WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BATMAN BEGINS
Cita da Jestas su 23 Aprile 2006, 9:35Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:
Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:
Cita da Ballard su 23 Aprile 2006, 12:16WOW!!!
WOW!!!
Cita da Nutty su 26 Aprile 2006, 5:28Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:
JESTAS TI AMO!!!!! davvero' nn è solo una voce' io avevo letto da qualche parte Paul Bettany...
Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:
JESTAS TI AMO!!!!! davvero' nn è solo una voce' io avevo letto da qualche parte Paul Bettany...
Cita da Jestas su 26 Aprile 2006, 10:50ho detto probabilmente, lui è una possibilità ma ci sono altri candidati, non so quali
ho detto probabilmente, lui è una possibilità ma ci sono altri candidati, non so quali
Cita da Wulfgar su 26 Aprile 2006, 12:15Mah, praticamente quel ruolo è stato attribuito a turno a tutti gli attori di Hollywood, nun ce credo.
Mah, praticamente quel ruolo è stato attribuito a turno a tutti gli attori di Hollywood, nun ce credo.
Cita da Nutty su 29 Aprile 2006, 8:44iihihihihih io comunque ci spero
uffaaaaaaaa ma vedrò mai Mad Hatter in un film di Batman''''' se non lo farà mai nessuno giàro che diventerò regista apposta!!
iihihihihih io comunque ci spero
uffaaaaaaaa ma vedrò mai Mad Hatter in un film di Batman''''' se non lo farà mai nessuno giàro che diventerò regista apposta!!
Cita da BiaFra su 29 Aprile 2006, 9:05Boh....secondo me Jack Nicholson è Joker, c'è poco da fare, inquietante e cattivo fino in fondo!!
Devono trovarne uno all'altezza, non tanto quanto bravura ma quanto somiglianza col personaggio!!!
Boh....secondo me Jack Nicholson è Joker, c'è poco da fare, inquietante e cattivo fino in fondo!!
Devono trovarne uno all'altezza, non tanto quanto bravura ma quanto somiglianza col personaggio!!!
Cita da Nutty su 29 Aprile 2006, 10:00Boh....secondo me Jack Nicholson è Joker, c'è poco da fare, inquietante e cattivo fino in fondo!!
sono d'accordo con te...però se me ne trovassero uno uguale uguale al Joker di Bruce Timm sarei davvero la ragazza più felice del mondo 😀
Boh....secondo me Jack Nicholson è Joker, c'è poco da fare, inquietante e cattivo fino in fondo!!
sono d'accordo con te...però se me ne trovassero uno uguale uguale al Joker di Bruce Timm sarei davvero la ragazza più felice del mondo 😀
Cita da Saska su 30 Aprile 2006, 20:57Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:
Hm... questo si che e` una novita`. Anzi, e` una scelta fantastica, perche` Weaving col trucco e` uguale al 100% al Joker nei comics.
Hm... questo si che e` una novita`. Anzi, e` una scelta fantastica, perche` Weaving col trucco e` uguale al 100% al Joker nei comics.
Cita da Jestas su 26 Luglio 2006, 13:39Niente Hugo Weaving, ma pare sicuro ora che Joker sarà interole-playerretato da Heath Edger, il cowboy di Brokeback Mountain
Niente Hugo Weaving, ma pare sicuro ora che Joker sarà interole-playerretato da Heath Edger, il cowboy di Brokeback Mountain