WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Bioshock
Cita da Jestas su 16 Giugno 2008, 0:16Ricordi alla stazione Termini, ma anche Feltrinelli li ha in offerta a 32,90 '! E' buffo perchè probabilmente se trovate la versione normale costa di più!
Se per caso lo prendete in questo periodo il gioco, ricordate prima di cominciare di installare la patch 1.1 scaricandola dal sito 2k (per qualche ragione non la scarica in automatico dopo l'installazione, anche se apparentemente dice che sta scaricando e installando aggiornamenti)! Aggiànge parecchie cose interessanti!
Certo che col widescreen, audio 7.1 e dx10, nonchè col pc nuovo, è una spanna sopra! prima lo giocavo con una configurazione nettamente inferiore, era ugualmente giocabile perchè il motore di Unreal è davvero leggero, ma apparte le migliorie dovute al systema audio-video che ho ora, c'è pure il fatto che finalmente non si nota più il difetto principale dell'unreal engine (grazie probabilmente alla maggiore quantità e velocità della memoria, video e ram): quando si carica un livello nuovo, non sono costretto a vedere per qualche secondo le texture di livello più basso, che si caricano e mano mano arrivano al dettaglio massimo... non aiutava molto la sospensione dell'ncredulità! 😀
Ricordi alla stazione Termini, ma anche Feltrinelli li ha in offerta a 32,90 '! E' buffo perchè probabilmente se trovate la versione normale costa di più!
Se per caso lo prendete in questo periodo il gioco, ricordate prima di cominciare di installare la patch 1.1 scaricandola dal sito 2k (per qualche ragione non la scarica in automatico dopo l'installazione, anche se apparentemente dice che sta scaricando e installando aggiornamenti)! Aggiànge parecchie cose interessanti!
Certo che col widescreen, audio 7.1 e dx10, nonchè col pc nuovo, è una spanna sopra! prima lo giocavo con una configurazione nettamente inferiore, era ugualmente giocabile perchè il motore di Unreal è davvero leggero, ma apparte le migliorie dovute al systema audio-video che ho ora, c'è pure il fatto che finalmente non si nota più il difetto principale dell'unreal engine (grazie probabilmente alla maggiore quantità e velocità della memoria, video e ram): quando si carica un livello nuovo, non sono costretto a vedere per qualche secondo le texture di livello più basso, che si caricano e mano mano arrivano al dettaglio massimo... non aiutava molto la sospensione dell'ncredulità! 😀
Cita da neve su 16 Giugno 2008, 7:14E' prevista una versione Ps3 migliorata ho letto
E' prevista una versione Ps3 migliorata ho letto
Cita da Jestas su 16 Giugno 2008, 16:51migliorata non credo (forse metteranno qualche extra per invogliare a prendere un gioco ormai non nuovissimo a prezzo pieno, ma tecnicamente ormai anche un pc medio surclassa le console di "nuova generazione", e Bioshock su pc fa la sua differenza), ma è prevista una versione ps3 (confermata un mese fa, tutt'ora in sviluppo, credo uscirà a in autunno) che senz'altro consiglio a chi ha suddetta console e non è in grado di sostenere il gioco su pc 🙂 stesso discorso vale per xbox360, già attualmente in commercio
migliorata non credo (forse metteranno qualche extra per invogliare a prendere un gioco ormai non nuovissimo a prezzo pieno, ma tecnicamente ormai anche un pc medio surclassa le console di "nuova generazione", e Bioshock su pc fa la sua differenza), ma è prevista una versione ps3 (confermata un mese fa, tutt'ora in sviluppo, credo uscirà a in autunno) che senz'altro consiglio a chi ha suddetta console e non è in grado di sostenere il gioco su pc 🙂 stesso discorso vale per xbox360, già attualmente in commercio
Cita da hard1 su 17 Giugno 2008, 6:47Anche il sottoscritto che ha una conoscenza di poco superiore allo zero in fatto di videogame ha sentito parlare di questo bioshock. Sembrerebbe essere una genialata fatta senza nulla di geniale: insomma hanno preso i classici ingredienti, non vi hanno aggiànto niente di innovativo ma è venuto fuori un mezzo capolavoro.
Anche il sottoscritto che ha una conoscenza di poco superiore allo zero in fatto di videogame ha sentito parlare di questo bioshock. Sembrerebbe essere una genialata fatta senza nulla di geniale: insomma hanno preso i classici ingredienti, non vi hanno aggiànto niente di innovativo ma è venuto fuori un mezzo capolavoro.
Cita da neve su 17 Giugno 2008, 7:21ma sul fatto dei pc che fanno il culo alle nuove console non saprei (sicuramente avrai ragione tu ma guardati un gioco a 720P su un ldc ad alta definizione 🙂 ) in ogni caso di solito le conversioni da pc a console non vengono mai benissimo 🙁
ot
Mi son preso Metal Gear Solid 4, spettacoloooo :ok:
ma sul fatto dei pc che fanno il culo alle nuove console non saprei (sicuramente avrai ragione tu ma guardati un gioco a 720P su un ldc ad alta definizione 🙂 ) in ogni caso di solito le conversioni da pc a console non vengono mai benissimo 🙁
ot
Mi son preso Metal Gear Solid 4, spettacoloooo :ok:
Cita da VNSmatrix su 17 Giugno 2008, 8:30Ce l'ho anch'io quel Big Daddy! E' fatto benissimo!
Quanto al gioco è semplicemente spettacolare. Una storia del tutto originale con quell'ambientazione un pò retrò e una musica azzeccatissima! Triste come solo Billie Holiday riusciva ad essere (e infatti c'è anche lei).
Grafica meravigliosa e tanti finali diversi a seconda di come lo si gioca.
Crudele, malinconico, violento. Cosa si vuole di più!
Ce l'ho anch'io quel Big Daddy! E' fatto benissimo!
Quanto al gioco è semplicemente spettacolare. Una storia del tutto originale con quell'ambientazione un pò retrò e una musica azzeccatissima! Triste come solo Billie Holiday riusciva ad essere (e infatti c'è anche lei).
Crudele, malinconico, violento. Cosa si vuole di più!
Cita da Jestas su 17 Giugno 2008, 17:55720 p' io lo gioco a 1050 punti in verticale sul pc ^_^ i monitor riescono ad arrivare a risoluzioni fino a 1050 punti , i televisori hd ready, anche più grandi, solo 720, i full hd solo poco di più... e i monitor più grandi (che però costano un pò troppo) surclassano pure il full hd!
La differenza dei televisori hd non è certo con i monitor del computer (CHE SONO "HD" DA ANNI!) ma con i televisori a tubo catodico classici!
Quanto al gioco è semplicemente spettacolare. Una storia del tutto originale con quell'ambientazione un pò retrò e una musica azzeccatissima! Triste come solo Billie Holiday riusciva ad essere (e infatti c'è anche lei).come dice il buon H non si sono inventati molto, tutto sommato, e neanche questo: c'era un mitico titolo (che ora sta per risorgere grazie alla Bethesda) degli anni 90 che ha introdotto questa commistione fra anni 40 e fantascienza: FALLOUT! Di cui aspetto questo terzo capitolo in maniera più che fremente, a fine anno (se tutto va bene)! Infatti molti fan di quella serie hanno visto bioshock come una boccata d'aria fresca dopo anni di apnea, per quanto riguarda la propria sete di quelle atmosfere, quella musica, quell'ironia (i disegni animati che spiegano, in stile spot televisivo anni 50, le funzionalità dei plasmidi e dei tonici, sono una CHIARISSIMA citazione per FALLOUT!)
Ma d'altronde, conosciamo un'altra opera che in fondo non si è inventata niente ma ha smosso gli animi di mezzo mondo ridefinendo la pop culture di fine secolo in maniera indelebile.. no'
in realtà solo 2
720 p' io lo gioco a 1050 punti in verticale sul pc ^_^ i monitor riescono ad arrivare a risoluzioni fino a 1050 punti , i televisori hd ready, anche più grandi, solo 720, i full hd solo poco di più... e i monitor più grandi (che però costano un pò troppo) surclassano pure il full hd!
La differenza dei televisori hd non è certo con i monitor del computer (CHE SONO "HD" DA ANNI!) ma con i televisori a tubo catodico classici!
come dice il buon H non si sono inventati molto, tutto sommato, e neanche questo: c'era un mitico titolo (che ora sta per risorgere grazie alla Bethesda) degli anni 90 che ha introdotto questa commistione fra anni 40 e fantascienza: FALLOUT! Di cui aspetto questo terzo capitolo in maniera più che fremente, a fine anno (se tutto va bene)! Infatti molti fan di quella serie hanno visto bioshock come una boccata d'aria fresca dopo anni di apnea, per quanto riguarda la propria sete di quelle atmosfere, quella musica, quell'ironia (i disegni animati che spiegano, in stile spot televisivo anni 50, le funzionalità dei plasmidi e dei tonici, sono una CHIARISSIMA citazione per FALLOUT!)
Ma d'altronde, conosciamo un'altra opera che in fondo non si è inventata niente ma ha smosso gli animi di mezzo mondo ridefinendo la pop culture di fine secolo in maniera indelebile.. no'
in realtà solo 2
Cita da Gangia su 24 Giugno 2008, 2:10Molto carina l' ambientazione, ma in fondo è l' ennesimo FPS.
G
Molto carina l' ambientazione, ma in fondo è l' ennesimo FPS.
G
Cita da VNSmatrix su 24 Giugno 2008, 7:23Beh, l'ennesimo fps sarebbe stato se avesse avuto il solito manipolo di soldati che devono combattere col solito manipolo di terroristi (vagamente mediorientali).
Beh, l'ennesimo fps sarebbe stato se avesse avuto il solito manipolo di soldati che devono combattere col solito manipolo di terroristi (vagamente mediorientali).
Cita da Jestas su 24 Giugno 2008, 9:13Molto carina l' ambientazione, ma in fondo è l' ennesimo FPS.
G
no no no, giocare per credere!
Molto carina l' ambientazione, ma in fondo è l' ennesimo FPS.
G
no no no, giocare per credere!