WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Bioshock
Cita da neve su 24 Giugno 2008, 23:08720 p' io lo gioco a 1050 punti in verticale sul pc ^_^ i monitor riescono ad arrivare a risoluzioni fino a 1050 punti , i televisori hd ready, anche più grandi, solo 720, i full hd solo poco di più... e i monitor più grandi (che però costano un pò troppo) surclassano pure il full hd!
La differenza dei televisori hd non è certo con i monitor del computer (CHE SONO "HD" DA ANNI!) ma con i televisori a tubo catodico classici!
intendo dire prova con tv a 32" spaparanzato sul divano con un impianto dts o similari 😉
720 p' io lo gioco a 1050 punti in verticale sul pc ^_^ i monitor riescono ad arrivare a risoluzioni fino a 1050 punti , i televisori hd ready, anche più grandi, solo 720, i full hd solo poco di più... e i monitor più grandi (che però costano un pò troppo) surclassano pure il full hd!
La differenza dei televisori hd non è certo con i monitor del computer (CHE SONO "HD" DA ANNI!) ma con i televisori a tubo catodico classici!
intendo dire prova con tv a 32" spaparanzato sul divano con un impianto dts o similari 😉
Cita da Jestas su 24 Giugno 2008, 23:45beh, si, ma la differenza è nel divano... io vado di dts, 7.1, hd e chi più ne ha più ne metta ma seduto al tavolo (e tutto sommato in 'sto gioco c'è molto poco da rilassarsi) 😀
p.s. OT - sto aspettando che mi arrivi un monitor nuovo 26" Samsung, 1920x1200 (un full hd alto) 😯
beh, si, ma la differenza è nel divano... io vado di dts, 7.1, hd e chi più ne ha più ne metta ma seduto al tavolo (e tutto sommato in 'sto gioco c'è molto poco da rilassarsi) 😀
p.s. OT - sto aspettando che mi arrivi un monitor nuovo 26" Samsung, 1920x1200 (un full hd alto) 😯
Cita da Gangia su 29 Giugno 2008, 6:45Beh, l'ennesimo fps sarebbe stato se avesse avuto il solito manipolo di soldati che devono combattere col solito manipolo di terroristi (vagamente mediorientali).
Si vede che sei un player relativamente giovane. I nemici per me sono sempre stati i demoni di Doom o i nazi di Wolf 3d.
E basta co sto CS!!!
G
Beh, l'ennesimo fps sarebbe stato se avesse avuto il solito manipolo di soldati che devono combattere col solito manipolo di terroristi (vagamente mediorientali).
Si vede che sei un player relativamente giovane. I nemici per me sono sempre stati i demoni di Doom o i nazi di Wolf 3d.
E basta co sto CS!!!
G
Cita da VNSmatrix su 11 Luglio 2008, 10:06Se è a Doom 3 che ti riferisci...beh non ho molte speranze di vedere a breve qualcosa che si avvicini anche lontanamente al genio di Carmack.
Bisogna sapersi accontentare. Il pregio di Bioshock è aver trovato un contesto diverso da tutti gli altri e una storia nuova.
Se paragoni un qualunque gioco a Doom 3 non puoi che avere un conato di vomito e un moto di insoddisfazione.
Bioshock non sarà Farcry come resa grafica ma io lo preferisco, perchè detesto i giochi militari e amo ambientazioni fantasiose.
E comunque il mio genere preferito è il RPG
Se è a Doom 3 che ti riferisci...beh non ho molte speranze di vedere a breve qualcosa che si avvicini anche lontanamente al genio di Carmack.
Bisogna sapersi accontentare. Il pregio di Bioshock è aver trovato un contesto diverso da tutti gli altri e una storia nuova.
Se paragoni un qualunque gioco a Doom 3 non puoi che avere un conato di vomito e un moto di insoddisfazione.
Bioshock non sarà Farcry come resa grafica ma io lo preferisco, perchè detesto i giochi militari e amo ambientazioni fantasiose.
E comunque il mio genere preferito è il RPG
Cita da Jestas su 11 Luglio 2008, 13:01bioshock è molto meglio di farcry graficamente, forse ti riferivi in realtà a Crysis o l'imminente Farcry 2... ad ogni modo neanche quelli sono poi troppo militaristi, sfociano nella fantascienza anche se si parte da un conflitto verosimile terrestre (in un caso solo moderatamente avveniristico) 🙂
Poi neanche si può dire che l'ambientazione sia originalissima, perchè ricorda Fallout, solo che è sott'acqua.. comunque il motore grafico anche dopo un anno è spettacolare e il migliore come rapporto qualità/peso (crysis è meglio ma non esiste ancora un pc che lo faccia girare bene al massimo di dettagli, filtri e risoluzione, questo l'ho giocao anche col mio vecchio pc l'anno scorso e al massimo del dettaglio grafico), viva l'unreal engine!
E per finire, mi pareche sopravvalutiate un tantinello Carmack e doom 3 in particolare... specie se pensi che siamo in antro "videoletterario", e dal punto di vista della storia doom è per definizione (e per volontà dell'autore) piuttosto carente 🙂
bioshock è molto meglio di farcry graficamente, forse ti riferivi in realtà a Crysis o l'imminente Farcry 2... ad ogni modo neanche quelli sono poi troppo militaristi, sfociano nella fantascienza anche se si parte da un conflitto verosimile terrestre (in un caso solo moderatamente avveniristico) 🙂
Poi neanche si può dire che l'ambientazione sia originalissima, perchè ricorda Fallout, solo che è sott'acqua.. comunque il motore grafico anche dopo un anno è spettacolare e il migliore come rapporto qualità/peso (crysis è meglio ma non esiste ancora un pc che lo faccia girare bene al massimo di dettagli, filtri e risoluzione, questo l'ho giocao anche col mio vecchio pc l'anno scorso e al massimo del dettaglio grafico), viva l'unreal engine!
E per finire, mi pareche sopravvalutiate un tantinello Carmack e doom 3 in particolare... specie se pensi che siamo in antro "videoletterario", e dal punto di vista della storia doom è per definizione (e per volontà dell'autore) piuttosto carente 🙂
Cita da gnerpo su 28 Luglio 2008, 22:17Ho adorato Bioshock! Ha un'ambientazione e dei personaggi che trasudano fascino da ogni singola texture...era dai tempi di Fahrenheit che non me la spassavo così! Peccato che il mio PC è una mezza fetecchia e la scheda grafica mi ha salutato prima che riuscissi a finirlo...che bagno di lacrime gente, che bagno di lacrime!
Ho adorato Bioshock! Ha un'ambientazione e dei personaggi che trasudano fascino da ogni singola texture...era dai tempi di Fahrenheit che non me la spassavo così! Peccato che il mio PC è una mezza fetecchia e la scheda grafica mi ha salutato prima che riuscissi a finirlo...che bagno di lacrime gente, che bagno di lacrime!
Cita da Jestas su 29 Luglio 2008, 13:39gran peccato, comunque come dicevo l'unreal engine non è affatto esoso come richieste hardware, è il miglior engine in assoluto come rapporto qualità/richieste, con un pc di fascia bassa attuale giochi a bioshock a risoluzione media e dettaglio massimo ed è una goduria!
Io anche quando devo solo farlo vedere agli amici, mi ci perdo per almeno mezzora...
gran peccato, comunque come dicevo l'unreal engine non è affatto esoso come richieste hardware, è il miglior engine in assoluto come rapporto qualità/richieste, con un pc di fascia bassa attuale giochi a bioshock a risoluzione media e dettaglio massimo ed è una goduria!
Io anche quando devo solo farlo vedere agli amici, mi ci perdo per almeno mezzora...