WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BATMAN BEGINS

Finalmente sono andato al cinema a vederlo, per me è senz'altro il miglior batman, ma oltre a questo è proprio un film capolavoro.W Nolan, Goyer e Bale!!

per me è senz'altro il miglior batman

Oh, non sono il solo a pensarlo quindi 🙂

Indipendentemente dal ricordo affettivo dei precedenti, questo sicuramente rende qel non so che in più

E' veramente un film splendido, profondo anche... Insomma "non è chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica" 😉

Smith

Scusate se ho postato tardissimo ma l' ho letto solo ora...

H1 non è esatto che la storia di Batman voglia che il chiller dei suoi sia il Joker.. o Jack Napier.
Ci sono molte storie alternative che parlano di malviventi comuni. Non esiste LA storia e col fumetto sai bene anche tu che è sempre così. Si alternano i disegnatori e gli scrittori e la storia subisce modifiche continue.
E' vero che quella del Joker è la storia più accreditata ma non quella definitiva.

G

Finalmente c'e un topic su BB...

Che devo dire - il miglior film di Batman mai fatto.

prima - ottimi regista e scenegiatore

secondo - ottimo cast (ecceto quella Katie Holmes... non mi e` piaciuta quella ragazza con i suoi ruoli da brava bambina... :-_-: :-_-: :-_-: )

terzo - fin' ora ho pensato che Keaton fosse il miglior attore che ha interole-playerretato Wayne / Batman; poi il mio begnamino Christian Bale ha interole-playerretato W / B veramente da 30 e lode. Sono contenta per lui... e` un attore molto interesante e di gran talento.

Il film e` realistico, con belle inquadrature, con scene da blockbuster moderate... e di battute da far ridere c'e ne sono.

Riguardo al articolo Batman Vs. Batman:

hm... non sarebbe male l'idea che Keaton si Joker...

Eccovi un articolo sui prossimi progetti di Nolan...

http://filmforce.ign.com/articles/657/657991p1.html

Beh io spero proprio che nel prossimo film mettano un personaggio fantastico come Spauracchio che in questo episodio è stato accantonato troppo in fretta....

H1 non è esatto che la storia di Batman voglia che il chiller dei suoi sia il Joker.. o Jack Napier.
Ci sono molte storie alternative che parlano di malviventi comuni. Non esiste LA storia e col fumetto sai bene anche tu che è sempre così. Si alternano i disegnatori e gli scrittori e la storia subisce modifiche continue.
E' vero che quella del Joker è la storia più accreditata ma non quella definitiva.

I genitori sono effettivamente stati uccisi dal criminale che poi diventerà joker (almeno stando al fumetto che ho letto).

Perchè non leggi i miei posts'' Perchè ogni scusa è buona per far polemica'' :disperato: 🙁 😉

Beh no.
Non avevo letto bene, scusami.
Ma se per te parlare di Batman è fare polemica...
G :muto:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com