WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Birmania e l'arcobaleno....
Cita da Adam_Burton su 14 Ottobre 2007, 22:08quell che propongo io è di parlare un pò meno a vanvera...di starsi tutti un po piu zitti.xche uscire allo scoperto su alcuni temi solo xche se ne parla sui giornali e va di moda mentre centinaia di altre dittature nel mondo ammazzano gente e tanti non sanno nemmeno che esistono è davvero ridicolo.
Beh, cosa vorresti che facesse allora la gente' Che non si schierasse pro o contro il conflitto'
Che i media ci condizionano e hanno il potere di focalizzare l' attenzione sui temi che piace a loro è SEMPRE stato. Quindi a proposito di parlare a vanvera, questa mi sembra una cosa così banalmente risaputa che non ne vedo l' utilità di farla presente ancora.G
BAnalmente risaputa a tale punto che la massa ci cade sempre ed ancora..... e che qunado fai notare questa cosa dice.... "beh è risaputo".... :-_-: :-_-:
quell che propongo io è di parlare un pò meno a vanvera...di starsi tutti un po piu zitti.xche uscire allo scoperto su alcuni temi solo xche se ne parla sui giornali e va di moda mentre centinaia di altre dittature nel mondo ammazzano gente e tanti non sanno nemmeno che esistono è davvero ridicolo.
Beh, cosa vorresti che facesse allora la gente' Che non si schierasse pro o contro il conflitto'
Che i media ci condizionano e hanno il potere di focalizzare l' attenzione sui temi che piace a loro è SEMPRE stato. Quindi a proposito di parlare a vanvera, questa mi sembra una cosa così banalmente risaputa che non ne vedo l' utilità di farla presente ancora.G
BAnalmente risaputa a tale punto che la massa ci cade sempre ed ancora..... e che qunado fai notare questa cosa dice.... "beh è risaputo".... :-_-: :-_-:
Cita da godfather su 14 Ottobre 2007, 23:31boh gangia a me sa tanto di pecoroni...tu e mean dite che ad ogni modo resta comunque importante schierarsi,seppure ciò dipenda da stampa e mode.
x me nn ha piu importanza una volta che tutto si fa per caso,e anche incoerentemente.se per voi resta lecito e coerente,beh ad ognuno il suo...
mean dice che se qualcuno ha sbagliat non vuol dire che debba ricredersi...x carità è vero,ma non mi pare che qui qualcuno si sia pentito o per lo meno c'abbia fatto caso al fatto che in un modo o nell'altro la massa ha sempre la sua responsabilità,ed ancor peggio,si continua a sbagliare,non mi pare chesiano tutti errori del passato.
boh gangia a me sa tanto di pecoroni...tu e mean dite che ad ogni modo resta comunque importante schierarsi,seppure ciò dipenda da stampa e mode.
x me nn ha piu importanza una volta che tutto si fa per caso,e anche incoerentemente.se per voi resta lecito e coerente,beh ad ognuno il suo...
mean dice che se qualcuno ha sbagliat non vuol dire che debba ricredersi...x carità è vero,ma non mi pare che qui qualcuno si sia pentito o per lo meno c'abbia fatto caso al fatto che in un modo o nell'altro la massa ha sempre la sua responsabilità,ed ancor peggio,si continua a sbagliare,non mi pare chesiano tutti errori del passato.
Cita da Gangia su 15 Ottobre 2007, 22:37BAnalmente risaputa a tale punto che la massa ci cade sempre ed ancora..... e che qunado fai notare questa cosa dice.... "beh è risaputo".... :-_-: :-_-:
Anch' io Adam sono contento di rivederti. :-_-:
Per quello che dice Don Vito non posso che essere d' accordo. La scelta che si fa, da una parte o dall' altra, deve essere appoggiata da delle motivazioni importanti e non dalla moda del momento.
Una cosa però: io non dico sia importante schierarsi secondo quello che dice la stampa ma seguendo la propria indole e la propria idea.
Sappiamo tutti che non tutte le cose che la tv ci dice sono reali. E' anche vero però, che è l' unica fonte d' informazione accessibile a tutti.
Ciononostante il nostro interesse è così volubile che se una settimana e mezzo fa il problema più grosso del mondo era la guerra birmana, oggi sembrano i pirati della strada italiani.
Il gioco dei giornalisti è sempre stato un gioco sporco, ma per questo rifiutare di prendere parte agli eventi di politica estera che intaccano i diritti dell' uomo è un tacito consenso ben peggiore di coloro che sfilano inconsapevoli della Kappa e di tutto quel genere di stronzate.G
Anch' io Adam sono contento di rivederti. :-_-:
Per quello che dice Don Vito non posso che essere d' accordo. La scelta che si fa, da una parte o dall' altra, deve essere appoggiata da delle motivazioni importanti e non dalla moda del momento.
Una cosa però: io non dico sia importante schierarsi secondo quello che dice la stampa ma seguendo la propria indole e la propria idea.
Sappiamo tutti che non tutte le cose che la tv ci dice sono reali. E' anche vero però, che è l' unica fonte d' informazione accessibile a tutti.
Ciononostante il nostro interesse è così volubile che se una settimana e mezzo fa il problema più grosso del mondo era la guerra birmana, oggi sembrano i pirati della strada italiani.
Il gioco dei giornalisti è sempre stato un gioco sporco, ma per questo rifiutare di prendere parte agli eventi di politica estera che intaccano i diritti dell' uomo è un tacito consenso ben peggiore di coloro che sfilano inconsapevoli della Kappa e di tutto quel genere di stronzate.
G
Cita da godfather su 15 Ottobre 2007, 23:05Il gioco dei giornalisti è sempre stato un gioco sporco, ma per questo rifiutare di prendere parte agli eventi di politica estera che intaccano i diritti dell' uomo è un tacito consenso ben peggiore di coloro che sfilano inconsapevoli della Kappa e di tutto quel genere di stronzate.
G
guarda che il gioco sporco qui è di tutti.è dei giornalisti giàsto,ma anche il nostro di gioco è sporco,quello di passare da lupo a pecora come se niente fosse.xchè se fossimo realmente delle vittime di tutto cio che accade sarebbe un conto,ma qua oramai sta diventando troppo comodo dire "eh io non ho scelta","indosso kappa(x dirne una ormai è diventato un esempio)poi però manifesto e mi schiero,tanto io che ci posso fare"....
x carità io non voglio dire che va bene la dittatura,voglio dire che siccome non me ne sono interessato fin ora,tanto meno lo farò adesso.a maggior ragione quest'anno la kappa è sponsor della mia roma,alla quale tra gadget e biglietti versano tanti miei soldi.scusa ma sarei un vero stronzo.cioè,benintesi,gia lo sono,ma per lo meno se a sto mondo faccio il ruolo di lupo predatore,sto ruolo ho la coerenza di tenermelo fino in fondo,invece di cambiare sponda dopo aver mangiato e sfruttato gli stessi che poi farei finta di difendere coi drappi rossi e le bandiere della pace.poi se con questa sensibilizzazione,seppur da pecorai,la cose cambiano e casca il regime magari,ne sarei contento.xò ti voglio dire,resta l'ago nel pagliaio del caos totale in cui viviamo,di azioni e reazioni,di colpe e di torti subiti.se continuo ad indossare scarole-playere sporche di sangue,a viaggiare su auto a petrolio da guerra,e a incentivare altre guerre,altre dittature,altra violenza,una nazione liberata,ma che cazzo di senso ha in quello che è la dinamica generale del cosmo'cioè per carità ha senso se finiscono di ammazzare persone,poi se poi liberato il paese la kappa va in altri paesi a sfruttare altri regimi e a fare altri morti con io che continuo a consumare,ma che cazzo di senso ha'comunque bentornato gangia era un po che nn ti vedevo....come vanno le cose'
la tua compagna come sta'
Il gioco dei giornalisti è sempre stato un gioco sporco, ma per questo rifiutare di prendere parte agli eventi di politica estera che intaccano i diritti dell' uomo è un tacito consenso ben peggiore di coloro che sfilano inconsapevoli della Kappa e di tutto quel genere di stronzate.
G
guarda che il gioco sporco qui è di tutti.è dei giornalisti giàsto,ma anche il nostro di gioco è sporco,quello di passare da lupo a pecora come se niente fosse.xchè se fossimo realmente delle vittime di tutto cio che accade sarebbe un conto,ma qua oramai sta diventando troppo comodo dire "eh io non ho scelta","indosso kappa(x dirne una ormai è diventato un esempio)poi però manifesto e mi schiero,tanto io che ci posso fare"....
x carità io non voglio dire che va bene la dittatura,voglio dire che siccome non me ne sono interessato fin ora,tanto meno lo farò adesso.a maggior ragione quest'anno la kappa è sponsor della mia roma,alla quale tra gadget e biglietti versano tanti miei soldi.scusa ma sarei un vero stronzo.cioè,benintesi,gia lo sono,ma per lo meno se a sto mondo faccio il ruolo di lupo predatore,sto ruolo ho la coerenza di tenermelo fino in fondo,invece di cambiare sponda dopo aver mangiato e sfruttato gli stessi che poi farei finta di difendere coi drappi rossi e le bandiere della pace.poi se con questa sensibilizzazione,seppur da pecorai,la cose cambiano e casca il regime magari,ne sarei contento.xò ti voglio dire,resta l'ago nel pagliaio del caos totale in cui viviamo,di azioni e reazioni,di colpe e di torti subiti.se continuo ad indossare scarole-playere sporche di sangue,a viaggiare su auto a petrolio da guerra,e a incentivare altre guerre,altre dittature,altra violenza,una nazione liberata,ma che cazzo di senso ha in quello che è la dinamica generale del cosmo'cioè per carità ha senso se finiscono di ammazzare persone,poi se poi liberato il paese la kappa va in altri paesi a sfruttare altri regimi e a fare altri morti con io che continuo a consumare,ma che cazzo di senso ha'
comunque bentornato gangia era un po che nn ti vedevo....come vanno le cose'
la tua compagna come sta'
Cita da Gangia su 17 Ottobre 2007, 4:36Sta bene grazie. 😉
Cmq mi sa che non mi sono spiegato bene. Stiamo dicendo la stessa cosa Godfather, perché anche io non apprezzo i pacifisti della domenica.
Troppo comodo dire "odio lo sfruttamento minorile" e poi tutto il mio guardaroba è firmato Nike.G
Sta bene grazie. 😉
Cmq mi sa che non mi sono spiegato bene. Stiamo dicendo la stessa cosa Godfather, perché anche io non apprezzo i pacifisti della domenica.
Troppo comodo dire "odio lo sfruttamento minorile" e poi tutto il mio guardaroba è firmato Nike.
G