WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BATMAN BEGINS
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2005, 18:43Lo so...però non mi piace l'idea che ci siano varie versioni filmiche di Batman...di cattivi ce ne sono...compreso Spauracchio che non è stato catturato ed èa ncora in circolaizone....e potrebbe essere bella l'idea di Spauracchio che, oramai assuefatto agli effetti del suo veleno grazie al quale ha assunto una visione distorta del reale che lo rende più forte e privo di paura, torna per vendicarsi di Batman e seminare terrore nella città di Gotham City...
Batman sarebbe sempre affiancato da Michael Caine come maggiordomo Alfred, Morgan Freeman come gestore della Wayne Corole-playerorations nonché "fornitore" a Batman di quei "giocattoli", che fanno tanto impazzire Joker/Nicholson nel Batman di Tim Burton (la cui macchina è sicuramente la migliore Gangia...ti quoto alla grande), e Gary Oldman come futuro commissario Gordon....
Lo so...però non mi piace l'idea che ci siano varie versioni filmiche di Batman...di cattivi ce ne sono...compreso Spauracchio che non è stato catturato ed èa ncora in circolaizone....e potrebbe essere bella l'idea di Spauracchio che, oramai assuefatto agli effetti del suo veleno grazie al quale ha assunto una visione distorta del reale che lo rende più forte e privo di paura, torna per vendicarsi di Batman e seminare terrore nella città di Gotham City...
Batman sarebbe sempre affiancato da Michael Caine come maggiordomo Alfred, Morgan Freeman come gestore della Wayne Corole-playerorations nonché "fornitore" a Batman di quei "giocattoli", che fanno tanto impazzire Joker/Nicholson nel Batman di Tim Burton (la cui macchina è sicuramente la migliore Gangia...ti quoto alla grande), e Gary Oldman come futuro commissario Gordon....
Cita da Wulfgar su 16 Luglio 2005, 20:26A me piaceva tanto l'uomo d'argilla della serie animata (un vero capolavoro, provate a smentirmi).Se fossi io il regista gli troverei un posticino in Batman begins 2:)
A me piaceva tanto l'uomo d'argilla della serie animata (un vero capolavoro, provate a smentirmi).Se fossi io il regista gli troverei un posticino in Batman begins 2:)
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2005, 20:42Si...mi piaceva come personaggio...magari affiancato a Spauracchio...un personaggio bellissimo che in Batman Begins è stato sviluppato pochissimo....
Si...mi piaceva come personaggio...magari affiancato a Spauracchio...un personaggio bellissimo che in Batman Begins è stato sviluppato pochissimo....
Cita da Konte su 17 Luglio 2005, 0:11E'strano comunque come prequel!!!
Non si lega col primo batman soprattutto per quanto riguarda le storia dell'uccisione dei genitori (non è il joker ad ucciderli come si era detto nel primo) e per ciò che concerne la nascita del joker (nel primo è stato batman a "creare" il joker buttandolo nell'acido mentre in begins il joker è già attivo)
E'strano comunque come prequel!!!
Non si lega col primo batman soprattutto per quanto riguarda le storia dell'uccisione dei genitori (non è il joker ad ucciderli come si era detto nel primo) e per ciò che concerne la nascita del joker (nel primo è stato batman a "creare" il joker buttandolo nell'acido mentre in begins il joker è già attivo)
Cita da Jestas su 17 Luglio 2005, 3:06questo perchè non è un prequel, hanno cancellato la lavagna e hanno ricominciato, per me in meglio
questo perchè non è un prequel, hanno cancellato la lavagna e hanno ricominciato, per me in meglio
Cita da Gangia su 17 Luglio 2005, 6:32"Tu dici che io ho fatto te... tu facesti me, prima"
"Andiamo Batman... tu dici che io ho fatto te, io dico che tu hai fatto me... non si cade un pò nell' infantile' Non picchierai uno con gli occhiali vero'"
Ragazzi il Joker di Nicholson è semplicemente impareggiabile.
Spero usino un altro cattivone.
G
"Tu dici che io ho fatto te... tu facesti me, prima"
"Andiamo Batman... tu dici che io ho fatto te, io dico che tu hai fatto me... non si cade un pò nell' infantile' Non picchierai uno con gli occhiali vero'"
G
Cita da Checco99 su 17 Luglio 2005, 11:32Volevo solo comunicare agli sfortunati come me, che sono a casa e non a prendere il sole in spiaggia, che in questo momento su Italia 1 stanno trasmettendo il primo film di Batman di Burton.
E' appena iniziato, buona visione per chi c'è.
C99
Volevo solo comunicare agli sfortunati come me, che sono a casa e non a prendere il sole in spiaggia, che in questo momento su Italia 1 stanno trasmettendo il primo film di Batman di Burton.
E' appena iniziato, buona visione per chi c'è.
C99
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 11:12"Tu dici che io ho fatto te... tu facesti me, prima"
GTi cuoto in tutto e pe tutto Gangia....
Il primo film di Batman lo ho in cassetta e l'ho adorato per 18 anni e lo adorerò per tutti gli anni che verranno....
Un altro cattivo...un altro nemico sarebbe meglio...
"Tu dici che io ho fatto te... tu facesti me, prima"
G
Ti cuoto in tutto e pe tutto Gangia....
Il primo film di Batman lo ho in cassetta e l'ho adorato per 18 anni e lo adorerò per tutti gli anni che verranno....
Un altro cattivo...un altro nemico sarebbe meglio...
Cita da morpheus_87 su 25 Luglio 2005, 10:59Sono stato a vedere il film l'altra sera....
in una parola: Figo!
Un bel film senza alcun dubbio...ma soprattutto trovo ottima anche la colonna sonora....decisamente bella.
Forse il miglior batman che abbia visto fino ad ora...
Sono stato a vedere il film l'altra sera....
in una parola: Figo!
Un bel film senza alcun dubbio...ma soprattutto trovo ottima anche la colonna sonora....decisamente bella.
Forse il miglior batman che abbia visto fino ad ora...
Cita da BiaFra su 25 Luglio 2005, 11:53Ma tu hai visto i primi due di Tim Burton'
Ma tu hai visto i primi due di Tim Burton'