WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ben Stiller..... Genio o attore spazzatura'''

Allora ok Adam...
Anche io penso che sia un pò legatoi al personaggio dello sfigato ma, come ho detto prima, anche Jim Carrey era troppo legato al personaggio dello scemo svitato e poi è esploso come attore di film anche un pò più seri!

Credo che ci sia gente che nasca col dono di saper far ridere...e penso che il comico sia una delle figure + geniali che ci siano!
Ho cominciato davvero a considerare ben un genio grazie a quel videoclip(non mi ricordo chi fosse il cantante chi lo ha visto mi aiuti) in cui prende in giro lo stereotipo del surfista superfigo... 😀

non sapevo di questo topic,
pensate che mentre sono al pc,sto guardando stursky e hutch.
perfetto oserei dire,
forze il mio giàdizio potrebbe essere troppo inerente al film che sto guardando,quindi non lo metto.

posso dire solo che ben stiller ha una faccia inespressiva a tal punto che potrebbe interole-playerretare tutti i ruoli che gli propongono con successo.

un pò tipo nicolas cage, che passa dal volto cattivo di faceoff al demente di ladro di orchidee,al saputo e avventuroso de il tesoro dei templari.

scusate il paragone

Riesumo dalla 3 pagina questo topic così anche prequel potrà dare un voto....

Genio senza confronto!!!!!
ironico simpatico finto inkazzoso:un grandissimo attore!!!!!
Film Cult quali
va bè i famosissimi ti presento i miei/tuoi
ma anche Zoolander e Palle al balzo!!!!!!nel quale fa una parte spettacolare!
pacco invece purtroppo Duplex film bruttissimo.
Bello quello dei due poliziotti.

che altri film suoi ci sono da vedere'

guardati mistery men e se sei in vena di cose un pò più seriose il bellissimo The Royal Tenenbaums (in italiano mi pare semplicemente "i tenenbaums"), capolavoro

indubbiamente uno dei mitico...ce ne sono pochi come lui..

Ma dai, una via di mezzo non è possibile'
O si è un genio, o si è spazzatura' Non può essere semplicemente un bravo attore, come ce ne sono tanti' Insomma, secondo me è bravo, ma definirlo un genio è esagerato. :'

Ma dai, una via di mezzo non è possibile'
O si è un genio, o si è spazzatura' Non può essere semplicemente un bravo attore, come ce ne sono tanti' Insomma, secondo me è bravo, ma definirlo un genio è esagerato. :'

sono d'accordo.

Zoolander può essere frutto solo di una mente geniale.... nessuna via di mezzo.... in genio assoluto....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com