WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BATMAN BEGINS

Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:

WOW!!!

Non ricordo se già è stato detto, ma comunque... lo sapevate che Hugo Weaving probabilmente farà Joker nel seguito di Batman Begins (sempre by Christopher Nolan)' Eccezziunalo! :devil: :agent:

JESTAS TI AMO!!!!! davvero' nn è solo una voce' io avevo letto da qualche parte Paul Bettany...

ho detto probabilmente, lui è una possibilità ma ci sono altri candidati, non so quali

Mah, praticamente quel ruolo è stato attribuito a turno a tutti gli attori di Hollywood, nun ce credo.

iihihihihih io comunque ci spero :mrgreen:

uffaaaaaaaa ma vedrò mai Mad Hatter in un film di Batman''''' se non lo farà mai nessuno giàro che diventerò regista apposta!!

Boh....secondo me Jack Nicholson è Joker, c'è poco da fare, inquietante e cattivo fino in fondo!!

Devono trovarne uno all'altezza, non tanto quanto bravura ma quanto somiglianza col personaggio!!!

Boh....secondo me Jack Nicholson è Joker, c'è poco da fare, inquietante e cattivo fino in fondo!!

Devono trovarne uno all'altezza, non tanto quanto bravura ma quanto somiglianza col personaggio!!!

sono d'accordo con te...però se me ne trovassero uno uguale uguale al Joker di Bruce Timm sarei davvero la ragazza più felice del mondo 😀

Hm... questo si che e` una novita`. Anzi, e` una scelta fantastica, perche` Weaving col trucco e` uguale al 100% al Joker nei comics.

Niente Hugo Weaving, ma pare sicuro ora che Joker sarà interole-playerretato da Heath Edger, il cowboy di Brokeback Mountain

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com