WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BATMAN BEGINS
Cita da BiaFra su 14 Luglio 2005, 12:13Hermes mi sa che comunque la macchina è più simile a quella del fumetto rispetto a quella di Burton...
Hermes mi sa che comunque la macchina è più simile a quella del fumetto rispetto a quella di Burton...
Cita da Wulfgar su 15 Luglio 2005, 16:24Chi sarà il Joker'
http://www.splattercontainer.com/read_news.php'ID_news=322
Io voto HamillP.S.
avete notato la curiosità matrixiana'
Chi sarà il Joker'
http://www.splattercontainer.com/read_news.php'ID_news=322
Io voto Hamill
P.S.
avete notato la curiosità matrixiana'
Cita da Boomer su 15 Luglio 2005, 16:32anch'io voto hamill , ma probabilmente verrà scelto qualche personaggio più carismatico e imprevedibile, tipo robin williams.
anch'io voto hamill , ma probabilmente verrà scelto qualche personaggio più carismatico e imprevedibile, tipo robin williams.
Cita da neve su 15 Luglio 2005, 21:23io scelgo LACHY HULME Matrix Rulezzzzzzzzzzz 😀 :ok:
io scelgo LACHY HULME Matrix Rulezzzzzzzzzzz 😀 :ok:
Cita da Boomer su 15 Luglio 2005, 21:36meno male che sotto ci hanno scritto "sparks" perchè non l'avevo riconosciuto
:-_-:
meno male che sotto ci hanno scritto "sparks" perchè non l'avevo riconosciuto
:-_-:
Cita da Jestas su 16 Luglio 2005, 0:47Sparks forever! Ma effettivamente Hamill sarebbe più idoneo, per l'età più che altro
Sparks forever! Ma effettivamente Hamill sarebbe più idoneo, per l'età più che altro
Cita da Gangia su 16 Luglio 2005, 13:51WEEE!!!
Non mi toccate la batmobile dei primi 2 film!!!
Io ci sono montato sopra da piccolo!!!!
Ho una foto a casa... con me sopra... se la trovo la posto.
G
WEEE!!!
Non mi toccate la batmobile dei primi 2 film!!!
Io ci sono montato sopra da piccolo!!!!
Ho una foto a casa... con me sopra... se la trovo la posto.
G
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2005, 17:52Uhm...perché dovrebbero metterci Joker come nemico'
Già è stato trattato nel primo di Batman...
Cmq ci vedrei bene Robin Williams, Sean Penn...ma anche Mark Hamill non stonerebbe....
Uhm...perché dovrebbero metterci Joker come nemico'
Cmq ci vedrei bene Robin Williams, Sean Penn...ma anche Mark Hamill non stonerebbe....
Cita da Jestas su 16 Luglio 2005, 17:58Uhm...perché dovrebbero metterci Joker come nemico'
Già è stato trattato nel primo di Batman...Beh, penso che sia legittimo pensare che facciano un nuovo film su joker, dato il finale di questo film di Nolan...
Uhm...perché dovrebbero metterci Joker come nemico'
Beh, penso che sia legittimo pensare che facciano un nuovo film su joker, dato il finale di questo film di Nolan...
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2005, 17:58Se continueranno il filone di batman begins, da dove è finito, sicuramente sarà joker il cattivone di turno , visto le ultime scene del film con bale
Se continueranno il filone di batman begins, da dove è finito, sicuramente sarà joker il cattivone di turno , visto le ultime scene del film con bale