WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ben Stiller..... Genio o attore spazzatura'''
Cita da Adam_Burton su 9 Gennaio 2005, 14:57Ben Stiller, uno degli attori emergenti sulla scena della commedia americana.
Molti dei film (meno commerciali) che ha interole-playerretato, dividono il parere degli spettatori, alcuni lo credono un attorucolo senza talento che deve il suo successo solo al suo aspetto che lo presta ad interole-playerretare personaggi "ridicoli e <sfigati>", altri invece pensano che non solo sia un ottimo attore ma anche un "genio", la cui comicità che puo sembrare sciocca e senza anima in realtà è un passo avanti a quella degli attuali attori comici....
Il mio parere molti lo conoscono già, e per quelli che invece lo ignorano, dico solo che MisteryMan è uno dei miei film preferiti......
![]()
![]()
![]()
![]()
Ben Stiller, uno degli attori emergenti sulla scena della commedia americana.
Molti dei film (meno commerciali) che ha interole-playerretato, dividono il parere degli spettatori, alcuni lo credono un attorucolo senza talento che deve il suo successo solo al suo aspetto che lo presta ad interole-playerretare personaggi "ridicoli e <sfigati>", altri invece pensano che non solo sia un ottimo attore ma anche un "genio", la cui comicità che puo sembrare sciocca e senza anima in realtà è un passo avanti a quella degli attuali attori comici....
Il mio parere molti lo conoscono già, e per quelli che invece lo ignorano, dico solo che MisteryMan è uno dei miei film preferiti......
Cita da khaleim su 9 Gennaio 2005, 16:54Voto la prima opzione ma non perchè lo ritenga un genio quanto piuttosto perchè ha delle potenzialità davvero notevoli.
Credo infatti che potrebbe interole-playerretare qualunque ruolo oltre a quelli comico/grotteschi a cui ci ha abituati sino ad ora.Lo vedrei molto bene nel genere thriller ad esempio.
Voto la prima opzione ma non perchè lo ritenga un genio quanto piuttosto perchè ha delle potenzialità davvero notevoli.
Credo infatti che potrebbe interole-playerretare qualunque ruolo oltre a quelli comico/grotteschi a cui ci ha abituati sino ad ora.
Lo vedrei molto bene nel genere thriller ad esempio.
Cita da trevius su 9 Gennaio 2005, 18:08quoto Khaleim in toto
quoto Khaleim in toto
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 18:40un genio mi pare esagerato, ma è più vicino a quei lidi piuttosto che a "un attorucolo da quattro soldi" ^_^
un genio mi pare esagerato, ma è più vicino a quei lidi piuttosto che a "un attorucolo da quattro soldi" ^_^
Cita da xisca su 9 Gennaio 2005, 19:07Per me è senza ombra di dubbio un genio... 😀
sopratutto se insieme a Owen Wilson... Avete visto Zoolander' A ripensarci rido ancora... 😆
Per me è senza ombra di dubbio un genio... 😀
sopratutto se insieme a Owen Wilson... Avete visto Zoolander' A ripensarci rido ancora... 😆
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 19:16quello è decisamente il punto più alto della sua carriera di comico (e i Tenenbaums è il punto più alto della sua carriera di attore, probabilmente)
quello è decisamente il punto più alto della sua carriera di comico (e i Tenenbaums è il punto più alto della sua carriera di attore, probabilmente)
Cita da Wulfgar su 9 Gennaio 2005, 19:24Ma le vie di mezzo non le conoscete'Per me non è un genio ma neanche un mentecatto, un buon attore....
Ma le vie di mezzo non le conoscete'Per me non è un genio ma neanche un mentecatto, un buon attore....
Cita da Crono su 10 Gennaio 2005, 3:36Sinceramente:proprio non me la sento di dire che Ben Stiller sia un genio...pertanto il mio voto è andato all'altra opzione.Magari se ci fosse stata una via di mezzo avrei dato un giàdizio migliore.
Sinceramente:proprio non me la sento di dire che Ben Stiller sia un genio...pertanto il mio voto è andato all'altra opzione.Magari se ci fosse stata una via di mezzo avrei dato un giàdizio migliore.
Cita da khaleim su 10 Gennaio 2005, 8:01Ma le vie di mezzo non le conoscete'
Perchè io che ho detto scusa'
Ma le vie di mezzo non le conoscete'
Perchè io che ho detto scusa'
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 8:27Bravo o no, mi è simpatico
Neve
Bravo o no, mi è simpatico
Neve