WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bioshock

720 p' io lo gioco a 1050 punti in verticale sul pc ^_^ i monitor riescono ad arrivare a risoluzioni fino a 1050 punti , i televisori hd ready, anche più grandi, solo 720, i full hd solo poco di più... e i monitor più grandi (che però costano un pò troppo) surclassano pure il full hd!

La differenza dei televisori hd non è certo con i monitor del computer (CHE SONO "HD" DA ANNI!) ma con i televisori a tubo catodico classici!

intendo dire prova con tv a 32" spaparanzato sul divano con un impianto dts o similari 😉

beh, si, ma la differenza è nel divano... io vado di dts, 7.1, hd e chi più ne ha più ne metta ma seduto al tavolo (e tutto sommato in 'sto gioco c'è molto poco da rilassarsi) 😀

p.s. OT - sto aspettando che mi arrivi un monitor nuovo 26" Samsung, 1920x1200 (un full hd alto) 😯

Beh, l'ennesimo fps sarebbe stato se avesse avuto il solito manipolo di soldati che devono combattere col solito manipolo di terroristi (vagamente mediorientali).

Si vede che sei un player relativamente giovane. I nemici per me sono sempre stati i demoni di Doom o i nazi di Wolf 3d.

E basta co sto CS!!!

G

Se è a Doom 3 che ti riferisci...beh non ho molte speranze di vedere a breve qualcosa che si avvicini anche lontanamente al genio di Carmack.
Bisogna sapersi accontentare. Il pregio di Bioshock è aver trovato un contesto diverso da tutti gli altri e una storia nuova.
Se paragoni un qualunque gioco a Doom 3 non puoi che avere un conato di vomito e un moto di insoddisfazione.
Bioshock non sarà Farcry come resa grafica ma io lo preferisco, perchè detesto i giochi militari e amo ambientazioni fantasiose.
E comunque il mio genere preferito è il RPG

bioshock è molto meglio di farcry graficamente, forse ti riferivi in realtà a Crysis o l'imminente Farcry 2... ad ogni modo neanche quelli sono poi troppo militaristi, sfociano nella fantascienza anche se si parte da un conflitto verosimile terrestre (in un caso solo moderatamente avveniristico) 🙂

Poi neanche si può dire che l'ambientazione sia originalissima, perchè ricorda Fallout, solo che è sott'acqua.. comunque il motore grafico anche dopo un anno è spettacolare e il migliore come rapporto qualità/peso (crysis è meglio ma non esiste ancora un pc che lo faccia girare bene al massimo di dettagli, filtri e risoluzione, questo l'ho giocao anche col mio vecchio pc l'anno scorso e al massimo del dettaglio grafico), viva l'unreal engine!

E per finire, mi pareche sopravvalutiate un tantinello Carmack e doom 3 in particolare... specie se pensi che siamo in antro "videoletterario", e dal punto di vista della storia doom è per definizione (e per volontà dell'autore) piuttosto carente 🙂

Ho adorato Bioshock! Ha un'ambientazione e dei personaggi che trasudano fascino da ogni singola texture...era dai tempi di Fahrenheit che non me la spassavo così! Peccato che il mio PC è una mezza fetecchia e la scheda grafica mi ha salutato prima che riuscissi a finirlo...che bagno di lacrime gente, che bagno di lacrime!

gran peccato, comunque come dicevo l'unreal engine non è affatto esoso come richieste hardware, è il miglior engine in assoluto come rapporto qualità/richieste, con un pc di fascia bassa attuale giochi a bioshock a risoluzione media e dettaglio massimo ed è una goduria!

Io anche quando devo solo farlo vedere agli amici, mi ci perdo per almeno mezzora...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com