WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ben Stiller..... Genio o attore spazzatura'''
Cita da N3mo su 10 Gennaio 2005, 21:45Bah, per me è bravo, forse non supera Al Pacino (uno dei miei preferiti ^^) ma è bravo. Io vorrei vederlo in qualche ruolo più serioso, anche se, almeno per ora, è destinato ad essere un attore comico. Dato che è nato come attore comico (qualcuno di voi lo ha mai visto al "saturday night live show"' faceva troppo ridere) sarà quasi sempre collegato con la comicità.
E' un pò lo stesso discorso di Adam Sandelr, che per me è un altro attore bravo, seppur antipatico.
Bah, per me è bravo, forse non supera Al Pacino (uno dei miei preferiti ^^) ma è bravo. Io vorrei vederlo in qualche ruolo più serioso, anche se, almeno per ora, è destinato ad essere un attore comico. Dato che è nato come attore comico (qualcuno di voi lo ha mai visto al "saturday night live show"' faceva troppo ridere) sarà quasi sempre collegato con la comicità.
E' un pò lo stesso discorso di Adam Sandelr, che per me è un altro attore bravo, seppur antipatico.
Cita da Jestas su 10 Gennaio 2005, 22:44ma l'avete visto ne "I Tenenbaums"' Filmone
ma l'avete visto ne "I Tenenbaums"' Filmone
Cita da Adam_Burton su 11 Gennaio 2005, 0:09certooooooooooooo anche se ho preferito hackman in quel film
ed ho adorato l'idea del falco............
certooooooooooooo anche se ho preferito hackman in quel film
ed ho adorato l'idea del falco............
Cita da hard1 su 11 Gennaio 2005, 14:29Bravo o no, mi è simpatico
NeveSuperquoto!!! Bravo o no, mi fa sganasciare...
![]()
Bravo o no, mi è simpatico
Neve
Superquoto!!! Bravo o no, mi fa sganasciare...
Cita da morpheus su 11 Gennaio 2005, 15:14A me piace moltissimo. L'ho visto per la prima volta in quel film in cui impersonava un rabbino (con Edward Norton nei panni di un prete cattolico). Da allora nn mi sono perso un solo film. Trovo che Zoolander sia un capolavoro nel modo in cui riesce a burlarsi del mondo della moda. In Starsky e Hutch mi è parso un pò sotto tono. Nn vedo l'ora di vedere il secondo capitolo di "Ti presento i miei"
A me piace moltissimo. L'ho visto per la prima volta in quel film in cui impersonava un rabbino (con Edward Norton nei panni di un prete cattolico). Da allora nn mi sono perso un solo film. Trovo che Zoolander sia un capolavoro nel modo in cui riesce a burlarsi del mondo della moda. In Starsky e Hutch mi è parso un pò sotto tono. Nn vedo l'ora di vedere il secondo capitolo di "Ti presento i miei"
Cita da hard1 su 11 Gennaio 2005, 16:17Avete visto il suo "show" per il superbowl del 2001 con glìn'sync e gli aeroSmith' Da tagliarsi dalle risate!! 😆 😆
Avete visto il suo "show" per il superbowl del 2001 con glìn'sync e gli aeroSmith' Da tagliarsi dalle risate!! 😆 😆
Cita da Jestas su 11 Gennaio 2005, 16:27A me piace moltissimo. L'ho visto per la prima volta in quel film in cui impersonava un rabbino (con Edward Norton nei panni di un prete cattolico).
Quel film è il debutto alla regia di Norton, che io sappia, lo vidi al cinema quando stavo a Milano, l'ho trovato piuttosto deludente, , mi piacerebbe rivederlo...
Io Ben Stiller l'ho conosciuto vedendo al cinema "tutti pazzi per mary" (geniali i fratelli Farelly)
A me piace moltissimo. L'ho visto per la prima volta in quel film in cui impersonava un rabbino (con Edward Norton nei panni di un prete cattolico).
Quel film è il debutto alla regia di Norton, che io sappia, lo vidi al cinema quando stavo a Milano, l'ho trovato piuttosto deludente, , mi piacerebbe rivederlo...
Io Ben Stiller l'ho conosciuto vedendo al cinema "tutti pazzi per mary" (geniali i fratelli Farelly)
Cita da Juliet su 11 Gennaio 2005, 20:13Assolutamente un genio (o quasi), un attore comico, esilarante, ma di un comico "intelligente". Mi piace tantissimo, soprattutto in "Tutti pazzi per Mary" (concordo, davvero geniali) e nel film con De Niro (nn ricordo il titolo..).
Assolutamente un genio (o quasi), un attore comico, esilarante, ma di un comico "intelligente". Mi piace tantissimo, soprattutto in "Tutti pazzi per Mary" (concordo, davvero geniali) e nel film con De Niro (nn ricordo il titolo..).
Cita da N3mo su 11 Gennaio 2005, 21:18e nel film con De Niro (nn ricordo il titolo..).
"Ti presento i miei"'
Da notare che a breve uscirà "Ti presento i tuoi" (ossia "Meeting the Fockers" bauhauhau non vedo l'ora di vedere Dustin Hoffman).
e nel film con De Niro (nn ricordo il titolo..).
"Ti presento i miei"'
Da notare che a breve uscirà "Ti presento i tuoi" (ossia "Meeting the Fockers" bauhauhau non vedo l'ora di vedere Dustin Hoffman).
Cita da Adam_Burton su 11 Gennaio 2005, 23:14Avete visto il suo "show" per il superbowl del 2001 con glìn'sync e gli aeroSmith' Da tagliarsi dalle risate!! 😆 😆
e l'easter eggs contenuto nel doved2 del ritorno del re versione estesa'''
me la sto ancora facendo sotto..............
Avete visto il suo "show" per il superbowl del 2001 con glìn'sync e gli aeroSmith' Da tagliarsi dalle risate!! 😆 😆
e l'easter eggs contenuto nel doved2 del ritorno del re versione estesa'''
me la sto ancora facendo sotto..............