WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BATMAN BEGINS

ho fatto io, in effetti qui non pavlando diThe Matrix Onlineva bene, ma pev piaceve non mi chedete di cvoppave gli scveenshot nella sezione di mxo, pev cavità, usate le manine d'ovo pev scvollave tesovi! :devil:

comunque, june 17.. mi domando da noi se dovremo aspettare dopo l'estate invece

Trailer in italiano:

http://www.pepsi.it/cinema.php'promo=clip/cin/video_001

😉

(Tnx to UnionForce.net)

Secondo me sarà meglio del III e IV capitolo...veramente pessimi per uno come me che è cresciuto a pane e batman!
I primi due imbattibili!
Questo capitolo con un cast così stellare promette bene però...

Speriamo che ci siano ancora chicche come la "Bat-mastercard"....mai uscire dalla batcaverna senza...

Secondo me sarà meglio del III e IV capitolo...veramente pessimi per uno come me che è cresciuto a pane e batman!
I primi due imbattibili!
Questo capitolo con un cast così stellare promette bene però...

sarà sicuramente meglio... peggio penso sia impossibile, almeno che non lo diano in mano la regia a Neri Parenti. 😆

Joel Schumacher ha distrutto i precedenti film di Burton facendo tornare Batman ai telefilm degli annì60 (quelli con le scritte "Szock!", "Boom!" durante i combattimenti)...
Quanto a Neri Parenti è sempre meglio dei fratelli Vanzina!

Bellissimo , visto ieri sera, devo ancora metabolizzarlo, ma sicuramente è allo stesso livello del primo, se non superiore....

io forse vado a vederlo stasera..

Visto stasera all'Arcadia di Melzo.. beh, che dire' Mi è piaciuto molto. Voto 8 - 8,5.

questa volta dovrebbe essere la volta buona.. lo vedo stasera dopo cena ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com