WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ben Stiller..... Genio o attore spazzatura'''

Il film con gene hackman'
Quello in cui i protagonisti sono i membri dei una famiglia che ha una tuta rossa'

Si quello :ok: :ok: :ok:

beh, quella non è propriamente una commedia brillante 🙂 E direi che Ben Stiller fa una bella prova da attore a tutto tondo, anche se non è il migliore della cricca

Io sapevo che come film non è piaciuto tato e che gli attori non abbiano fornito un prova brillante...
Sarà interessante vederlo allora! Non concordo mai con la critica! :mrgreen:

bah, se non sei mai d'accordo allora perchè non l'hai visto finora' 🙂 comunque io mi ricordo di recensioni positive, e tutte le persone che conosco e l'hanno visto l'hanno trovato da bello a bellissimo, sicuramente profondo e commovente senza mai scadere nel melenso, divertente senza mai essere demenziale, drammatico senza mai essere troppo tragico, va visto

Jestas (Ot: da dove proviene questo nome') sei la prima persona che mi ha parlato bene di un film che ho sentito essere una cagata, noioso, stupido e quasi senza senso...comunque non mi sono fidato molto dei miei amci "critici".
Non ho visto il film perché il periodo che è uscito stavo a letto col gesso integrale all agmaba destra e non mi sono mai deciso a affittarlo..
ma se tu mi consigli di vederlo allora mi impegnerò seriamente a visionarlo! :ok:

Concordo è da guardare, ma non crederti di vedere una commedia classica , non puoi prendere una persona che guarda solo film d'azione o demenziali e fargli andare a vedere questo film sperando che poi ti dica "bello fantastico"....

Ma io non sono uno che guarda solo film d'azione!
Proprio per questo penso che forse mi piacerà!

Io mi riferivo ai tuoi amici che lo hanno definito una cagata.... 😯

francamente non saprei dire... mi pare troppo legato al solito stereotipo di personaggio. Magari piu avanti nella carriera si vedranno nuovi ruoli, comunque c'è di peggio , non lamentiamoci ^_^ e po fa ridere 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com