WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BattleStar Galactica
Cita da Adam_Burton su 24 Maggio 2009, 16:26Incredibile, pensavo fossi io che non ricordavo topic su Galactica qua in antro, semplicemente per il fatto che non essendomi mai interessato più di tanto, non ci avevo fatto caso.
Ma ora che ho scelto la pillola rossa anche per quella che in molti giàdicano la Serie televisiva fantascientifica migliore di tutti i tempi....
Beh devo ammettere che avevano ragione veramente ottima, da consumare in un attimo, e da lasciare senza fiato.
Incredibile, pensavo fossi io che non ricordavo topic su Galactica qua in antro, semplicemente per il fatto che non essendomi mai interessato più di tanto, non ci avevo fatto caso.
Ma ora che ho scelto la pillola rossa anche per quella che in molti giàdicano la Serie televisiva fantascientifica migliore di tutti i tempi....
Beh devo ammettere che avevano ragione veramente ottima, da consumare in un attimo, e da lasciare senza fiato.
Cita da hard1 su 25 Maggio 2009, 7:12Ok ero venuto con lo stesso intento e come al solito mi hai preceduto!
Sono nel tunnel anche io come ben sai!
Ok ero venuto con lo stesso intento e come al solito mi hai preceduto!
Sono nel tunnel anche io come ben sai!
Cita da Adam_Burton su 25 Maggio 2009, 7:34quindi ti sei accorto del grave errore commesso da neve nel fornirci le puntate vero'''
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
quindi ti sei accorto del grave errore commesso da neve nel fornirci le puntate vero'''
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da hard1 su 25 Maggio 2009, 13:35Mi sono accorto che la 2x11 era masterizzata male e l'ho dovuta vedere in streaming... :-_-:
Mi sono accorto che la 2x11 era masterizzata male e l'ho dovuta vedere in streaming... :-_-:
Cita da neve su 26 Maggio 2009, 20:28Bravi Bravi devo dire che aveve scelto bene
Bravi Bravi devo dire che aveve scelto bene
Cita da hard1 su 27 Luglio 2009, 21:28Ho visto ora l'ultima puntata.
Preferisco non fare commenti nè altro visto che il cervello vaga fra mille pensieri. Due sole cose:1. Sicuramente la miglior serie di fantascienza;
2. Urge un meeting, per parlarne. Non fatemi tenere tutto dentro!
Ho visto ora l'ultima puntata.
Preferisco non fare commenti nè altro visto che il cervello vaga fra mille pensieri. Due sole cose:
1. Sicuramente la miglior serie di fantascienza;
2. Urge un meeting, per parlarne. Non fatemi tenere tutto dentro!
Cita da Adam_Burton su 28 Luglio 2009, 11:44io lo ho finito domenica scorsa urge urge
io lo ho finito domenica scorsa urge urge
Cita da hard1 su 28 Luglio 2009, 12:51Benissimo!!!!
Organizziamoci allora!
Io non ho problemi a venire su anche se fosse solo una giornata!
Benissimo!!!!
Organizziamoci allora!
Io non ho problemi a venire su anche se fosse solo una giornata!
Cita da Adam_Burton su 12 Agosto 2009, 17:27Cavolo mi sono pure pappato Razor, e ora'
Sento gia i sintomi precursori dell'astinenza......
Cavolo mi sono pure pappato Razor, e ora'
Sento gia i sintomi precursori dell'astinenza......