WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ben Stiller..... Genio o attore spazzatura'''

Ben Stiller, uno degli attori emergenti sulla scena della commedia americana.

Molti dei film (meno commerciali) che ha interole-playerretato, dividono il parere degli spettatori, alcuni lo credono un attorucolo senza talento che deve il suo successo solo al suo aspetto che lo presta ad interole-playerretare personaggi "ridicoli e <sfigati>", altri invece pensano che non solo sia un ottimo attore ma anche un "genio", la cui comicità che puo sembrare sciocca e senza anima in realtà è un passo avanti a quella degli attuali attori comici....

Il mio parere molti lo conoscono già, e per quelli che invece lo ignorano, dico solo che MisteryMan è uno dei miei film preferiti...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Voto la prima opzione ma non perchè lo ritenga un genio quanto piuttosto perchè ha delle potenzialità davvero notevoli.
Credo infatti che potrebbe interole-playerretare qualunque ruolo oltre a quelli comico/grotteschi a cui ci ha abituati sino ad ora.

Lo vedrei molto bene nel genere thriller ad esempio.

quoto Khaleim in toto

un genio mi pare esagerato, ma è più vicino a quei lidi piuttosto che a "un attorucolo da quattro soldi" ^_^

Per me è senza ombra di dubbio un genio... 😀
sopratutto se insieme a Owen Wilson... Avete visto Zoolander' A ripensarci rido ancora... 😆

quello è decisamente il punto più alto della sua carriera di comico (e i Tenenbaums è il punto più alto della sua carriera di attore, probabilmente)

Ma le vie di mezzo non le conoscete'Per me non è un genio ma neanche un mentecatto, un buon attore....

Sinceramente:proprio non me la sento di dire che Ben Stiller sia un genio...pertanto il mio voto è andato all'altra opzione.Magari se ci fosse stata una via di mezzo avrei dato un giàdizio migliore.

Ma le vie di mezzo non le conoscete'

Perchè io che ho detto scusa'

Bravo o no, mi è simpatico :mrgreen:
Neve

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com