2005, 22:27Beh io spero proprio che nel prossimo film mettano un personaggio fantastico come Spauracchio che in questo episodio è stato accantonato troppo in fretta....
Beh io spero proprio che nel prossimo film mettano un personaggio fantastico come Spauracchio che in questo episodio è stato accantonato troppo in fretta....
Cita da hard1 su 24 Ottobre 2005, 9:58H1 non è esatto che la storia di Batman voglia che il chiller dei suoi sia il Joker.. o Jack Napier.
E' vero che quella del Joker è la storia più accreditata ma non quella definitiva.I genitori sono effettivamente stati uccisi dal criminale che poi diventerà joker (almeno stando al fumetto che ho letto).
Perchè non leggi i miei posts'' Perchè ogni scusa è buona per far polemica'' :disperato: 🙁 😉
E' vero che quella del Joker è la storia più accreditata ma non quella definitiva.
I genitori sono effettivamente stati uccisi dal criminale che poi diventerà joker (almeno stando al fumetto che ho letto).
Perchè non leggi i miei posts'' Perchè ogni scusa è buona per far polemica'' :disperato: 🙁 😉
Cita da Gangia su 12 Dicembre 2005, 23:07Beh no.
Non avevo letto bene, scusami.
Ma se per te parlare di Batman è fare polemica...
G :muto:
Beh no.
Non avevo letto bene, scusami.
Ma se per te parlare di Batman è fare polemica...
G :muto: