WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BATMAN BEGINS
Cita da Jestas su 18 Febbraio 2005, 19:46ho fatto io, in effetti qui non pavlando diThe Matrix Onlineva bene, ma pev piaceve non mi chedete di cvoppave gli scveenshot nella sezione di mxo, pev cavità, usate le manine d'ovo pev scvollave tesovi! :devil:
comunque, june 17.. mi domando da noi se dovremo aspettare dopo l'estate invece
ho fatto io, in effetti qui non pavlando diThe Matrix Onlineva bene, ma pev piaceve non mi chedete di cvoppave gli scveenshot nella sezione di mxo, pev cavità, usate le manine d'ovo pev scvollave tesovi! :devil:
comunque, june 17.. mi domando da noi se dovremo aspettare dopo l'estate invece
Cita da Keanu su 17 Aprile 2005, 19:03Trailer in italiano:
http://www.pepsi.it/cinema.php'promo=clip/cin/video_001
😉
(Tnx to UnionForce.net)
Trailer in italiano:
http://www.pepsi.it/cinema.php'promo=clip/cin/video_001
😉
(Tnx to UnionForce.net)
Cita da BiaFra su 18 Aprile 2005, 19:03Secondo me sarà meglio del III e IV capitolo...veramente pessimi per uno come me che è cresciuto a pane e batman!
I primi due imbattibili!
Questo capitolo con un cast così stellare promette bene però...
Secondo me sarà meglio del III e IV capitolo...veramente pessimi per uno come me che è cresciuto a pane e batman!
I primi due imbattibili!
Cita da Wulfgar su 18 Aprile 2005, 22:03Speriamo che ci siano ancora chicche come la "Bat-mastercard"....mai uscire dalla batcaverna senza...
Speriamo che ci siano ancora chicche come la "Bat-mastercard"....mai uscire dalla batcaverna senza...
Cita da Hermes su 19 Aprile 2005, 14:20Secondo me sarà meglio del III e IV capitolo...veramente pessimi per uno come me che è cresciuto a pane e batman!
I primi due imbattibili!
Questo capitolo con un cast così stellare promette bene però...sarà sicuramente meglio... peggio penso sia impossibile, almeno che non lo diano in mano la regia a Neri Parenti. 😆
Secondo me sarà meglio del III e IV capitolo...veramente pessimi per uno come me che è cresciuto a pane e batman!
I primi due imbattibili!
sarà sicuramente meglio... peggio penso sia impossibile, almeno che non lo diano in mano la regia a Neri Parenti. 😆
Cita da BiaFra su 19 Aprile 2005, 17:15Joel Schumacher ha distrutto i precedenti film di Burton facendo tornare Batman ai telefilm degli annì60 (quelli con le scritte "Szock!", "Boom!" durante i combattimenti)...
Quanto a Neri Parenti è sempre meglio dei fratelli Vanzina!
Joel Schumacher ha distrutto i precedenti film di Burton facendo tornare Batman ai telefilm degli annì60 (quelli con le scritte "Szock!", "Boom!" durante i combattimenti)...
Quanto a Neri Parenti è sempre meglio dei fratelli Vanzina!
Cita da Adam_Burton su 17 Giugno 2005, 11:01Bellissimo , visto ieri sera, devo ancora metabolizzarlo, ma sicuramente è allo stesso livello del primo, se non superiore....
Bellissimo , visto ieri sera, devo ancora metabolizzarlo, ma sicuramente è allo stesso livello del primo, se non superiore....
Cita da Jestas su 17 Giugno 2005, 11:17io forse vado a vederlo stasera..
io forse vado a vederlo stasera..
Cita da Keanu su 18 Giugno 2005, 23:19Visto stasera all'Arcadia di Melzo.. beh, che dire' Mi è piaciuto molto. Voto 8 - 8,5.
Visto stasera all'Arcadia di Melzo.. beh, che dire' Mi è piaciuto molto. Voto 8 - 8,5.
Cita da Jestas su 19 Giugno 2005, 0:56questa volta dovrebbe essere la volta buona.. lo vedo stasera dopo cena ^_^
questa volta dovrebbe essere la volta buona.. lo vedo stasera dopo cena ^_^