WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ben Stiller..... Genio o attore spazzatura'''

the fockers'!' ^_^ MA CHE MITO! ahhaah!

quindi praticamente conosceremo la famiglia del personaggio di Stiller! ^_^ Il cui padre è Dustin Hoffman, ma iper loooool !

the fockers, ahah.. com'era in italiano' ^_^

Fotter 😀

LOL! è vero!

Pam Patty Fotter......
che pronunciato...... Pam fatty fotter...... 😆 😆 😆 😆

uaaaaah! ho appena visto il trailer lungo, ma lol, c'è il gran ritorno dello sfigatto! il personaggio più bello del film! ^___^ Ho riso TROPPO!

E la scena col cagnetto blu''' Ah ah ah lol 😆

uaaaaah!...c'è il gran ritorno dello sfigatto! il personaggio più bello del film! ^___^ Ho riso TROPPO!

"Dov'è Sfigatto'! Fotter!! Dimmi, hai provato a mungerlo, brutto figlio di p*****a'!'!"
e qui N3mo rotola dal ridere.

E' semplicemente l'attore comico del momento, ha un'otti, mimica come attore, è molto versatile... ed ha anche un'ottimo doppiatore in italiano

Secondo me Ben Stiller è un gran attore che dovrebbe cercare di mettersi alla prova in un tragi-commedia!
Per fare un paragone con Jim Carrey, anche lui all'inizio faceva film un pò stupidi che però facevano spaccare dalle risate (vedi Ace Ventura 1 e 2, Il rompiscatole, The Mask- gran film- e via dicendo) ma poi si è cimentato in The Truman Show in cui un uomo scpriva che tutto ciò che ha vissuto dalla sua nascita fino ad allora è stata un farsa, uno show, un ruolo "pirandelliano" se vogliamo. Abbiampo così scoperto che Jim Carey è un gran attore. A proposito consiglio a tutti di vedere Lemony Snicket- una serie di sfortunati eventi- che deve essere un bel film, con ambientazioni alla Mago di Oz.
Se Ben Stiller riuscirà co eJim Carrey allora sarò prorole-playerio contento di evderlo magari ritirare un premio importante.

Secondo me Ben Stiller è un gran attore che dovrebbe cercare di mettersi alla prova in un tragi-commedia!

l'hai visto "The Royal Tenenbaums"' (in italiano credo solo "i tenenbaums")

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com