WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Big Fish

Fantastico, sono appena tornato dalla visione del film , Tim Burton è un genio, un film "fantastico" non c'è che dire, la storia è bellissima, e la visione "favolistica" rede il film fluido e scorrevole, brillante, commovente,ed emozionante, tanto per citare : una storia semplice ma raccontata con molto colore!!!!!!
Voi l'avete visto'' che ne pensate''''

Non l'ho visto ancora ma è un film che sicuramente andrò a vedere. Tim è un grande. Avrei giàrato che ti sarebbe piaciuto, non so perchè, forse perchè abbiamo gli stessi gusti. Allora ti dico una cosa: dato che 6 moooolto bravo nel farlo (lo abbiamo appurato con TTT) perchè non fai una bella recensione del film nella sezione review. Penso che siamo tutti d'accordo nel fatto che la faccia tu.

Comunque ora mi vedo il film e poi ne parliamo meglio!

Io l'ho visto. Anch'io ribadisco che Burton è molto bravo.
In particolar modo mi sono piaciute le varie metafore e "parabole" presenti nel film. Davvero bello.

Io l'ho visto. Anch'io ribadisco che Burton è molto bravo.
In particolar modo mi sono piaciute le varie metafore e "parabole" presenti nel film. Davvero bello.

Stai parlando di Tim Burton o di me''' Adam_Burton'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai parlando di Tim Burton o di me''' Adam_Burton'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Senza parole... :-_-:

Senza parole... :-_-:

Quoto........ :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com