WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BATMAN BEGINS

Finalmente sono riuscito a vederlo.
Confermo l'impressione generale degli altri. Veramente un bel film. Ho apprezzato molto il primo Batman di Tim Burton, e pensavo che il suo stile fosse l'ideale per rappresentare il personaggio, , mi sono dovuto ricredere. L'atmosfera di questo film è semplicemente perfetta. Così come la caratterizzazione dei personaggi, senza forzature ed eccessi.
Pur apprezzando molto gli altri suoi lavori, non mi aspettavo che Nolan potesse cavarsela così bene con un personaggio così tanto sfruttato e bistrattato nel corso degli anni. Una bella sorole-playerresa.

C99

Mi sono decisa: vado a vederlo. 😀

Visto l'enorme successo che ha avuto sul nostro sito(in particolare Jestas eheheh)
Vi comunico che in edicola è uscito il fumetto di 'Batman Begins il Film':

Immagine Forum

Attenzione però, non è ne più ne meno che il film pari pari.

si, l'ho visto.. sono tentato di prenderlo...

ve l'ho detto che ADORO questo film'

Già preso, di certo non poteva mancare 😛

Oracolo: in una parole

SPETTACOLARE

insomma sono cresciuta sotto l'ala di Batman
è il mio mito quindi

FANTASTICO

BRUCE WAYNE FOREVER

Visto anche io, l'ho trovato molto molto bello, concordo col giàdizio di Jestat e Neve.
Tutti gli attori bravissimi, Bale senza dubbio è il piu credibile batman apparso sullo schermo, la trama rimane molto attinente alla storia orginale, dove infatti è un comune crimanale ad uccidere il genitori di Bruce e non Joker. Per promuovendo a pieni voti la pellicola mi sono mancate le architetture Neogotiche e dal fascino incombente dei due film di Burton , ma questi sono gusti personali.

Merita assolutamente, andate a vederlo :ok:

ma un mio amico mi ha detto che c'è un fumetto di batman dove si scopre che quel delinquente era in realtà joker, non so se è una sorta di "alternative universe", o una cosa "ufficiale" o una scusa per avvalorare il film, comunque poco importa... di sicuro il chiller dei genitori non può essere joker perchè.. non lo dico per evitare spoiler 🙂

Batman Begins sembra più un film a sè stante più che un sequel (o meglio, un prequel).. lo si nota dai particolari, tipo il Jokercriminale o anche il BatSegnale.. idea azzeccata quella di riprendere la storia proprio dagli inizi, anche se, guarda caso, pure qua Lucas ha fatto da pionere.. :mrgreen:

non c'entra, come tu hai detto non è un prequel, hanno proprio stracciato tutti i film, buttati in un cestino, e ricominciato da capo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com